rece elita top trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: caserta
NOME INSERZIONISTA: elita top class
NAZIONALITA': brasil ?
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:perfettamente in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Provo a recensire anche elita se va bene avrei ancora un bel numero di rece da fare mi scuso ma la mia dimestichezza con i forum e pari a zero
Comunque, incontro di qualche mese fa quando la tipa stazionava in quel di caserta forse stessa location la mia era una trav. di corso trieste con una buona facilità di parcheggio e privacy modesta, lei e altissima molto bella con me si e comportata come la migliore delle amanti baci lunghi e prolungati bel 69 mi ha preso in piu posizioni beh che dire e che ieri ero a roma dalla faustini quindi e finito il budget di settembre altrimenti un giro da elita era per me obbligatorio.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza

Allegati

  • elita1.jpg
    elita1.jpg
    36,7 KB · Visite: 145
  • elita2.jpg
    elita2.jpg
    36,7 KB · Visite: 178
  • elita3.jpg
    elita3.jpg
    22,9 KB · Visite: 134
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto