[RECE] Elisa - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elisa
Nazionalità: sud-america
Età apparente: meno di 30 forse
Descrizione fisica: direi molto alta 170cm, bruna, colore mulatto di pelle, formosa direi una bella stanga, viso accettabile, due belle tette anche se il tipo un po' cadente, culo sudamericano
Attitudine: sembrava un agnellino, però...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi usufruiti: BJ + pecos
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Luogo: casetta isolata su strada secondaria/complanare con 2 alberi davanti Palo e Torritto (complanare SS 96)

Recensione:
La ragazza mi apre la porta affacciandosi, e dalla mia auto mi è sembrata una stangona sudamericana notevole e col viso molto dolce, quasi una da poter sfondare a piacimento...
Ingrifato entro dentro. Intanto mi aveva detto che fa pompa scoperta per 10€ in più. Ma volevo prima testarla, quindi tutto coperto per 20€.
Si scopre tutta la parte di sotto ed effettivamente è un bel vedere, bel culo, si lascia le tette coperte, ma ci penso io a tirarle fuori e ciucciarle. Inizia il pompino, direi ottima tecnica, sicuramente senza guanto sarà notevole anche se mia ha detto che non fa cim.
La metto a pecora. Ci sono 2 letti. Uno che favorisce l uomo in piedi (posizione mia preferita) ma purtroppo messo in orizzontale al muro e lei che è molto alta doveva stare tutta storta . La stantuffo per bene ma aumentando il ritmo non regge la potenza trapanatoria e mi ferma con le mani. Mi dice di passare all'altro letto che è praticamente una branda senza gambe adagiata direttamente sul pavimento. Qui lei mi invita a prenderla a missionaria. Si mantiene le tette perché non le piace che le sobbalzino..mah🤣. La stantuffo portandole le gambe completamente in alto e indietro. Dopo un po' mi fermo perché non è la mia posizione preferita. Comunque faceva delle evidenti espressioni che chiaramente rivelavano una recita paraculante... cosa che già mi ha fatto decidere di non timbrarla nuovamente. Peccato fisicamente è proprio una bella stanga.
Voto 2/5 (solo per la beltà fisica e la tecnica pompinatoria)
 
Alto