[RECE] Eliza - OTR - Calcinate (BG) – diurna

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
CITTADELL'INCONTRO: Calcinate (BG),
ZONA: 45.638366,9.756927,
NOME DICHIARATO: Eliza,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 26 anni,
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai1 coperto,
COMPENSO RICHIESTO: 30,00,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi e lunghi, altezza 1.70 metri circa,corporatura magra e bella delineata quasi come una modella, ATTITUDINE: Calma,brava partecipe, ma un po’ fredda.


LA MIA RECENSIONE: Questo pomeriggio ho voluto compiere un giro d’ispezione nella bassa bergamasca ed honotato che lungo la provinciale Francesca non erano presenti molte donne tra bianche e nere. Arrivato alla fine della suddetta lunga strada a Calcinate (BG), mi sono diretto verso nord dove nella zona del medesimo Comune al confine con quello di Seriate non ho trovato la mia amica solita che conosco da tempo. Però, ho visto l’autovettura della sua vicina, che era parcheggiata nella stradina laterale alle coordinate succitate. L’ho aspettata qualche minuto e quando questa donna è ritornata sul suo veicolo, mi sono avvicinato ottenendo l’intervista relativa, con la quale ho avuto i dati sopracitati.

Successivamente, ci siamo recati in un luogo d’apparto abbastanza lontano ed abbiamo iniziato il tutto.
Già mi conosceva di vista, poiché mi ha notato in passato andare spesso con la mia amica precedentemente dichiarata; quindi si è fidata di me rimanendo calma ed ha avuto molta passione nel farlo (visto che ha strappato un cliente alla sua vicina).
Non si è spogliata completamente a causa della temperatura non molto elevata in quel momento (+6 °C), comunque ho visto che possedeva un fisco bellissimo quasi da modella. Le ho chiesto se fosse veramente romena come mi ha precedentemente dichiarato, siccome non lo sembrava veramente. In effetti, aveva una faccia da scandinava ed uno strano accento che non mi sembrava romeno, anche seconosceva questa lingua.
E’ stata molto dolce graziosa, ma un po’ fredda senza lasciarsi baciare sulle labbra.
Non posso dire di essere rimasto deluso da questa OTR e forse ritornerò da lei; anche se essa stessa è rimasta un po’ amareggiata e sorpresa mentre la riportavo alla zona d’incontro, poiché in quel frangente le ho raccontato di questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
 
Alto