[RECE] Elsa - OTR - Limena (PD)

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elsa
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: qui https://www.google.it/maps/@45.4559...ata=!3m4!1e1!3m2!1sdLHsISq71TrVm9oiO8xJIw!2e0
NAZIONALITA': non so di sicuro est europa
ETA': sui 35 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 55 kg, bionda capello corto, carina di viso, seno tg 3 un pò giu, bel culo, figa rasata, nel complesso milf piacevole
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa passo in quel di limena erano circa le 16,30 e noto una biondina milf a borso strada in minigonna mha per me sta qua fa la zoccola, mi fermo chiedo info infatti e zoccola, ci accordiamo in auto per bj,rai1 30 in auto, sale intanto tocco la patata e sento che è bagnata e depilata, parliamo del + e del - arriviamo in loco e sticazzi non è un gran bel posto, vabbè sono carico perciò vengo senza problemi, pago 30 le si sfila la gonna alza la maglia e fisicamente non è male tette un pò giu per il resto e ok, mi sega e mette subito il condom passa di bj davvero ben fatto mentre succhia infilo per bene le dita nella patata, tempo poco vuole scopare, ok ho gia capito, si stende si sputa nella mano lubrifica la figa mi metto sopra inizio a scoparla, mentre pompo mi avvicino alle tette ma solo vedere no toccare no baciare vabbè mi concentro lei intanto con la mano mi tiene il cazzo per paura che si sfili il condom tempo 3 minuti vengo nel gommino, che dire milf piacevole ma e stato troppo meccanico + viaggiamo in categoria missile.

Alto