[RECE] ELISA - OTR NOTTURNA - TREPONTI

Reaction score
14
NOME : Elisa, o Ely
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : a Rezzato Treponti, staziona all' incrocio che si trova uscendo dalla city dopo lo svincolo per la tange(dove c'è il ristorante Angus degli Dei), altrimenti al distributore Shell che c'è un centinaio di metri dopo.
[googlemap:pc1j6soi]http://maps.google.it/maps?q=45.503802,10.341203&ll=45.503429,10.338564&spn=0.012212,0.027595&num=1&vpsrc=6&t=m&z=15[/googlemap:pc1j6soi]
ORARIO DI "LAVORO": inizia la sera verso le 20.00, stacca in base alla stagione, in estate a notte fonda, adesso che è inverno se riesce stacca a mezzanotte, l'una.
NAZIONALITA' : Rumena, in italia da un paio di anni.
ETA' : 20 approssimativi
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 a smorza, possibile l'asporto in motel.
RATE DI PARTENZA : 30 solo bj, 40 bj+fuck
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca, esteticamente gradevolissima, un bel fisico, lei è alta almeno più di 1.70 senza tacchi, un telaio molto buono con un bel sederino a mandolino e un seno naturale, credo una seconda abbondante.
Di viso è particolare, ha il naso un pò lungo, ma il resto è molto bello, la bocca e gli occhi neri e profondi, in particolare...il capello è liscio, media lunghezza
ATTITUDINE : buona direi, è simpatica e spigliata, di sicuro ci sa fare ed è un pò chiaccherona, scopasticamente parlando è validissima come orale, e si prodiga bene nel fuck dove si pone esclusivamente a smorzacandela.

LA MIA ESPERIENZA :
Descrivo brevemente la mia esperienza...
Questa girl, l'ho puntata praticamente per 2 anni...da quando è apparsa, fisicamente è un bel bocconcino, e mi ha sempre fatto un gran sesso, soprattutto in estate perchè si veste sempre con completini color rosa, che mi attizzano una cifra...
Poi, è una bella gnocca, sedere tondo, gamba lunga e tornita al punto giusto, non è anoressica, ma nemmeno grassa, ha la carne giusta giusta, e dopo aver testato con zampa, pure bella soda...
Fatto sta che però era "amica" di una che conoscevo, e quindi, per evitare casini, mi ha sempre negato le sue grazie...
Il problema stava nel fatto che questa comune amica, era ormai sparita dalla circolazione, e io non capivo come mai questa fanciulla continuasse a negarsi...sempre in maniera gentile, spesso spiritosa, ma si negava...
Un mesetto fa, la desaparecida ritorna...colgo la palla al balzo, e chiedo alla Ely se accettava di venire con me, se io prima chiedevo il permesso all'altra... (guarda te cosa cazzo devo fare per scopare...)
Bon, accetta.
Indosso la mia faccia di bronzo, vado a salutare la vecchia conoscenza, e pongo il mio quesito.
Accettato, quindi mi fiondo da Elisa, che stava a 200mt in linea d'aria, e aveva visto tutta la scena, e la carico.
Da quel momento, l'ho incontrata altre 4-5 volte, tra l'altro la collega è sparita di nuovo...
Ma ormai, ho il via libera.
Comunque, il modus operandi è il seguente.
Luogo del trombo, lontano da quello del carico, e dalle vie principali, non è discretissimo ma fino ad ora mentre lei si dedicava a me non è mai passata nemmeno una mosca in quel parcheggino.
Lei si dice amante del pompino, e l'ho messa alla prova, effettivamente si dedica con cura e discreta perizia, anche passione si potrebbe dire...infatti la lascio sempre andare avanti un sacco.
In macchina, accetta purtroppo una sola posizione, non che mi dispiaccia visto che si tratta della smorzacandela, ma spero di aver l'occasione di pecorizzarla perchè il sederino è veramente bello...
Anche qui, una sola posizione ma fatta bene, sa tenere il ritmo giusto e muoversi nell' abitacolo...
Il più delle volte la lascio continuare fino a conclusione, altrimenti accetta anche di completare di bocca, il tutto rigorosamente coperto.

Pro: ragazza simpatica, con un gran bel fisico e una discreta dedizione al cazzo, sia nel bj che nel trombo...mi ha sempre soddisfatto a dovere.
Contro: il luogo di carico è sulla strada, ma fortunatamente quello del trombo è lontano da occhi indiscreti...peccato non si riesca ad ottenere la pecos in car.

