[RECE] Ella- OTR-Vigevano

Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO: vigevano
NOME: Ella
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj.rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: gran bella figa! super velina capelli biondo scuro ricci
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': diurna dalle 11.00 alle 18.00 sulla ex statale 494 all'altezza dancing "VITA SANA" direzione Bennet di Parona.

Ritestata Ella pochi giorni fa, il mio ultimo incontro risale all'anno scorso piu' o meno in questo periodo,
l'altra sera alle 17.30 complice il buio e una leggera foschia ho intravisto la tipa in questione stazionare nella stradina a fianco del locale "vita sana" a bordo di una fiat punto grigia vecchio modello.
Bisogna aspettare parecchio perche' la ragazza e' super gettonata, comunque sono riuscito a caricarla,sembrava di essere al supermercato, una fila pazzesca.La ragazza merita perche' e' proprio una
una bella gnocca: alta, slanciata, gambe chilometriche, seno una terza perfetta bellessimo, bel culo ,patata rasata.Tutto standard,bj covered ma fatto bene,viene sopra lei con stivaloni bianchi d'ordinanza completamente nuda e qui la nota dolente. Ho accettato 50 perche' e' quello che ti chiede per spogliarsi nuda completamente, comunque mi andava bene cosi', giusto ritestarla una volta all'anno quando la si becca. Ciao.

Reaction score
0
E' ritornata
sempre diurna e sempre stesso posto
sempre difficile da trovare

Commenta
Reaction score
0
NOME: Ella
STATO: Albania
ETA': 25
LUOGO: Vigevano
MAPS: 45.29566,8.834896
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: caricata alle 15.00

Viso: 7 molto bella occhi marroni capelli castani ricci medi
Corpo: 8 molto esile come piacciono a me: super velina
Luogo dell'incontro: 6 adiacente a una strada di gran traffico
Luogo della consumazione: 5 lontano e nella campagna, ma c'era un via vai di cercatori di funghi
Attitudine: 7 socievole e accomodante

Racconto: in una delle mie rare scorribande diurne vedo Ella ed e' subito colpo di fulmine. Ci accordiamo per bj+pecos on
the air. Arrivati sul posto noto subito la presenza di molti cercatori di funghi e decido di rimanere in macchina.
Bj fatto molto bene con delicatezza e maestria. Rai1 piacevole senza fretta anche se ho accelerato a causa dei continui
passaggi di uomini che pensavano ci fossero funghi attaccati alla mia macchina.
Mi ha detto che mi aspetta per una cosa piu' tranquilla, ma visto che e' raro che ho a disposizione il pomeriggio non credo
che usufruiro' piu' dei sui servizi.
Comunque e' davvero una girl notevole.

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Commenta
Alto