rece elisa rimini piccole trasgressioni

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
260
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=67&pag=3&id=9145#
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:elisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: teocricamente tutti praticamente no
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto un po ritoccate
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:il mio pomeriggio parte con la visita a valeria http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/valeria-hostess-bellissima-rafinatta-njwh5586033 la quale mi dice 50 poi si corregge quando sono da lei dicendo che 50 è solo per bj covered e allora giro i tacchi. Le foto sono sue ma di quando aveva 20 anni adesso ne avrà sui 28/30. allora decido per elisa . riceve in viale regina elena assieme a laura credo. 80 di base per una cosa con calma e sicccome avevo 100 gli dico ok per 100 con culetto e fk a parte il solito menu tutto coperto. Mi sembra simpatica, spegne il cell e cominciamo. io mi lavo e lei no.....mah ...comincio a leccarla e a baciarla e ...l'odore non è dei migliori....i baci in bocca promessi vengono negati.... visto l'odore e visto che mi prendeva per il culo , decido per fargli il culo io e chiudere velocemnte . comincia a lamentarsi no cosi mi fa male....aih oh.... non lo faccio mai mi dice...insomma mi salta anche quello.ero già nero, e gli dico : fammi sborrare sulle tette che poi vado.....neanche quello vuole un extra allora segone ....e via finito. da evitare assolutamente per la pulizia e per il servizio.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Scusa anche se non c'entra molto ma puoi dirci come è dal vivo questa Laura ? Alta, bassa, longilinea, come da foto e di viso ? E quanto chiede per una cosa nomale ? Avevo anche aperto un thred di info su questa fanciulla....
Grazie....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
260
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #4
MARCUS7666 ha scritto:
Scusa anche se non c'entra molto ma puoi dirci come è dal vivo questa Laura ? Alta, bassa, longilinea, come da foto e di viso ? E quanto chiede per una cosa nomale ? Avevo anche aperto un thred di info su questa fanciulla....
Grazie....

ecco la rece su laura effettuata da altro punter
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
nicos100 ha scritto:
MARCUS7666 ha scritto:
Scusa anche se non c'entra molto ma puoi dirci come è dal vivo questa Laura ? Alta, bassa, longilinea, come da foto e di viso ? E quanto chiede per una cosa nomale ? Avevo anche aperto un thred di info su questa fanciulla....
Grazie....

ecco la rece su laura effettuata da altro punter
Collegamento alla pagina web non disponibile

No non è quella Laura di cui ho chiesto info io... stesso nome ma come puoi ben vede il link sopra trattasi di un altra...
 
Commenta
Alto