[RECE] Ella (Alb) - OTR serale notturna - Mombretto (MI)

Reaction score
71
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ella
Nazionalità: Albanese
Età: 18 Verificati su sua patente (in effetti sembra pure più giovane)
Descrizione fisica: OTR supergiovane (un po inesperta, che bello!) sorridente parla pochissimo italiano, pochissimo inglese, bisogna limitarsi un poco (io parlo un po' di albanese quindi un po' più semplice) alta penso 1,70; trecce sottili e lunghissime bionde; bocca un po' larga all'apparenza, carnagione sembra leggermente mulatta. Seno una seconda sodo, culo (non visto) ma sodo al tatto. Veste molto giovane gonna pelle nera mutandine pizzatine alla moda. depilata bene. come viso e fisico puo o può non piacere, a me non dispiace, non è skinny ma è tonica.
Attitudine: non saprei dire, incontro molto molto piacevole, si apre con un "10' in parcheggio 30€" ma in realtà non guarda l'orologio (avevo meno tempo io...). Vivamente consigliata. Ruberà sicuramente il pane al missile che staziona all'incrocio successivo :-D
Reperibilità: dalle 16:00 alle 02:00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, RAI1 a 30. BBJ no CIM a 50 (RAI1 incluso). Rai2 no, CIM no. Non chiesto per hotel (ormai dal covid non ci vado più)
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro:15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mombretto, via Pasubio incrocio via Cerca
Coordinate: 45.421092, 9.368213

LA MIA RECENSIONE
Già adocchiata qualche giorno fa, forse il suo primo giorno, visto che mi ha detto che sono solo 5 giorni che lavora (è pochissimo che ha fatto i 18!). Un bel bocconcino quando l'ho vista la prima volta. Questa volta l'ho vista in auto posteggiata se mi ricordo una Lancia chiara lì ferma all'incrocio proprio sullo sparti c'è una sedia di legno bianca. Quindi...
Imbosco: poco distante in parcheggio già conosciuto verso l'interno 1 minuto per arrivarci "Sinistra, sinistra..." le piace dirlo e ha un'ottima pronuncia.
Arrivati non vedo l'ora di esplorarla e fare... Si pulisce un po' si toglie gli slip si prepara all'azione (forse si è tolta pure gli stivaletti)
BBJ eccellente (non me lo aspettavo da una così giovane) molto passionale e professionale, salivato e profondo. Talmente brava che io le ho chiesto di passare a RAI1! Nel frattempo le ho un po' palpato coscia e culo e lei subito mi avvisa in un inglese un po' scolastico stentato "no inside touch out yes" o qualcosa di simile, ok digit esterno anche di rai2.
Classica mission coperto con patata abbastanza umida di suo e abbastanza stretta (labbra esterne un poco sporgenti: carina!). Durante il RAI1 vedo che le piace proprio (forse perchè è proprio alle prime armi... e gode di più). Tra i suoi gemiti ad occhi chiusi e la patata strettina è un attimo capitolare, ma con vero piacere. Estraendo esce anche un po' di odorino (bhe bhe). Mi ha un po' inumidito il sedile... ha ricevuto una telefonata ma ha silenziato subito (18 anni ma mi sembra già prof)
Al riaccompagnarla mi guarda in viso e mi dice "you are cute!" ci sono quasi rimasto (anche perchè non mi valuto un granchè, non sarei stato lì...). Mi ha chiesto l'età e le ho risposto in albanese e mi augura di vivere 100 anni ancora (dice che è una tradizione loro dirlo... devo studiare 'sta cosa)
Mi immagino che già domani ci sarà la coda... trattatela bene che è carina e simpatica.

Reaction score
1.629
@vzby53 Non so se perché con l'auto che non partiva più e quindi in difficoltà o per un'esaltazione momentanea ma passando da sta Ella mi sono sentito sparare 50 per BJ RAI1 e ben 80 per BBJ e RAI1(!).

Alla fine con grosse difficoltà di comunicazione riesco forse a convincerla per 50 BBJ e RAI1 ma mi chiede di tornare più tardi (deve prima risolvere il suo problema). Cosa che non farò ma penso che ritornerò un'altra sera puntando di nuovo al 30.

Esteticamente caruccia, ma data l'oscurità non ho visto il corpo. Poi direi più mora che bionda.

