[RECE] Ely black - OTR notturna - Verona

Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA:Zona Industriale incrocio tra Via Roveggia e Via Francia
NAZIONALITA': non domandato. Sicuramente Africana pertanto NIGERIANA
ETA': non domandato ma intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: nessuno, ho dato io di spontanea 40
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 15' minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, in carne, 7a misura
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente la sera devo sempre passare verso le ore 22:30 per Verona. Nelle ultime notti ho sempre avuto voglia di latte. Per questo, dopo giorni di avvistamenti ho visto che il miglior davanzale come dimensioni lo offre tale Ely,africana. Si apposta nell'incrocio che va in Via Francia e pertanto, date anche le sue dimensioni, è abbastanza facile notarla.
Ovviamente, schizzinoso e con molta paura di multe vista la zona, prima parcheggio a 200/300 metri perlustrando la zona, e poi le faccio cenno a distanza di venire nel mentre che non vi è grosso via vai di macchine.
Capisce e mi raggiunge e ci appartiamo all'aperto. La faccia ovviamente lascia a desiderare (se dovessi presentarla a qualcuno un domani mi chiedono dove sono finito...) ma il davanzale paga da solo il prezzo. Ovviamente la prima cosa che faccio è spogliarla li...il socio inizia a mettersi sull'attenti e lei estrae il guanto e lo incappuccia con pompino notevole. Non si stacca per vari minuti mentre io continuo a palparle il suo davanzale. Alla fine, dopo circa 10 minuti, vengo alla grande con lei che chiede se mi piaceva. Si è offerta anche di darmi il numero ma ho declinato gentilmente. Conclusioni: non so se ci tornerò ma per amanti del genere va bene e a buon prezzo (penso che scenda standard su 20/30). Avevo solo voglia di riprovare una taglia alla Lucie Wilde (7a tendente all'ottava) considerando che attualmente con tutto altro fisico e bellezza frequento una 6a abbondante. Ma si sa..l'uomo non si accontenta mai. Per fortuna nessuno svela i propri peccati altrimenti...

Reaction score
910
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ely
Nazionalità: credo nigeria
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Chubby con gran davanzale
Attitudine: buona, sorridente, simpatica, tende a chiedere molto (un tempo si diceva "slot machine')
Reperibilità: dalle 2230 circa fino oltre mezzanotte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: hj, grandi ciucciate di tette, fingering
Servizi usufruiti: gli stessi
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 21 Via Francia
In pratica nello spiazzo tra via Francia, viale dell Industria e via Roveggia

LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni che non carico Ely (minimo 5-6....ma credo siano di più....e poi non l'avevo caricata, avevamo consumato un "tettamento" li poco distante a piedi), mi è capitato di rivederla quest'estate abbastanza svestita e sorprendentemente diminuita di peso....magra no, ma ha perso più di 30 kg!!!!
E mi ritornata appetibile da farci qualche giro.
In realta mi sono fermato a cose basilari, con 20 ti dà le tette e ti tocca un po'....con 30 si fa il di più sopra descritto.
Le sue poppe sono un must: 8a circa bella soda....la sua mano lavora bene ....e la mia le crea mugolii e una fighetta (rasata) molto umida che, credo, leccata a dovere dovrebbe farla capitare. Mi sembra molto sensibile.
Lei è simpatica, sorridente (ampio diastema) assolutamente non frettolosa.....e ora direi fisicamente anche fattibile rispetto ad un tempo, benché sempre chubby anzichenò!
Pur nella costante simpatia però le sue richieste sono un po' altine....la prima volta per bbj mi sparò 100, poi 80, poi "quanto mi dai?", ma io rassegnai le dimissioni dall interesse. Recentemente mi ha chiesto 70....e io ho semplicemente diniegato....no cim....se no magari ci avrei riflettuto.
Ciò non toglie che piano piano voglio togliermi lo sfizio, dandole corda sulle sue parole che "sarà rilassante, brava e senza fretta".
Ovvio che l'oste deve ben vendere il suo vino 😁😁 ma sono convinto che ci sappia fare.
Peccato appunto che ad ogni richiesta lei dica "eh, ma costa!" anche se ci ride subito dietro.
Fa anche in casa (ma non vorrei fosse una camera in alloggio condiviso.....con me black finora è sempre stato così......), ma.....eh, costa!!! 😂😂😂 Non ho approfondito come non l'ho fatto sul basilare bj/rai1, che poi mi interessa poco.
Certo il suo posto di imbosco non mi piace molto....ma i miei erano occupati. E comunque non sono il massimo.
E questo è un altro limite se volessi davvero un giorno fare qualcosa di più "serio" in auto.
Ma ora in agenda il suo nome c'è e si vedrà.

Commenta
Alto