[RECE] ELITA TOP - PALERMO - TOPTRANSITALIA

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1675&pag=galleria)
CITTA DELL'INCONTRO:PALERMO
NOME INSERZIONISTA: ELITA
NAZIONALITA': CREDO BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA
RATE DI PARTENZA: 50/100 ( A secondo dove avete visto l'annuncio giornale/internet)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA/DOTATA/BELLA/STRONZA
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANI

LA MIA ESPERIENZA: La trovo nuda dietro la porta, molto bella, mi chiede dove ho letto l'annuncio (giornale) e mi dice le rose, vuole essere pagata prima. Ero molto teso per l'incontro sulle scale di un altro cliente (cosa molto imbarazzante per tutti e due) infatti non sono riuscito a carburare. Lei non sprizza simpatia da nessun poro, voleva essere attiva ma vista la dotazione ho declinato (ci vorrebbe una caverna). Ho sentito una voce in un'altra stanza quindi deduco che lavori insieme ad un'altra collega (credo http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... 2w16715399) visto che io ho chiamato questo numero....) Insomma, alla fine nel cambio ci ho guadagnato. Per concludere, bellissima trans ma non ci ritornerò di sicuro, forse con più rose riesce ad essere anche più simpatica. N.B. In sicilia ci sono poche recensioni perchè probabilmete le nostre amiche conoscono tutti i siti di di recensioni e leggono e intervengono regolarmente, siccome non c'è neanche tanta offerta il recensore è facilmente riconoscibile.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: ELITA TOP PALERMO

index: 32075643xx
matrice: [spoiler:39u4bkr4][attachment=0:39u4bkr4]che fava.JPG[/attachment:39u4bkr4][/spoiler:39u4bkr4]

:good:
 

Allegati

  • che fava.JPG
    che fava.JPG
    59,8 KB · Visite: 1.860
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: ELITA TOP PALERMO

wow39 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Per favore attenzione al titolo...

[RECE/INFO] NOME - CITTA - RIFERIMENTO ANNUNCIO :rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Finalmente uno che scrive qualcosa su Palermo, credevo di essere l'unico.
ciao ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bravi ragazzi... Documentate l'offerta.
Anche a beneficio di noi turisti.
Non si sa mai dove va a finire l'uccello in vacanza.
_________baciamolemani(lavate)jul
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
248
wow39 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1675&pag=galleria)
CITTA DELL'INCONTRO:PALERMO
NOME INSERZIONISTA: ELITA
NAZIONALITA': CREDO BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA
RATE DI PARTENZA: 50/100 ( A secondo dove avete visto l'annuncio giornale/internet)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA/DOTATA/BELLA/STRONZA
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANI

LA MIA ESPERIENZA: La trovo nuda dietro la porta, molto bella, mi chiede dove ho letto l'annuncio (giornale) e mi dice le rose, vuole essere pagata prima. Ero molto teso per l'incontro sulle scale di un altro cliente (cosa molto imbarazzante per tutti e due) infatti non sono riuscito a carburare. Lei non sprizza simpatia da nessun poro, voleva essere attiva ma vista la dotazione ho declinato (ci vorrebbe una caverna). Ho sentito una voce in un'altra stanza quindi deduco che lavori insieme ad un'altra collega (credo http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... 2w16715399) visto che io ho chiamato questo numero....) Insomma, alla fine nel cambio ci ho guadagnato. Per concludere, bellissima trans ma non ci ritornerò di sicuro, forse con più rose riesce ad essere anche più simpatica. N.B. In sicilia ci sono poche recensioni perchè probabilmete le nostre amiche conoscono tutti i siti di di recensioni e leggono e intervengono regolarmente, siccome non c'è neanche tanta offerta il recensore e' facilmente riconoscibile.



:good: confermo in toto....salvo la rate doppia... perchè vista sil web.....ma comunque stronza.....

p.s. sai niente sulle tgirls attualmente a palermo.....iman, barby...etc'?? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #7
No, niente sulle altre perchè ho capito che quelle che vengono qua, si adeguano subito alla stronzaggine delle locali se non peggio.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
peccato sia stronza, eppur emi vien voglia di andare a trovarla...casomai vado e recensisco
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Palermo - SONO TORNATA @FANTASTICA TRANS @ MOMENTI DI PURO PIACERE... @ ELITA @@_1287965359953.zip
    44,3 KB · Visite: 125
  • Palermo - SONO TORNATA @FANTASTICA TRANS @ MOMENTI DI PURO PIACERE... @ ELITA @@_1287965369433.zip
    53,4 KB · Visite: 73
  • Palermo - SONO TORNATA @FANTASTICA TRANS @ MOMENTI DI PURO PIACERE... @ ELITA @@_1287965380777.zip
    39,7 KB · Visite: 86
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Attenzione che è molto str...za..sull'altro forum dava del frocio miserabile a chiunque e dell'inadeguato a tutti i clienti che godrebbero della sua immeritata bellezza e valentia.Gli faceva eco il presunto fidanzato ventriloquo(lei stessa) in un mare di idiozie e vanità inaudite denotando sintomi di megalomania ed instabilità psichica.La dotazione invece è ottima ma anche molto photoshoppata.(un 20 cm. reali)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Età
44
Località
-Fidelio-
wow39 ha scritto:
N.B. In sicilia ci sono poche recensioni perchè probabilmete le nostre amiche conoscono tutti i siti di di recensioni e leggono e intervengono regolarmente, siccome non c'è neanche tanta offerta il recensore e' facilmente riconoscibile.
Come non quotare...

Cordialmente
.

Latino.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
wow39 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16084

A quanto pare è tornata, chissà se è più o meno str..... della scorsa volta

chissà se ogni tanto si lava :biggrin: :fool:
 
Commenta
Alto