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Scrivo solo per informare che la ragazza è rientrata da 1 settimana, o poco più, e nel week end scorso son ritornato da lei. :spiteful:
Servizio più che buono, lei poi si pone sempre in un modo molto simpatico sia nel prima che nel dopo, e volendo vedere, pure nel trombo! :good:
Rate di 40 euro, prestazione classica, pompa(coperta) + Rai 1 a smorzacandela, dove decisamente la ragazza si sa muovere con maestria.
Sicuramente, adesso come adesso, è una delle poche valide in zona bs est, anche perchè sono rimaste proprio pochine pochine ad operare...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
.. ma spero di aver l'occasione di pecorizzarla perchè il sederino è veramente bello...

.."pecorizzarla"... certo che Elgato è un maestro anche con i neologismi!

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Giusto per la cronaca, ci son stato domenica sera...
Ribadisco la mia sempre più crescente voglia di metterla a pigrecomezzi, ma fra una cosa e l'altra tutte le volte che poi mi vedo quella patatina depilata sopra di me la mia capacità di ragionare si abbassa notevolmente...e qualunque mia richiesta va allegramente a farsi fottere...
Lei sempre buona, esteticamente quella gamba kilometrica che si ritrova mi arrapa sempre un sacco...la bimbina penso sfiori la metrata e 75 senza tacco, e soprattutto almeno col sottoscritto si è sempre dimostrata simpatica e disponibile, cosa rara di questi tempi.
Nel complesso, la ritengo una garanzia...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
...
Ribadisco la mia sempre più crescente voglia di metterla a pigrecomezzi...

..minkia... adesso siamo passati alla trigonometria... Elgato (ormai) inarrestabile!

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
stebe.122 ha scritto:
elgatonero ha scritto:
...
Ribadisco la mia sempre più crescente voglia di metterla a pigrecomezzi...

..minkia... adesso siamo passati alla trigonometria... Elgato (ormai) inarrestabile!

Zitto che l' altra sera ho usato questo termine con lei...
Ma ahimè mi ero dimenticato che è un termine piuttosto inconsueto, anche nel parlato "normale", figuriamoci fra girls-cliente...
Però devo dire che la conversazione che è risultata, per spiegarle il senso del termine, è stata piuttosto simpatica :biggrin:
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Ottima idea...
Alla prossima girl dirò: mettiti giù a pigrecomezzi!
Però prima la trombo e poi (nel social time!) le spiego... Aha..ah..ah..

Commenta
Reaction score
1
NOME : Elisa
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Rezzato fraz. Treponti, prima intersezione a destra direzione Molinetto lasciandosi alle spalle il ristorante "La Piola"
ORARIO DI "LAVORO": telegiornale della sera.. in poi
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 21 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, RAI1 a smorza
RATE DI PARTENZA : 40
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : ragazza mora, capelli lisci di media lunghezza. Molto alta, longilinea.. "lunga"!! .. sul 1.75m senza tacchi. Viso particolare, occhi scuri e naso con la gobbetta, ma comunque molto carina!
ATTITUDINE : molto buona e molto chiaccherona ;)

LA MIA ESPERIENZA :

l'incontro si riferisce a due settimane fà.
Sta tipa ce l'ho in mente dal marzo 2011... Per questioni di passera-free ho fatto per un certo periodo avanti e indietro passandogli sempre davanti, almeno due sere a settimana per qualche mese.. poi la vedevo nei miei tour notturni.. mi ha sempre ingrifato l'altezza e le misure da indossatrice ma la mia poca propensione all'OTR mi ha sempre fatto desistere...... Poi le buone parole del Gato mi hanno "aperto la mente" :good:

Passo in ricognizione circa un'ora prima dell'incontro, ho a bordo colei che mi ha messo al mondo.. non mi sembra il caso nemmeno di chiedere info :biggrin:
Ma lei c'è.. jeans e giubbotto nero... butto l'occhio e già mi agito
Porto il "pacco" a destinazione e, previa capatina a baita perchè mi sto pisciando addosso, torno indietro...
eh.. che dire... "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere..." infatti faccio la tange sud a canna perchè non vedo l'ora di arrivare

breve ricognizione per chiarire la situazione "luci blu", ma è un infrasettimanale.. e i pericoli sono molto minori. in effetti i caroselli non sono niente male! Una sfilza di auto mono-guidatore la cui specialità è fare la rotonde a 360°
Passo davanti, c'è. Torno indietro, sta andando via con un vecchio panzone!! MA NOOO!!! Allora mi apposto.. li vicino. Ma mi scazzo e torno in strada. Dove è? Sta telefonando fuori dal bar prima dell'incrocio a T. Torna indietro daiiii!!!
Torno indietro io.. e mi ficco nella vietta. Mi giro e la vedo... La carico girandomi nel parcheggio della banca.. sbucando dalla siepe ed immettendomi sulla statale.. per la serie, NON VOLEVO FARMI VEDERE.

