Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Elizabetta Trans - Reggio Calabria - Bakecaincontrii
la dotazione la vedi più piccola perchè è a riposo, non è in erezione. Cmq nella mia recensione lo avevo specificato che la dote è di medie dimensioni, ma molto reattiva e si vedeva che amava usarla, voleva scoparmi a tutti i costi. Poi sul resto spero anche io di poterla rivedere nella mia città, non so perchè ma mi attizza. Non sarà bella di viso, ma fisicamente mi aveva arrapato. Ha quel qualcosa di ambiguo che mi piace, un perfetto mix di mascolinità e femminilità. Peccato che predilige il ruolo attivo, per chi è passivo il divertimento dovrebbe essere garantito.
e sul bakecaincontrii di Bari le foto col vecchio look si vedono ancora meglio. Ecco, quando sono andato io aveva proprio questo look (mora e capelli lunghi). Non dico che era identica perchè le foto sono patinate, ma il look era questo e fisicamente era proprio come la vedi in queste ultime foto. Si possono notare 2 belle tette, 2 belle gambe e un bel cazzo di medie dimensioni (in queste foto è in tiro e quindi puoi farti un'idea). Un pò il viso lasciava a desiderare, ma di sicuro non mi è sembrata un mostro per come l'avevano dipinta, per me era molto eccitante e trasgressiva. Peccato che rispondeva sempre a quel cavolo di telefono!
Il fatto di cambiare nome non è un vizio solo suo, tranne le più famose che non lo cambiano mai, il resto delle trans lo fa spesso. Lei comunque ne ha cambiati solo 2: elizabetta e vittoria. Lo ripeto, non sarà certamente una top, ma a me arrapa lo stesso perchè in lei vedo un perfetto dualismo estetico (mascolino/femminile)
ho già scritto più volte che di faccia è molto mascolina, ma il resto del corpo è arrapante! E' molto curata e pulita, non ha peli addosso, ed è molto reattiva di cazzo (medie dimensioni), oltre ad essere tendenzialmente attiva. Cmq adesso è tornata dalle parti di wow39....si trova a Messina
vista e contattata.... solo che rimane solo una settimana, non so se riesco..... ancora continuo a non capire perchè cambia sempre nome e foto, bionda mora elisa, vctoria, lo sa lei perchèl o fa
vista e contattata.... solo che rimane solo una settimana, non so se riesco..... ancora continuo a non capire perchè cambia sempre nome e foto, bionda mora elisa, vctoria, lo sa lei perchèl o fa
il vizio di cambiare nome lo hanno quasi tutte, tranne le più famose del mondo! Il perchè lo fa non lo so, tu dovresti conoscerla meglio di tutti noi considerato che sei stato il primo in assoluto a recensirla. In pratica si può dire che è una tua scoperta
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.