[RECE] ELISA - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Visto che alla rotonda meridiana ultimamente c'è parecchia carne al fuoco meglio provare tutti i tipi per vedere quale è il tipo migliore e più saporito.

Ho deciso di provare Elisa (era l'unica OTR in giro) staziona esattamente qui:

[googlemap:1r6nuvyi]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=116631782244772944450.00046fb2d3187321afab5&ll=44.712868,10.606565&spn=0.002989,0.006947&t=h&z=18[/googlemap:1r6nuvyi]

Classico menù 50 rose in appartamento nella zona di via adua dove c'è una delle colonio rumene reggiane dell OTR :biggrin:
Appartamento piccolo ma piuttosto nuovo e ben tenuto, il fatto negativo è che li operano in due e c'è il rischio di dover aspettare il proprio turno e incontrare gli altri clienti in uscita visto che il eltto è uno solo.

Veniamo ad elisa, ovviamente rumena come tutte parla discretamente l'italiano ma a differenza delle altre mi sembra un po + grandicella direi almeno sui 25, fisicamente è ben fatta ma niente di eccezzionale anche in faccia non è nulla di che anzi quando apre la bocca la dentatura lascia molto a desiderare :bad: .

io non ho chiesto sigle particolari tipo rai2 bbj e FK ci mancherebbe :bad: . ma penso che daty lo concede sicuramente come anche bbj per il FK se siete coraggiosi provate voi.

Bj fatto piuttosto bene meglio di molte altre anche rai1 in 2 posizioni classiche missionarie e pecora è stato piuttosto prolungato e lei è discretamente partecipe.

Social time direi + che buono con lei tranquillissima e disponibile.

Di sicuro non torno con tutte quelle che ci sono in giro, ma valeva la pena di provare anche lei, una possibilità la concedo a tutte :rofl:

Ho visto la coinquilina non so il nome ma a prima vista mi ispira moltissimo, penso anche lei lavori nella stessa posizione, nulla di che non è un'iperfiga ma diciamo che a tette e messa benino, non ha il fisico da velina ma è piuttosto piena il che mi piace parecchio (nessuno la conosce?)e non escludo una mia visita già nei prossimi giorni.
mi manca solo lei per completare il mio album della rotonda :biggrin:
poi inizierò a fare l'altra parte della rotonda

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Elisa(Elena)
NAZIONALITA':Romania
ETA':29
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
RATE DI PARTENZA:-
RATE CONCORDATO:70

Nel periodo di magra e andando in cerca di aggiungere una tacca vicino al muro decido di andare da lei.All'inizio quando venne non conoscendo l'italiano era empre silenziosa e guardinga..sembrava antipatica..ma incontrandola e imparando l'italiano è una ragazza dolce con modi gentili.La sua pecca è la dentarura ma per avere quasi 30 li porta,magra di fisico,tette piccole un flappine.
In quel periodo(3 o 4 mesi fa)risiedeva con Isabella"Il missile che non fa i pompini"..
ma non in quel tugurio/lager di via bligny..ma bensì in un'altra location a piano terra che però non ricordo che via fosse.
Per fortuna quell pacco vivente di Isabella non c'era in quei giorni..solo a guardarla
mi viene il vomito.
Come uno scemotto avevo contrattato il servizio con Bbbj senza parlare di soldi...e gli rifilo in mano 70 sorrisi abituato al rate otr per il Bbbj..mi accorgo che fa una esperssione di meraviglia e che se gli avessi messo in mano 50 non avrebbe fatto una piega
Vabbè non pensiamoci più.Il trombo niente di speciale ma più per causa mia...
Vi capita certe volte di andare a scopare per noia pre routine e non perchè ne senti voglia?Beh questo è il mio caso spompato per giorni stressanti...
Un paio di posizioni doggy e mission,il pompino mi piace come lo fa tanto che vedendo che non fossi mai arrvato(non mi sentivo le gambe)decido un'altro Bbbj come finale però senza Cim...e così fu ache se mi balenò nella testa di lasciarmi andare sborrandola in bocca..
ma ripeto fu un solo pensiero di un secondo...la ragazza non merita bastardate.

Commenta
Reaction score
166
Come sempre preciso che non è un Bump ma per inserire l'index in eventuali richieste info in futuro e rendere un idea della tipologia dell'incontro_Ora su Parma.

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eliza-giovanna^-una^vera^-bomba^sexy^-gyh946333347

index:38864886xx

05fba32c45b67743a7b1cd36afd52229.upload.jpg 2961518fc534a9b3edd2f6c34d79e5e6.upload.jpg

Commenta
Alto