E glielo dico! Ma vabbè, mi metto sempre in testa cose che poi non riesco a fare...
"Ciao, sono 40 €uro...."
Ma si.. "VA BENISSIMO!" Le faccio.. tanto so tutto, non riesco nemmeno a fingermi sorpreso perchè non sono i 30 canonici.
Partiamo e intanto ci presentiamo. Ecco, lei è una chiaccherona stratosferica!!! Parla, parla e ancora parla!! E ha trovato uno che proprio non sta zitto!! Come ti chiami, quanti anni hai, da quanto in italia.. le solite cose.
Mi porta nel luogo del trombo....

(secondo me) ALLUCINANTE

nel senso che, sarebbe più discreto farlo in mezzo alle auto parcheggiate in piazza Duomo a Brescia, si li, proprio di fianco al Broletto.
Le chiedo più volte se è sicura che questo sia un luogo "sicuro". E si, dice lei.. sicurissimo!
Il Gato e chi c'è stato sa di cosa sto parlando. Per me non è da sgamo, DI PIU'.
Mi spiego.. Mentre un'auto imboscata da qualche parte può non essere notata e quindi non dare sospetto, in questo caso non c'è ombra di dubbio. Si sta trombando con una zoccola! E si vede, lontano un chilometro. Si è li per quello, non per altro. E' una situazione inequivocabile.
Nel mentre un'auto spunta di lato e ci illumina a giorno con i fari... "Ah si, non preoccuparti, è un cliente". Andiamo bene.

Torniamo a lei.
Smanazza per risollevare la situazione e incappuccia per il BJ con il gommino rosso.
Non ricordo qualcosa di eccezionale, si prodiga per qualche minuto, ma se sono "tre" forse sono già troppi. Però ci sa fare, dovrebbe andare avanti per più tempo, ma boh.. avrà fretta?
Si è comunque tirata giù le braghe, solo una gamba. E quindi ravano un po'.. rai1, rai2.. (solo superficiale, niente dita dentro).. e accorgendomi che non porta il reggiseno, anche il seno, una seconda non soda. (che per una 21enne è molto strano)
Si passa al trombo, ovvero alla smorza. Mi sale su e si auto-infilza.
La regola è una sola, si muove LEI. Bisogna stare fermi. E chi si muove?! Sono completamente bloccato! Nemmeno le tette riesco a palpare. Allora la faccio andare su e giù tenendole il sedere, ma no.. non posso! Deve fare lei. Allora tento di muovermi.. NO!!! Non posso!!! Perchè le fa male... Allora le chiedo se non possiamo fare una posizione più umana.. ovvero che lei si cappotta di lato e io le salgo sopra. NO!!! In auto no.. Si fa come dice lei, è lei che si deve muovere e basta.
La cosa mi fa sorridere e, a tratti, ridere nel vero senso della parola
Fate conto che siamo sopra un'auto che è la NEGAZIONE della copulazione. In mezzo a 'sto parcheggio strailluminato. Al posto guida con lei sopra a mo' di ranocchia con 'ste due gambe lughe che la metà basta.. discutiamo amichevolmente sulle posizioni.. con ordini impartiti al momento su quello che è meglio fare... capite che, "vengo" domani mattina!
E lei? E' STANCA!! E te credo!! A fare su e giù accovacciata!! Testina!
Che si fa? si butta di lato e mi finisce in Geppetto-mode ... stranamente con una mano nella barbogia e una sulle pere mi agito quel tanto per spruzzare. E lei che mi dice che allora ero carico!!!
Se buonanotte... ho dovuto pensare a tutte le fighe che ci sono su Kindgirls.com per eccitarmi quel microsecondo...
Mi scappuccio, fazzolettino, salvettiene.. ci si pulisce e ovviamente si continua a parlare.
Le dico che per me è normale non venire nel giro di due minuti, anzi.. che sono un po' "lungo" di solito (si vabbè, poi in OTR quasi mi blocco). Lei dice che invece molti dei suoi clienti vengono dopo due colpi... Saranno fortunate le rispettive compagne penso!!

Si parte e la lascio giù come dico io. Ovvero in mezzo alle quattro auto parcheggiate davanti alla palazzina interna alla viuzza...
Ma prima, cellulare e info motel. Tre baci e buona serata. :bye:

Pro:
girl molto simpatica, fisico notevole
Non lasciatevi ingannare dalla rece, l'incontro tutto sommato non è stato male.
lei è molto carina, molto giovane, molto topa!
secondo me basta quel poco più di confidenza e quel tanto di parole in meno per far andare tutto nel verso giusto

Contro:
spero che la prossima volta si dedichi più al BJ. Quando si è cotti a puntino poi "è un attimo" ;)
location del trombo, da brivido.

note: semi-MUTA e in motel deve essere uno spettacolo :good:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ho avuto occasione di testarla in motel.
Rate per lei 100 euri.
Rate per il motel un 50ino.

