[RECE] Elison - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
[RECE]TRANS-ROMA-PUNTOTRANS[/B]

NOME INSERZIONISTA: Elison
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/elison/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 o forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più in carne e avanti con gli anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono tutti ma poi......
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,75 robusta bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m scarsa
ATTITUDINE: boh...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini a scendere e salire e poi riscendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34579385xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, colleghi. Eccomi qui di nuovo dopo tanto tempo per un’altra recensione, speravo di aver fatto una bella scoperta ed invece ho preso un’altra sola…..fregatura per chi non è di Roma. Veniamo al dunque, un paio di settimane fa dopo il lavoro mi viene la solita voglia di essere strapazzato come un uovo e siccome già da tempo mi guardavo e riguardavo gli annunci su punto trans, ho visto quello di questa Elison che mi è sembrato interessante e per di più facendo delle ricerche non ho trovato nulla su di lei quindi ho pensato che magari avrei fatto anche io una bella scoperta da condividere con tutti voi. Nelle foto non aveva quest’aria da “ce l’ho solo io” e in più con una bella dotazione per cui la chiamo e le chiedo se è attiva lei mi risponde “ certo amore, vieni che sono carica”…. Wow www ho pensato, chiedo il rate e mi spara 80 bombe ma con sua venuta, e sentendomi per un attimo Iva ho detto ok, il prezzo è giusto. Lei mi dice di chiamarla 20 minuti prima dell’arrivo e così faccio, arrivo sotto casa sua e lei mi richiama dicendomi di essere pronta, mi avvio verso il cancello e intanto mi da le indicazioni per arrivare al suo portone. La tgatta riceve nel quartiere Alessandrino, proprio nella via principale, l’appartamento si trova nel seminterrato ed tenuto bene, ordinato e pulito, appena entrato in casa mi porta in camera da letto e non mi offre l’uso del bagno ma non fa niente tanto mi ero già dato una rinfrescata, si spoglia e mi chiede se ero uguale alle foto…. Io le dico di si ma in realtà è più in carne, anche se a me piace di più così che come era nelle foto. Mi spoglio anche io e verso il dovuto senza che me lo chiedesse poi ci sdraiamo sul letto e lì arriva l’amara sorpresa. Ci diamo qualche bacino toccandoci appena con la lingua, niente labbra altrimenti andava via il rossetto, o almeno penso sia stato per quello, poi lei si mette sopra di me e comincia un bj scoperto ed io comincio a cercare il suo fratellino, lei me lo mette in bocca e ricambio il lavoro però niente, nun c’era verso di rianimarlo. Poi bisogna anche dire che nelle foto si vede che da moscio è bello lungo ma dal vivo non è così, è un po’ più cortino..anzi abbastanza ma non fa niente, va bene anche così purché funzioni. Dopo una decina di minuti mi dice che era già venuta con un altro cliente e che non ce la faceva, ma come, mi hai detto che eri bella carica…però gli 80 te li sei presi vecchia sola. Alla fine mi fa una sega e capito tolo sulla mia pancia in pochi minuti, in pratica ho pagato 80 bombe per una sega,tacci sua, e poi tra l’altro me l’ha fatta pure con troppa energia ed il giorno dopo la pelle del fratellino mi è gonfiata e mi faceva anche un po’ male…. Ari tacci sua.
Vabbè, questa è stata la mia esperienza, magari il cliente prima di me l’ha fatto andare in estasi ed io sono solo stato sfortunato ma me lo poteva almeno dire prima che nun je se addrrizzava più, io glielo avevo detto chiaramente che sono principalmente passivo.
Personalmente un’altra chance non gliela do, non me la sento.
Speriamo bene con la prossima, un saluto a tutti.

foto allegate:

h4.jpgh1.jpg9.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto