[RECE] Elisabeth black - OTR - Padova (Corso Usa)

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elisabeth
CITTA DELL'INCONTRO: padova corso usa
ZONA: qui https://www.google.it/maps/@45.3926...ata=!3m4!1e1!3m2!1ssIcLlK3VMpvNTyXnXNkUhA!2e0
NAZIONALITA': bhò e nera
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica black, 175 x 60, normale
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver scritto la mia delusione in otr padova per non aver ricevuto un bj a 28 perche tutte volevano 30 ( 2 euro sticazzi ) vado in corso usa c'è solo lei me la rischio chiede 20 bj ok sali mi porta li dietro, sbottono mi infila il gommone rosso e parte di bj violento doloroso chiedo di andarci piano ma dopo nemmeno 1 minuto mi dice che devo venire, la alzo apro la portiera e la invito a scendere, lei mi guarda seria dice qualcosa che non capisco e se ne va.
Dio maestro non c'è niente da fare tutte le black sono missili, ci faccio un fioretto con le black otr ho chiuso.
Mi sveglio alla mattina con dei segni rossi sul cazzo ( lesioni ) da quanto e stata violenta sul mio povero cazzo.:diablo:

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io e anni che non le considero piu' , costano poco ma danno , poco ....una sola ne ho trovata buona , ma era anni fa a marghera .....ma quasta e un'altra storia, bye

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
io ho dei bellissimi ricordi di Somalia ed Eritrea, quando ci andavo per lavoro ed ero più giovane
di solito rimanevo 3-4 giorni e me ne affittavo 2 per tutto il tempo (giorno e notte sempre a disposizione) al prezzi di una loft in Italia ed erano contentissime
Gran fighe, corpi bellissimi ad a mio gusto molto anche di viso
Gran maiale disposte a tutto le sigle e preoccupate di soddisfare il cliente

in Italia mai trovata una black con prestazione, non dico tanto, ma almeno da 6--
da anni non le prendo nemmeno in considerazione, anche a 20€, che è una miseria, sono mal spesi
a volte vedo delle grangnocche che se facessoro prestazioni decenti potrebbero chiedere tranquillamente più delle macchinette rumene o dei ghiaccioli ungheresi
e si che a me piacciono molto
ogni tanto ci scappa qualche mulatta sudamericana

Commenta
Alto