Decisamente esperienza interessante, al di là del trombo si è dimostrata alla mano e simpatica, non il classico freezer che chiede solamente "sei venuto/hai finito?"
Prestazione classica, tutto coperto, cose fatte bene e con calma.
Tra l'altro avere a disposizione quel corpo su un letto è tutt' altro discorso...
Con quel km di coscia che si ritrova in macchina è sempre un pò problematico...
Esperienza buona, da ripetere, anche se ultimamente ho visto alcune new entries a cui forse andrò a fare le fusa...lei rimane comunque una certezza a livello notturno...

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
ELISA CILIVERGHE MAZZANO (BS)

CITTA’ DELL'INCONTRO: ciliverghe, al confine comuni rezzato-mazzano, vedi gm

GM: 45.503748, 10.341050

NOME: Elisa

ETA’: 29 dichiarati (1991), credibili

NAZIONALITA': romena

SERVIZI OFFERTI: hj, bj-rai1

SERVIZI OTTENUTI: hj,

RATE DI PARTENZA: 20

RATE CONCORDATO: 20

DURATA E PERIODO DELL'INCONTRO: 10’ effettivi ; agosto-settembre 2020.

DESCRIZIONE FISICA: 175 di altezza circa scalza , 70-73kg circa , corporatura normolinea leggermente sovrappeso, capelli castani raccolti, occhi scuri, seno 3° abbondante un po caduca da allattamento, sedere importante ma nel complex sodo , gambe tornite ma “giuste”, leggera pancetta da maternità, fototipo 4 , viso giovane.

FUMATRICE: boh

ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta

REPERIBILITA’: aveva smesso col meretricio, poi causa covid è ritornata a battere dice lei

ringrazio ovviamente i colleghi elgatonero e crodino78 per l'apertura del topic un decennio fa e le precedenti ed utili rece.

Incontrata a fine estate 2020 all’incrocio a ciliverghe segnalato sopra, fa il suo bell’occhio tra le zingarelle alte 160 di media in zona; questa è una bella puledra da 8 in estetica, vestiva zoccolacci bianchi da mercato alla buona , leggins che evidenziavano un bel culone, maglietta attillata che esibiva discreto davanzale e leggera pancetta che scoprirò da puerpera, naso un pò adunco ma a me piace.

Intervista rapida e accordo sega conoscitiva a 20, sale in auto e via verso imbosco a 3km nn il massimo, ma come prima volta ci può stare. Pagata in anticipo, nn accetta di posizionarsi nei sedili posteriori, ma la 1° volta magari nn si fida… ok. Veste l’omino con preservativo selex, nemmeno mano scoperta svolge, e via di falegname, scoprendosi il davanzalone (roberti caduchi da allattamento ma almeno 3° taglia c’è) e si fa palpare il sederone non scoprendolo, ma solo con mano furtiva nei leggins. Sega normale se non quando si stufa e le chiedo di massaggiare i gioielli mentre io movimento l’asta e lei si prodiga in un ottimo ed energico massaggio scrotale alchè io ritarderò 2vv l’ejaculata per godermi la tastazione dei testicoli, interrompendo l’hj per qualche secondo fingendo una volta prurito in fronte la seconda fari d’auto sospetti, peraltro veritieri, ma solo normali utenti stradali. Lei se ne accorge, mi mette fretta e con la terza stimolazione alle palle mi fa piacevolmente riempire il gommino come poche volte. Rivestizione x entrambi, 4 simpatiche chiacchiere, mi racconta di avere smesso 2 anni prima ed essere tornata nella natia Romania (ed io le sorrido pensando alle note dell’Orietta nazionale e all’assonanza con la romagna e l’amore, lontan da cui nn si può stare), ma causa crisi di lavoro dovuta al covid è tornata a battere (a malincuore) la strada bresciana.

In sostanza una bella cavalla alta, nn magra, e vestita alla buona, pure simpatica al dialogo; mi ero riproposto di testarla ancora ma causa coprifuoco e lockdown del primo autunno 2020 (e nn avendola neppure più vista nelle sparute occasioni ivi passato quest’anno da maggio ad ora) nn ho potuto dar seguito alla volontà.

VOTI:

ESTETICA : 8 bella cavalla ruspante con zoccoloni, ragazza pane e salame

GFE/PASSIONE : s.v

SOCIAL-TIME: 7 simpatica

DURATA SOGNO: 6

Ultima modifica:
Commenta
Alto