[RECE] ellen - milano - puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://puntotrans.com/Transex/ellen_kassy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: ellen
NAZIONALITA': brasil
ETA': dichiarati 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rigidità
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, grandi piedi.....grande discrasia
ATTITUDINE: le belle statuine
REPERIBILITA': beccata OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

è notte fonda, al limite dell’albeggio, quando la noto alla pensilina di via eugenio

il vano frullare mi aveva fino ad allora sciorinato le solite inappetibili che oramai da anni fanno da paracarro in quello che era stato un tempo fecondo terreno di caccia, cosicché più che l’onore potè il digiuno

sguaiata nel vestire, così come nelle foto peraltro corrispondenti, mi conduce da qualche parte in sempione

si disfa dei pochi straccetti e mi appare, pur ancora pendula, una discrasia sesquipedale cui decido di dedicare la mia attenzione

in un batter d’occhio balza su vessillifera in maniera persino imbarazzante e esizialmente invitante

ma mentre ci rimugino indaffarato nei miei maneggi, la ragazza , non solo la parte, rimane marmorea e mi abbandona dilettantescamente al suo turgore senz’anima

di necessità virtù, mi sego cercando di immaginare che quello che lei mi offre sia qualcosa di diverso dalla poderosa maniglia che sembra

piccole imperfezioni qua e là, ma soprattutto la rigidità inanimata raccontano un’esperienza di basso livello

Da quel poco che s'è capito, direi che c'ha il cazzo, pardòn, la maniglia grossa e che il resto è un mobiletto. :sarcastic_hand:

beh, definirla freddezza mi sembra eccesivo, direi piuttosto inesperienza dilettantesca che le fa ritenere che un fisico tutto sommato proporzionato, seppure men che minuto, e una discrasia ragguardevole possano essere il tutto

trascurando che una puttana perfetta deve saper evocare, sin dall’esposizione, le fantasie più lubriche insinuandosi nei loro recessi, brulicante

ma è al dunque che la puttana perfetta sa dispiegarsi, perché sa corrispondere, quale che sia l’aspettativa, e, con la naturalezza della troiaggine, governa, accompagna, sollecita, solletica, soddisfa, talché trasmuta le fantasie in carne nello stupore della magia, apparentemente singolare, quando invece diversamente elargita a ciascuno

è raro, ma imbattersi in una puttana perfetta restituisce all’attività di puttaniere la nobiltà intellettuale che le compete

ecco, direi che lei è una puttana imperfetta :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto