[RECE] Ellena - OTR diurna - c.so Appio Claudio, Torino

Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
17
Reaction score
104
Età
58
Nome: Ellena
Nazionalità: Albanese (credo)
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Carina e sorridente L'abbigliamento lascia trasparire forme generose.
Reperibilità: Oggi nel pomeriggio intorno alle 16

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in casa
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj, Rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1 + daty + FK
Durata dell'incontro: circa 25/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via salbertrand

RECENSIONE

Ragazza incontrata oggi in c.so Appio Claudio dove c'è la rotonda per l'inversione di marcia poco prima dell'incrocio con via Pietro Cossa.
Appare subito simpatica e sorridente. Ragazza carina,biondina e ricciolina. Gli abiti non nascondono le sue forme generose. Da quando sale in macchina è subito scherzosa e l'incontro prende una piega subito più rilassato e divertente. Arrivati a destinazione trovo parcheggio proprio davanti all'ingreaao. Tre scalini e l'appartamento è subito li. Classico appartamentino senza infamia ne gloria e discretamente pulito. Man mano che la ragazza si spoglia le forme abbondanti che avevo immaginato diventano una piacevooe realtà. Avrà una quinta di seno,abbondante e pesante. E anche il resto del corpo non è quello di una velina. (E' quello che cerco)
Si lava. Non mi chiede di lavarmi e io non chiedo,ma avevo appena fatto la doccia,ma ne usufruirò alla fine.
Mi permette come da mia richiesta un lungo e lento daty,lei pare anche lasciarsi andare,ma su questo punto,come si sa,nessuna illusione e nessuna garanzia. Certo è che non ci sono stati i mugolii eccessivi e altre cose di questo tipo. Diciamo che si è rilassata lasciandomi fare. Il fk è arrivto all'inizio,non chiesto,quindi anche quello fuori da quello pattuito,credo che vada abbastanza a gusti. L'incontro si è concluso usufruendo di rai 1.
Per quello che mi riguarda è stato un incontro molto positivo,con una persona che mi ha detto non resterà per molto (purtroppo) ma che si è rivelata essere molo simpatica e anche divertente,assecondando le mie richieste un pò fuori dall'ordinario. Vista la mia attrazione per le mistress anche inesperte, o l'utilizzo di elastici e giochi di ruolo vari.
E' una brava persona. Ci ritornerò.
 
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
7
Reaction score
43
Località
Torino
Ciao.
Bella recensione per una bella scoperta.
L'avevo notata anch'io in un tour serale, ma poi ho caricato Isabel in via De Sanctis.
Quando andrà via?
Io sarò nuovamente a Torino a luglio.
Grazie e buone trombate.
 
Commenta
Alto