CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Accademia del Cimento - FI Nord
NOME: Elisabeth
NAZIONALITA': Ungheria (si come no)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 per CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruttina
ATTITUDINE: simpatica, molto disponibile
Ieri sera verso le 23.00 ero di passaggio a florence, l'ormone chiamava ed io ho risposto.. prima provo a chiamare un paio di loft già provate (volevo andare sul sicuro) ed entrambe cellulare staccato (oh ma non si lavora più, che avete fatto tutte i soldi?!).. ok, ripiego su OTR, e sempre x andare sul sicuro punto dritto sul tamoil da Gisella (che nei miei passaggi fiorentini ho ormai fidelizzato) ma lei non c'è.. dopo un paio di passaggi provo a chiamarla ma anche lei è staccata.. ok, qui bisogna che trombi comunque, faccio il giro passando da dietro e vedo sto scricciolo, butto un occhio alla via e ricollego alla rece del collega.. mi fermo, certo bella non è ma mi incuriosisce e la carico.
Location vicinissima e a discrezione zero, siamo davanti a dei palazzoni, ma dopo 3 minuti che si parla i vetri sono già appannati e proseguo.. si parte di bj cabrio che gradisco parecchio, nel frattempo digitalizzo il primo ed anche il secondo canale.. poi via di rai 1 con lei che si lamenta un pò all'inizio ma non fa una piega.. poi si passa a rai 2, non ho tutte le difficoltà dei colleghi ad entrare, può darsi che con l'uso il canale si sia allargato oppure sono minidotato io (senza falsa modestia propenderei x la prima), siamo comunque sullo strettino questo si.. finale con bj cabrio e CIM abbastanza prolungato. Poi quattro chiacchere, mi dice che è di budapest (non credo proprio), che faceva la badante a ferrara e ora fa questo, ma sta ancora cercando un posto da badante.. se qualche collega ha bisogno x un parente, qui nel rate da badante secondo me ci sta che gli ci scappi pure qualche trombata gratis.. Riassumendo:
- lati positivi: simpatica, rideva spesso e parlava molto + molto disponibile, si fa fare praticamente tutto + abbastanza economica, con 30 si fa bbj rai1/2 (io ho aggiunto 10 x cim).
- lati negativi: bruttina di faccia, di fisico è un sgorbietto, zero tette, peserà 35/40 chili, la sua coscia non è molto più grande del mio avambraccio (vabbè che io fo palestra ma insomma..).
Saluti.