[RECE] Ella - OTR - Eni station, Togliatti (Roma)

Reaction score
226
Nome: Ella o Ela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28-29
Descrizione fisica: alta con i tacchi,castana,capelli medi ne corti ne lunghi
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bbj + 20 slurp su quelle tette top
Compenso concordato 60
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti ,stazione Eni station di fronte al parco ed Alina

LA MIA RECENSIONE
Recensisco questa ragazza vista tra il 10 e il 15 agosto avvistata alla stazione di Servizio Eni e caricata molto tardi verso le 4-5
Facendo diverse vasche prima e notando il suo fisico e il suo sorriso malandrino lei con abito tipo prima di andare a dormire con lacci in mezzo o per fare massaggi di color nero,al che mi fermo da lei e si inizia a comunicare in inglese perchè la tipa non parlava italiano,chiedo per il bbj a 40 e lei sorride per sta volta va bene dice, la carico e la noto da vicino ha un bel viso di una che ne sa di questo mestiere,posto di imbosco pessimo,proprio lì dentro al benzinaio,la ragazza mi dice che è da pochi giorni qua a Roma e mi comunica che arriva da Amsterdam dove lavorava prima ma ovviamente rumena,inizia un bel bjj piacevole e dopo un pochino di tempo smette e dice no cum in mouth is a extra eccoci ho detto io ste cose non mi piacciono al che mi dirigo sui seni perché la tipa si era alzata e stavamo discutendo e anche lì per i seni mi dice é extra al che capisco tutto,la tipa ricontuina il bbj e io dopo aver visto quei semi stupendi cadenti una 3-4 ma cadenti top che con una mano li rialzavi e li spupazzavi lì confermo che gli daro l'extra,quindi la alzo e inizio a leccare quei seni mettendo la mano sotto rialzandoli e unendoli insieme e leccandoli e lei che stava iniziando hj e io che contino al massimo a succhiare e a leccare quelle belle tette ,le migliori sulla Togliatti mai viste così,fino a quando con la sua manina non mi fa sborrare e io con la mia bava sui suoi capezzoli,hai capito Ella
Credo lavorava nelle vetrine se avevo capito bene
Comunque passo il giorno dopo 3 ore di giri e rigiri e non la vedo più solo la bottiglietta che penso era rimasta dal giorno prima
Valutazione 3/5
Sarebbe stato un 4 senza questa cosa dei extra,ormai é extra per tutto

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 40
Descrizione fisica: non minuta , mora mediterranea quarta di seno
Attitudine: simpatica educata e porca
Reperibilità: dopo le 22

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bocca figa
Servizi usufruiti: bocca figa
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore ENI prima del Bar
La mia Recensione :
Con un vestito a maglie che lascia intravedere la sua generosità attende al distributore. Con un cenno la invito verso di me. Lei non parla italiano io non parlo bene inglese ma ci capiamo, mi porta in un parcheggio tranquillo si lascia spogliare e accarezzare, inizia un ottimo bj fatto con calma che quasi mi fa capitolare si lascia accarezzare per tutto il tempo, passiamo a Rai 1 non fa fretta il suo viso é molto provocante e concludo con calma.
Non è la più bella di Roma ma ci sa fare.

Indietro
Alto