[RECE] Ella - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame (Stradina del Punter)
NAZIONALITA': Romania
ETA':24/25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Bbbj e Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:70 Car
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Senza tacco qualcosa in + dell'1.60,3/4a di seno post maternità,capezzolo scuro,non tonica di Culo e di Panza.
ATTITUDINE:Mediocre

"Sotto il Vestito Niente"

Ehhh i tempi cambiano,le città si evolvono i punter invecchiano e se una volta con le Lamine ci andavi almeno per il pezzo adesso pure quello fai fatica a trovare.
Non solo noi Punter in cerca di novità stiam raschiando il barile con tutta la smaltatura ma anche chi si occupa delle "spedizioni" di nuovi arrivi.
Come dice sempre un amico in tono ovviamente scherzoso"Non ci sono più i Papponi di una volta".
Passando per Porta Lame noto due sagome nuove una in apparenza normale forse pure carina al posto della Ginnasta(posto in cui hanno sostato più ragazze che auto ferme al semaforo) ed un bidone vicino ai bidoni del rusco (connubio perfetto).
La carico per andare verso casa partendo da un menù base.
Da vicino è una ragazza normalissima con qualche chilo in più che nasconde sapientamente sotto il vestito,il tacco la slancia ma non è alta anche se qualche Cm oltre la media lì ha.
Di viso può piacere come no.
Arrivati in casa lei passa per il bagno e rientrata in camera la vedo spogliarsi.
Come scritto nella scheda il seno non mi piace grandino ma flappetto con i capezzoli scuri e un tantino allargati.
La vedo di culo e noto che non è un granchè non è tonico.
La voglia mi è già passata e l'istinto di andare via si fa più forte quando la vedo nuda con una fascia altezza pancia di colore marrone.
Penso che la toglierà ma invece la tiene su dicendo che si vergogna della pancia.
Non riesce a fare la pompa facendomi stare sdraiato son costretto a stare in piedi a piè del letto.
Normo trombo in un paio di posizioni, la voglia mi è passata già da un tot e staccandomi mi propone di concludere di bocca.
Chiedo un bbbj sperando di ottenerlo senza rilancio ma il rilancio arriva insesorabile.
A questo punto faccio controbuio e per la stesso rilancio nel piatto guadagno anche un Cim.ovviamente in piedi e lei seduta perchè dice di essere più comoda.
Incontro mediocre.

Rece:279

Reaction score
1.779
...Carissimo "Uccellaccio", purtroppo la vita è costellata di mediocre quotidianità....anche puttanologica...... :sad:

Commenta
Alto