[RECE] Ella black - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

Reaction score
272
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ella (almeno credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa
ZONA: Rigosa , praticamente una delle prime black che si intravedono in zona , sulla sinistra prima del curvone.
NAZIONALITA': Ovviamente africana , forse Nigeriana boh
ETA': Non chiesta , comunque sotto i 30 sicuramente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fingering, bbj, fuck rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella fisicata in complesso, bel culo e parruccone rosso in bella mostra.
ATTITUDINE: Buona , tranquilla e accondiscendente.

LA MIA RECENSIONE:

Terza vittima black in zona Rigosa.

Questa con questo parruccone rosso non poteva mancare alla collezione. Un contrasto troppo fuori di testa...mi fermo e noto che oltre alla parrucca ha anche altre cose interessanti: culo e tette ok!!! Chiedo se fa bbj ...lei mi dice 30 ed io ribatto 25. Ovviamente vince il 25, carico e ci dirigiamo nel luogo che questa volta non è il solito dove ti portano le ragazze del posto ma un altro a me sconosciuto. Durante il tragitto mi dice di chiamarsi Ella o almeno così mi sembra di capire , continua a ripetere come un mantra " Ella Bella" "Ella bella". Io confermo tutto ciò e gli pianto un dito nella figa tanto per avviare un contatto tra di noi, lei gradisce e ride. Tutto il tragitto durato 5,6 minuti è stato caratterizzato da sditalate e toccate di tette.

Arrivati finalmente, la faccio spogliare e continuo a fingerizzarla con tanto di sputazzate da parte mia sulla sua fregna e sulle mie dita, accetta anche il dito in culo ma fino a un certo punto.
Poi comincia lo sbocchinamento dove lei si raccomanda di non arrivargli in bocca però (un gran peccato) . Bocchino poco sopra la media , la ragazza va guidata un po'...poi migliora. A un certo punto gli dico stop perché altrimenti sarei arrivato davvero nella sua boccuccia .
Lei si stende a cosce aperte in maniera molto accogliente , in modo da essere penetrata per bene. Io gli dico qualcosa che non ricordo e lei mi risponde " Però non PFFFFF dentro".
All'inizio non riuscivo a capire cosa volesse dire , poi mi sono reso conto che la ragazza non aveva preso il preservativo...quindi aveva capito che la volessi chiavare senza e cercava di dirmi di non sborrarle dentro. Cazzo!!!
Gli dico di mettermi il condom perché non esiste per nulla al mondo che me la chiavi a crudo.
Mi rimetto in sesto anche psicologicamente e comincio a chiavarmela con Dio comanda !! Lei sembra godere e se lo prende davvero tutto. Non duro molto perché le porcate fatte in precedenza mi avevano già caricato a pallettoni.

Riaccompagnandola noto che le altre ragazze la guardano male, in effetti lei mi conferma che non sono sue "amiche" .
In conclusione .....un altra black che merita, per gli amanti del genere.

Ciao
pui dare qualche dettaglio? Orario di visita?... e sapresti dirmi con precisione dove, che non ho capito?

Ciao
pui dare qualche dettaglio? Orario di visita?... e sapresti dirmi con precisione dove, che non ho capito?

I dettagli per la sicurezza propria e altrui è meglio non darli. C'è una rece che se viene letta attentamente fa capire bene sia il posto di carico che altre cose. Basta leggere con attenzione. La ragazza comunque è pomeridiana e la si può trovare dal tardo mattino fino alle 17/18 circa.

Ciao
In effetti come dice il collega mi sembra tutto chiaro.
Tu comunque scruta la parrucca più appariscente che vedi in zona(che sia bionda o rossa poco cambia). Non ti puoi sbagliare.

Indietro
Alto