[RECE] Ella - OTR - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
413
NOME: Ella
NAZIONALITÀ: Albanese
FISICO: manzetta
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COSTO: 30
COSTO CONCORDATO : 30
DURATA: 15/20 minuti
ATTITUDINE: buona
COORDINATE: di fronte al McDonald's di Lentate sul Seveso direzione Como

Race
Ieri sera mi sono giocato l'ultima fish che mi è rimasta prima dell'isolamento forzato, vado in ricognizione per capire dove puntare, la prima che vedo è Suela, la intervisto e le dico che forse ci vediamo dopo, vado avanti ma vedo poche presenze, Denisa non c'è, allora decido di fare un salto a trovare Ina a Lurago D'erba, nemmeno lei c'era e nemmeno la sua collega alla rotonda del ristorante, intanto il tempo passa e io devo consumare la mia fish prima che chiudano tutto, ritorno a Lentate e percorro il miglio d'oro e proprio di fronte al McDonald's trovo questa manzetta di nome Ella con cuffiette intenta ad ascoltare la musica, mettendo in mostra il suo bel culetto avendo solo dei pantaloncini sgambati, la intervisto e la faccio accomodare, le faccio i complimenti per il suo lato b che mostra orgogliosa, e mi porta all'imbosco, verso il dovuto e si inizia a spogliare, Ella ha una bella patatina rasata che si lascia toccare esternamente, bj svolto con dovizia con qualche affondo, appena pronto mi chiede che posizione preferisco, io propongo smorzacandela e dopo un po' Pecos che inevitabilmente finisco il giro sulla giostra, che dire, la ragazza ha un bellissimo viso e un bellissimo culo da farci un ritratto, l'unica pecca è che non è tanto alta e il fisico è tipo manzetta, culo e tette non proprio di marmo, però ne è valsa la pena, torno alla base soddisfatto aspettando che ci facciano risognare al più presto.

Alto