- Reaction score
- 25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: elisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: 1 60/65 biondina, tette grosse naturali, labbra rifatte
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: otr, loft
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: HJ, BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: HJ, BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: percorendo dalla togliatti alla casilina , lei si trova poco prima del distributore di benzina che precede gli archi.
LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto in questo ponte di fine maggio inizio giugno.
Solite vasche sulla prenestina da parte mia, decido di testare una biondina di nome Elisa.
1 60/65 biondina con un seno molto prosperoso e naturale.
Lei si trova poco prima dell ultimo distributore prima degli archi( da togliatti per andare a casilina)..li stazionano 3/4 bionde quindi puo essere confondibile magari con qualcun altra.
30 in otr, 50 a casa in via dei platani se non erro.
Il letto e' basso, si sta scomodi se ci si sale sopra..unica posizione concessa la pecorina. Bj senza infamia e senza lode..si fa toccare le tette ma niente altro,nemmeno la testa o la schiena..fisicamente mi piace ma dopo pochi minuti vuole che mi sbrighi..
Bella ma non balla..troppo frettolosa per i miei gusti, peccato doverla bocciare.
Se pensate che sia gia recensita potete potete unire le recensioni.
1,60/65 biondina, seno naturale, labbra rifatte. Spero di aver messo bene la scheda tecnica.
Nome: elisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: 1 60/65 biondina, tette grosse naturali, labbra rifatte
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: otr, loft
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: HJ, BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: HJ, BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: percorendo dalla togliatti alla casilina , lei si trova poco prima del distributore di benzina che precede gli archi.
LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto in questo ponte di fine maggio inizio giugno.
Solite vasche sulla prenestina da parte mia, decido di testare una biondina di nome Elisa.
1 60/65 biondina con un seno molto prosperoso e naturale.
Lei si trova poco prima dell ultimo distributore prima degli archi( da togliatti per andare a casilina)..li stazionano 3/4 bionde quindi puo essere confondibile magari con qualcun altra.
30 in otr, 50 a casa in via dei platani se non erro.
Il letto e' basso, si sta scomodi se ci si sale sopra..unica posizione concessa la pecorina. Bj senza infamia e senza lode..si fa toccare le tette ma niente altro,nemmeno la testa o la schiena..fisicamente mi piace ma dopo pochi minuti vuole che mi sbrighi..
Bella ma non balla..troppo frettolosa per i miei gusti, peccato doverla bocciare.
Se pensate che sia gia recensita potete potete unire le recensioni.
1,60/65 biondina, seno naturale, labbra rifatte. Spero di aver messo bene la scheda tecnica.