[RECE] Elisa - OTR notturna - Palosco (BG).

Reaction score
1.009
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elisa,
Nazionalità (dichiarata ma non sicura): romena,
Età dichiarata: 23,
Età dimostrata: 23,
Descrizione fisica: altezza 1.75 metri circa, capelli castani, raccolti a doppia treccia lunga, carnagione chiarissima, 3a di seno e corporatura magra e ben delineata,
Attitudine: calma e dolce
Reperibilità: non molto facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 per bj+Rai1,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 30 per bj, 40 per bj+Rai1, 50 bbj+Rai1, 50 bbj+Rai1s con COB, non ho chiesto per Rai2.
Servizi usufruiti: bj+Rai1,
Durata dell'incontro: 10 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP573 al distributore EFuel di Palosco (BG)
Coordinate: 45.597008795468824, 9.819652075337297

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera ho svolto un nuovo giro in zona per osservare se nella medesima fossero presenti nuovi arrivi, visto che questi sembra che non stiano mancando sulle strade italiane, zona corrispondente compresa.
Al punto succitato, ho notato due nuove presenze. Una di queste era la donna in questione, la quale era vestita in costume da bagno intero.
Dalla mia intervista, con il mio rumeno stentato e con l’aiuto dell’applicazione di Google Translater, la ragazza in questione m’ha riferito i dati suddetti.
Sono riuscito a convincerla del prezzo scontato dichiarato per una cosa veloce ed abbiamo raggiunto l’imbosco vicinissimo al punto di conoscenza in merito.
Elisa s’è spogliata subito tutta e senza fretta ha iniziato il suo bj moto lento e buono, anzi, buonissimo. Il suo corpo era proprio una grazia nel vederlo interamente senza vestiti e meno male che per tale fatto è stato un amplesso molto veloce per il prezzo scontato. Il tutto senza fretta.
Non sono riuscito a strapparle un FK. Forse il la riduzione di costo concordata è stata troppo per ciò.
Nel complesso è stata proprio brava.

Indietro
Alto