[RECE] Elisa (ROU) - OTR notturna - Palosco/Mornico (BG)

Reaction score
777
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: fisico normale, capelli abbastanza lunghi lisci neri, naso un pò pronunciato, occhi socchiusi, ciglia voluminose, labbra carnose
Attitudine: tranquilla ma guarda il tempo
Reperibilità: nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ+RAI1 +10 per avere a disposizione le tette
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Palosco (BG)
Zona di imbarco: attualmente alla rotonda della santella, quadrante che va verso Palosco
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Strano non avere trovato sue rece 🤔 dato che esercita in zona già da parecchio, dato che nessuno si è preso la briga di farlo lo faccio io ora per completezza, agli albori aveva un bel fisichino, snella e con un bel culo, ma col passare del tempo ha messo su qualche kg, non in maniera eccessiva ma i glutei non sono più tonici come prima, ha cambiato spesso ufficio, attualmente sta alla rotonda della santella (anche se sembra presenziate saltuariamente), in passato è stata all'entrata in via dell'artigianato sempre a Palosco e anche davanti alla Ravago a Mornico ed aveva fatto anche una trasferta in cerca di fortuna a Carpiano (MI) e una breve apparizione in zona Dalmine/Osio, prossimamente chi lo sa 🤷‍♂️, ora come tutte in zona parte da 40 e per avere a disposizione le tette mi ha sempre chiesto +10, non fa orale scoperto, mi sono intrattenuto con lei diverse volte nel corso degli anni con prestazioni altalenanti, devo dire però che il suo pompino mi è sempre piaciuto soprattutto per alcuni trick che usa, innanzitutto lo esegue con lo schiocco, ovvero quando lei in fase di rilascio (quando si tira indietro e lo fa uscire dalla bocca), emette il classico rumore "POP" (spero di aver reso l'idea), una altra manovra che fa è di afferrarlo alla base e scuoterlo come fa una mangusta quando agguanta un cobra 🐍 (ok forse il paragone è un po' eccessivo ma ho appena visto un documentario a riguardo 😅) quando si passa in fase di trombo solitamente si fa in missionaria (raramente mi ha concesso pecorina) e sta a te dirigere l'orchestra, in alcune occasioni mi ha messo fretta in altre no, dipende un pò come gli gira, sta cmq attenta al tempo e non si sforza più di tanto
In conclusione prima aveva davvero un bel fisichino ora un po' meno, il pompino lo sempre apprezzato da parte sua il resto meno, quasi quasi scrivendo mi è venuta voglia di ritestarla 😅 ma in zona c'è molta concorrenza 🤷‍♂️

Indietro
Alto