[RECE] Elisa black - OTR - Padova (Z.I.)

Reaction score
0
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: padova Zona Industriale
ZONA: Inizio via Lisbona / lato corso stati uniti. https://www.google.it/maps/@45.3928...4!1shVg1C2e8pa_Pr7Aut0-HVQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nera / Non ricordo
ETA': non chiesto (a occhio 24 / 28)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca, elegante, e stranamente molto sveglia
ATTITUDINE: molto esperta e smaliziata

Riporto un incontro di qualche settimana fa, forse un mese.
Si ultimamente ho una debole per le Black ma mi permetto di segnalare questa in quanto veramente anomala.

Nel logo dell'incontro ce erano due, entrambe carine, ma dopo un paio di giri trovo solo lei.
Davvero sveglia, gentile, e affascinate. (sembra quasi una dell'est).

Mi propone out car che accetto volentieri.

Davvero un bel fisico, quasi da modella, anche se non mi fa giocare troppo con il seno in quanto ben coperto, mi fa infilare le mani sotto la maglia.
Bj davvero ben fatto con giochi di lingua, nella posizione in piedi li si pavoneggia molto e si fa guardare.

Rai1 classico a 90 dove è abbastanza passiva se non qualche mugugno

Conclusioni: Nulla di che, ma non la classa bluck, fisico davvero carino e magro, ci tornerei, anche se mi sembra che il genere abbia un discreto turnover.

L

lucahotpd

Ospite
Ospite
Ciao, la ragazza in questione è residente in quel punto da almeno 3 anni. Io l'ho frequento quando ho voglia di black, è l'unica della categoria che mi attizza.
L'avevo recensita forse 1-2 anni fà con un account che poi ho cancellato.(mi sono ri-inscritto da poco).
A me ha sempre detto di chiamarsi Lisa, ma non ho dubbi che si stia parlando della stessa. Da non confondersi con una sua collega che condivide lo stesso posto, di solito seduta sul muretto poco a destra nell'immagine(google maps).
Provata sia in car che out, e secondo me da il meglio messa a 90°.

Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
ieri era non l'ho vista! per caso sapete a che giorni è presente??? grazie!!!!

Commenta
Alto