[RECE] Elizabetta Trans - Reggio Calabria - Bakecaincontrii

Reaction score
16.427
nel titolo manca il link di riferimento. Tornando a lei purtroppo non posso aiutarti, non ho notizie sulla tipa

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Alla fine sono andato..... riceve in centro a Reggio, 4 piano, lei si presenta bene, nelle foto sembra più grassa, bell'arnese che mi ficca subito in bocca, le piace..... anche a me. Nella stanza accanto riceve una donna a quanto pare e questo mi mette in agitazione visto che arriva un cliente e la stanza dove sono è chiusa solo da una tenda. mentre la succhio mi tocco e per farla breve vengo.....
Voleva 100 rose, ci siamo accordati per 70, alla fine buttati via ma pazienza. Non ha un bel culo, troppo mascolina.
Una cosa mi ha fatto riflettere, su una mensola c'erano due preservativi pieni... ho chiesto e mi ha risposto che c'è un cliente che arrivava a breve che beveva tutto compreso il suo.... che poi a suo dire è una cosa che fanno in tanti, quella di farsi venire in bocca e ingoiare.
Buon per loro....
alla prox ciao

Commenta
Reaction score
16.427
grazie per la recensione, anche se sarebbe stato più opportuno fare un nuovo topic con tanto di scheda. :bye:

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Prego..... guarda considerando che nei post ci sono centinaia di visite e pochissime rece, la mia si può considerare un manoscritto. Ma come mai al sud molti guardano e non scrivono, paura di cosa? A che serve il forum allora, solo per prendere (in tutti i sensi) e non dare? Ne avrei rece da fare ma visto l'andazzo chi me lo fa fare....

Commenta
Reaction score
16.427
wow39 ha scritto:
Prego..... guarda considerando che nei post ci sono centinaia di visite e pochissime rece, la mia si può considerare un manoscritto. Ma come mai al sud molti guardano e non scrivono, paura di cosa? A che serve il forum allora, solo per prendere (in tutti i sensi) e non dare? Ne avrei rece da fare ma visto l'andazzo chi me lo fa fare....

semplice, al sud c'è una mentalità da menefreghisti, purtroppo è così è inutile nasconderlo! Io li chiamo avvoltoi e sono quelli che si registrano per "rubare" le informazioni in modo tale da sfruttarle a loro favore (a seconda se sono recensioni positive o negative). Con quelle ben recensite vanno (e poi nemmeno raccontano la loro esperienza), mentre con quelle mal recensite o senza info non rischiano e aspettano che siano sempre gli altri a farlo. Io per esempio, se una trans mi piace (a guardarla dalle foto) e non trovo info, rischio di persona (come ho fatto diverse volte, e per ultimo con Vittoria attualmente presente a Cosenza). Ma capisco che non tutti amano rischiare. Come hai già detto tu a loro interessa solo prendere e mai dare un contributo al forum. :bye:

Commenta
Reaction score
16.427
cmq wow, c'è anche da dire una cosa: il fatto che il topic sia stato visitato parecchio, non significa che gli utenti che l'hanno letto siano calabresi. Il topic è pubblico e quindi tutto il forum lo legge, anche utenti del nord, così come capita a me di leggere tutti i topic che mi interessano e che riguardano anche le altre città. Giusto per tenermi sempre informato su tutto ciò che mi interessa. E averlo letto non significa che si hanno notizie sulla tipa, anche perchè da noi vengono quasi sempre mezzi cessi che al nord non sono nemmeno presi in considerazione.

Poi per quanto riguarda i calabresi, beh devo dire che forse è un problema di utenti mancanti del luogo. Mi spiego meglio: di Cosenza ci sono 6 o 7 utenti registrati e bene o male tutti hanno dato un loro contributo (con info, recensioni, ecc.). Su Reggio invece, a quanto pare, siete soltanto un paio...e anche in questo caso entrambi avete dato i vostri contributi.

Poi magari mi sbaglio, e magari i calabresi registrati sul forum sono molti di più: questi anche io non li sopporto perchè come dici tu amano solo prendere piuttosto che dare. Un abbraccio, e non scoraggiarti :bye:

Commenta
Reaction score
33
In parte hai ragione, anche io se mi devo spostare do un'occhiata alle rece della città dove vado, diversamente non vado a leggere, a che mi serve. io penso che l'omertà sta anche in queste cose, nessuno vuole rischiare e quindi vogliono andare sul sicuro, ma, come anche tu spero hai capito, le nostre amiche non hanno un comportamento standard, magari uno gli piace più di un altro e danno il meglio, oppure, sono stanche, sono venute più volte ecc e quindi sono sbrigative. Ricambio l'abbraccio e non mi scoraggio.... ciao

Commenta
Reaction score
2
io penso che al sud non abbiamo ancora la cultura della community online! Comunque mi sono promesso di recensire tutte le esperienze che farò, anzi volevo chiedere è possibile recensire esperienze avute in passato?

Commenta
Reaction score
1
Per esperienza personale e diretta, posso assicurare che i frequentatori di Tgatte a Cosenza sono tantissimi.
Ora chi legge o non legge il forum non saprei, ma di certo l'abitudine a non recensire e ad approfittare di quei pochi che invece recensiscono, non manca mai.

Anch'io sono spesso contrariato a mettere sempre rece personali a fovore degli altri che, puntualmente approfittano della recensione.

Cmq. Cosenza e' un mercato spaventoso, e non parlo tanto delle nostre amiche, ma per tutti quelli che frequentano le nostre amiche.

Sono veramente in tantissimi.

Un abbraccio al mio amico Fortunato.

Commenta
Reaction score
16.427
biomicio ha scritto:
Per esperienza personale e diretta, posso assicurare che i frequentatori di Tgatte a Cosenza sono tantissimi.
Ora chi legge o non legge il forum non saprei, ma di certo l'abitudine a non recensire e ad approfittare di quei pochi che invece recensiscono, non manca mai.

Anch'io sono spesso contrariato a mettere sempre rece personali a fovore degli altri che, puntualmente approfittano della recensione.

Cmq. Cosenza e' un mercato spaventoso, e non parlo tanto delle nostre amiche, ma per tutti quelli che frequentano le nostre amiche.

Grazie bio, ricambio i saluti. Ultimamente a sentire loro (le trans) dicono che a Cosenza non lavorano molto. Magari hanno mercato solo quelle femminili o ben recensite (che da noi sono poche), il resto fa poco o niente.

Commenta
Reaction score
1
Fortunato ha scritto:
biomicio ha scritto:

Grazie bio, ricambio i saluti. Ultimamente a sentire loro (le trans) dicono che a Cosenza non lavorano molto. Magari hanno mercato solo quelle femminili o ben recensite (che da noi sono poche), il resto fa poco o niente.

Hai colto nel segno.

Commenta
Reaction score
16.427
index: 38983798xx

foto salvata
[spoiler:7ey2uwrf]
elizabeta.jpg
[/spoiler:7ey2uwrf]

Commenta
Alto