Commenta
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
@vzby53 Non so se perché con l'auto che non partiva più e quindi in difficoltà o per un'esaltazione momentanea ma passando da sta Ella mi sono sentito sparare 50 per BJ RAI1 e ben 80 per BBJ e RAI1(!).

Alla fine con grosse difficoltà di comunicazione riesco forse a convincerla per 50 BBJ e RAI1 ma mi chiede di tornare più tardi (deve prima risolvere il suo problema). Cosa che non farò ma penso che ritornerò un'altra sera puntando di nuovo al 30.

Esteticamente caruccia, ma data l'oscurità non ho visto il corpo. Poi direi più mora che bionda.
Ciao, penso siano difficoltà linguistiche. Sono ripassato per un test solo Bj+Rai1 e mi ha chiesto 30.
Devo dire che si è molto lasciata andare (mi ha confermato che le piace molto sintonizzarsi su rai1). Un tocco delicato agli orifizi esternamente, ha gradito. Vestita con gonna in pelle stivaloni alti alla coscia reggicalze nere e qualcosa di rosso (molto albanese). Al ritorno alla sua auto c’erano ad attendere i negrii ma ho fatto un giro lungo. Erano proprio lì da lei. Giro giro al ritorno li ho visti andare via e l’ho scaricata all’auto. Occhio solo a questo particolare perché in quel punto li ho visti più di una volta.
Buon tutto!

Commenta
Reaction score
22
ciao .scuasate le domande : sapete per favore da che ora inizia? il colore auto Lancia chiara si intende bianca ? poi cosa vuol dire ...ad attendere c'erano i negrii ? intendi i caramba ? grazie

Commenta
Reaction score
929
A mé sembra un classe A, la sua auto... 🙄, e non una Lancia... Però non sono un esperto...
Non è proprio Bianca, è Grigia.
Avvicinata una sera, non mi ha fatto una buona impressione; ma capisco anche che é nuova (? Lo sarà davvero)giovane...

Inevitabilmente quelle nuove hanno quelli tornati dai CARAiBituttiNeri addosso xché devono quantomeno schedarle...

Commenta
Reaction score
22
grazie , se passo verso le 16.30 e' gia' operativa ? o attacca dopo le 19.30/20 come tutte le serali ?

Commenta
Reaction score
929
Non credo che attacchi al "lavoro" verso le 16 e 30...più probabile che la trovi verso le 20...poi precisamente come faccio a saperlo...

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Reaction score
176
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ella
Nazionalità: alb
Età apparente: 18/20
Descrizione fisica: mora, treccine, teen carina
Attitudine: ok
Reperibilità: 16.00/2.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+rq, bbj (50), r1+bbj (80)
Servizi usufruiti: bj-r1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via indicata nel thread
Coordinate: corrette sono queste
45,4210725, 9,3682614
LA MIA RECENSIONE

Confermo che non si tratta dell' Audi ma di una lancia grigina/bianca
Non e bionda ma ha treccine (plastiche) nere che rendono l aria un po' sbarazzina
Scarpe da ginnastica e vestitino che si toglierà solo sotto
Seno una seconda scarsa, ma ancora soda anche vista la giovane età (18/20 max)

Parla un italiano e inglese molto scarso ma ci si capisce, parcheggio poco distante e incappucciamento con goldone rosso. Bj molto basico e si passa poi in r1, patatiba con ricrescita.. non mette fretta ma piuttosto passiva
Due parole per quello che ci si può dire e via
Visetto carino con acne e sguardo furbetto, nulla che mi farà ripetere
In motel richiesta di 100 x mezz'ora + camera
Piuttosto gettonata, sarà x l età e x l effetto novità

Commenta
Reaction score
929
Io cmq dicevo che l'avevo scambiata x un classe A Mercedes e non Audi.
Le treccine le ha avute Bionde, lho vista io i Primi giorni...
Anche io proprio ieri sono andato ad intervistarla mentre saliva sull'auto, E lho vista con le scarpette da Tennis;
E già li avevo cambiato idea... Come si fá... Un Otr, con scarpe ginniche...; sarebbe come farsi un Mojto senza le foglie di menta come guarnitura...cmq ero lì davanti e le ho chiesto un BJ per 2o castagne, un bj conoscitivo per mé.. ; la sua risposta è stata una faccia come. Per dire...: Sei proprio un pezzente... 😒
Bollata definitivamente!!

O il collega che ne ha parlato x primo ha esagerato un pochino; oppure lei si è fatta furbetta...

Commenta
Alto