[RECE] Elisa – OTR notturna – Palosco (BG)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Palosco (BG),
ZONA: 45.598189,9.832476
NOME DICHIARATO: Elisa,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena, apparente rom
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 20 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 bbj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 50,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli neri e lisci, carnagione non molto chiara, 5a di seno e corporatura grassa,
ATTITUDINE: frettolosa, scontrosa e per nulla educata, ovvero “Missile”.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera orsono, ho svolto un giro dalle parti della zona sud-est della Provincia di Bergamo ed alle coordinate suddette ho trovato la relativa persona, che avevo già intervistato diverse giornate prima. In quest’ultima occasione, la medesima donna appariva come un “Missile”, anche se non si comportava male al primo approccio. Sfidando le apparenze estreme già notate, ho deciso di prelevarla ed accettare il suo secondo servizio offerto nella succitata lista. Arrivati all’imbosco in questione, la stessa donna ha iniziato a dirmi che aveva una certa fretta di rientrare e che quindi dovevamo sbrigarci. Di conseguenza, il sottoscritto non ha avuto una buona concentrazione in merito e l’amplesso non è finito a buon fine, con nemmeno il rapporto penetrativo. Abbiamo dovuto interrompere il tutto, visto che lei stessa mi ha affermato che doveva ritornare al suo posto.
Inoltre, durante il tragitto di ritorno, Elisa mi ha affermato di fare in fretta e correre a rischio di causare incidenti; cosa che io non ho affatto ascoltato!

Reaction score
80
Ciao Franco l'ho testata pure io un mese fa circa. Non era una delle più calme di certo, però si è lasciata mettere a pecorina all'aperto (unica posizione) facendomi finire. Forse eri l'ultimo cliente della serata ;-). Ben diversa è Tina a Ghisalba di fronte ad Andrea 45.593866,9.779665

Commenta
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LUCY
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
ZONA: distributore Bierre Auto Di Rottoli Loris E C. S.N.C. Via Bergamo 12 Palosco

NAZIONALITA': RUMENA
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 auto
COMPENSO CONCORDATO: 40 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti compreso il trasporto
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda molto bella e slanciata con fisico da cheesleader
ATTITUDINE: UN MISSILE DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, UNA TRUFFATRICE MALEDUCATA E ARROGANTE CHE TI FA UNA FRETTA ASSURDA E TI PIANTA A META' PER FAR PRIMA.I (in sintesi una tr*** di m****)

LA MIA RECENSIONE:

Appena saliti in auto mi incita ad andare più veloce. Non concede la seconda posizione in auto. MI fa un Bj molto veloce e poi a missionario ..appena mi lamento un pò della posizione mi tronca e dice che mi finisce con la mano. Ogni 2 secondi continua a urlarmi dai dai finisci. Non finisco e mi pianta a metà.
Le auguro che trovi quello del formaggio, che la gonfi di botte,io sono buono e lascio perdere solo per non cacciamri nei casini, anche se le ho fatto pesare che non si trattano i clienti peggio dei cani.
Assurda la scenetta di lei che si finge arrabbiata...

Insomma la peggiore ragazza che abbia mai incontrato nella mia carriera di punter.

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LUCY
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
ZONA: distributore Bierre Auto Di Rottoli Loris E C. S.N.C. Via Bergamo 12 Palosco

NAZIONALITA': RUMENA
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 auto
COMPENSO CONCORDATO: 40 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti compreso il trasporto
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda molto bella e slanciata con fisico da cheesleader
ATTITUDINE: UN MISSILE DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, UNA TRUFFATRICE MALEDUCATA E ARROGANTE CHE TI FA UNA FRETTA ASSURDA E TI PIANTA A META' PER FAR PRIMA.I (in sintesi una tr*** di m****)

LA MIA RECENSIONE:

Appena saliti in auto mi incita ad andare più veloce. Non concede la seconda posizione in auto. MI fa un Bj molto veloce e poi a missionario ..appena mi lamento un pò della posizione mi tronca e dice che mi finisce con la mano. Ogni 2 secondi continua a urlarmi dai dai finisci. Non finisco e mi pianta a metà.
Le auguro che trovi quello del formaggio, che la gonfi di botte,io sono buono e lascio perdere solo per non cacciamri nei casini, anche se le ho fatto pesare che non si trattano i clienti peggio dei cani.
Assurda la scenetta di lei che si finge arrabbiata...

Insomma la peggiore ragazza che abbia mai incontrato nella mia carriera di punter.
Ciao. Il relativo punto non è proprio il medesimo e la persona in questione, dalla descrizione fisica in merito, probabilmente è un'altra.

Commenta
Reaction score
7
Sì, sono certamente due girl diverse. Avevo intervistato quella che credo sia Elisa, ma puzzava di fumo in modo eccessivo e non ho ceduto.

Commenta
Reaction score
80
Grazie Gato l'ho chiesto in privato all'amministratore ma la rece non è più stata spostata su Lucia la benzinaia

Scusate per il disturbo che vi ho creato

Commenta
Alto