[RECE] Elisa - OTR - Landriano (PV)

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Landriano\Vidigulfo
ZONA: strada delle cave
NOME: Elisa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (70 a casa Vidigulfo)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Teen, snella
ATTITUDINE: gentile
Coordinate: 45.299485,9.254086
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in giro nella zona di Landriano e mi avanza un'oretta di tempo. Arrivato alla seconda rotonda, da landriano verso vidigulfo, scorgo questa fanciulla, dentro auto, con un bel fisico
snello, la minigonna, belle gambe e il viso non mi dispiace. Vado alla rotonda successiva, torno indietro e ci accordiamo per 30, prezzo standard.
Da lontano sembrava più carina, ma la ragazza non è assolutamente male. Iniziamo a chiacchierare e tra noi si instaura davvero un bel feeling, ci sorridiamo e scherziamo tutto il tempo. Mi porta
alla sua tana, un imbosco tranquillo, mi è piaciuto.
Le pago l'obolo, inizia a spogliarsi. Una terza soda, davvero piacevole al tatto, patata senza pelo, non mi formalizzo, e divento duro e caldo come roccia lavica.
Mi porto dal suo lato, lei è seduta, nuda, fa di me un sol boccone dopo avermi coperto . La ragazza è spigliata, mi guarda mentre lo succhia, gioca un po' coi gioielli di famiglia, non usa
assolutamente la mano per aiutarsi nella pompa la faccio girare e vado di pecos, mentre
lei spinge verso di me per far entrare tutto il fratellino...
Dopo 5 minuti di pompate vengo nel gommino ....
Scherza un po', mi racconta che prima era nelle vicinanze del Monterosso\Binasco e i clienti giravano di più, qui a Landriano molto meno, mentre ritornorniamo al suo posto di lavoro.
Che dire, ottimo il feeling, la prestazione valutabile in un buon 7 e mezzo ; aspetto fisico direi 7 e mezzo, la pecca forse è Rai2 non disponibile. Non è una pantera, piuttosto una ragazza
comune ecco. Orario di esercizio 11:00 -19:30
Pomata

Alto