NOME: Elvana
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.5801...285&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:Kisses,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza oltre la media, Mora con carnagione chiara,
dentatura imperfetta, forse occhi chiari,seno 3a scarsa.
ATTITUDINE:Buona come impegno, scarsa per inesperienza.
In zona Paradiso, esattamente in Via Noce prima di entrare dentro Castelfranco, ogni tanto copare qualche nuova Albanacca.
L'altra sera, notando una nuova sagoma preferisco controllare subito, fermandomi senza pensarci troppo.
In questo posto oltre alle solite due Black passano delle meteore che poi rischi di non vedere più o in alcuni casi le puoi ritrovare in altre location, facendo una fatica boia a riconoscerle.
Elvana, è una ragazza di 25 anni.
E' alta oltre la media con delle zeppe che la slanciano ancor di più.
Fisico non velinico ma ha due buone gambe e un sedere importante.
Pelle bianca, viso particolare con una dentatura non proprio perfetta.
Contrattazione diffiicile, lei non capiva me ed io non capivo lei.
Mi arrendo per sfinimento e la carico comunque.
Posto trombo fuori mano ed abbastanza imboscato.
Versato il dovuto, mi fa capire che le piace farlo fuori.
La situazione mi piace, anche se non sono amante degli Outdoor.
Usciti dalla macchina, lei si appoggia alla portiera mentre io la prendo in maniera veemente per le chiappe e mi avvicno alla sua bocca.
Incominciamo a baciarci ma in maniera soft e non profonda.
Non li definirei degli Fk ma più baci di due fidanzatini inesperti.
Comunuque la situazione m'ingrifa, le alzo il vestittino fino a scoprire i seni, che bacio avidamente.
Come misura stiamo tra una 2a piena e una 3a scarsa, con consistenza ancora passabile.
Forse dettata dall'inesperienza la ragazza s'impegna ma all'atto pratico è scarsina.
A dimostrazione che non avevo capito un cazzo nell'intervista , si china e mi fa una pompa cabrio.
La pompa è scarsina anche se cerca di soffocarsi con il mio attrezzo.
La bocca è un po' troppo serrata e alla lunga il pompino risulta un po' fastidioso.
E' imbranatella anche nell'incappucciamento e come deve posizionarsi per l'inchiappettamento.
L'Outdoor si traforma in un Indoor causa le scarpe che calza e la sua altezza superandomi di bacino.
Concludo felice nella Classica e Canonica Missionaria.
Mi ha fatto Tribolare
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Rece:444
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.5801...285&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:Kisses,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza oltre la media, Mora con carnagione chiara,
dentatura imperfetta, forse occhi chiari,seno 3a scarsa.
ATTITUDINE:Buona come impegno, scarsa per inesperienza.
In zona Paradiso, esattamente in Via Noce prima di entrare dentro Castelfranco, ogni tanto copare qualche nuova Albanacca.
L'altra sera, notando una nuova sagoma preferisco controllare subito, fermandomi senza pensarci troppo.
In questo posto oltre alle solite due Black passano delle meteore che poi rischi di non vedere più o in alcuni casi le puoi ritrovare in altre location, facendo una fatica boia a riconoscerle.
Elvana, è una ragazza di 25 anni.
E' alta oltre la media con delle zeppe che la slanciano ancor di più.
Fisico non velinico ma ha due buone gambe e un sedere importante.
Pelle bianca, viso particolare con una dentatura non proprio perfetta.
Contrattazione diffiicile, lei non capiva me ed io non capivo lei.
Mi arrendo per sfinimento e la carico comunque.
Posto trombo fuori mano ed abbastanza imboscato.
Versato il dovuto, mi fa capire che le piace farlo fuori.
La situazione mi piace, anche se non sono amante degli Outdoor.
Usciti dalla macchina, lei si appoggia alla portiera mentre io la prendo in maniera veemente per le chiappe e mi avvicno alla sua bocca.
Incominciamo a baciarci ma in maniera soft e non profonda.
Non li definirei degli Fk ma più baci di due fidanzatini inesperti.
Comunuque la situazione m'ingrifa, le alzo il vestittino fino a scoprire i seni, che bacio avidamente.
Come misura stiamo tra una 2a piena e una 3a scarsa, con consistenza ancora passabile.
Forse dettata dall'inesperienza la ragazza s'impegna ma all'atto pratico è scarsina.
A dimostrazione che non avevo capito un cazzo nell'intervista , si china e mi fa una pompa cabrio.
La pompa è scarsina anche se cerca di soffocarsi con il mio attrezzo.
La bocca è un po' troppo serrata e alla lunga il pompino risulta un po' fastidioso.
E' imbranatella anche nell'incappucciamento e come deve posizionarsi per l'inchiappettamento.
L'Outdoor si traforma in un Indoor causa le scarpe che calza e la sua altezza superandomi di bacino.
Concludo felice nella Classica e Canonica Missionaria.
Mi ha fatto Tribolare
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Rece:444