[RECE] Emanuela - OTR - Castelvolturno (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Da poco presente sulla strada, ma un po stacanovista, decido di testarla complice il rate basso.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:emanuela
CITTA DELL'INCONTRO: castelvolturno
ZONA:fuori hotel ta….
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 20 in casa sua
COMPENSO CONCORDATO:idem + 30
DURATA DELL'INCONTRO:20+ 25
DESCRIZIONE FISICA:bassina,1,50 ,minuta ,gambe corte, seconda di tette,culo normale, magra ,occhi neri, capelli neri tirati con ciuffo in alto,denti diastemati , viso gradevole , malformazione allo sterno con incavo evidente.
ATTITUDINE: parla poco l italiano , poco capace , frettolosa.

LA MIA RECENSIONE: andiamo in casa, l auto resta fuori dal cancello , la casa è gradevole ma fredda e poco organizzata, dopo i lavaggi in bagno ci accomodiamo sul letto, scoprendoci solo sotto senza toglierci le maglie per il freddo .Sembriamo due adolescenti, lei mi gomma con un copertone e prova un bj con esito scarsissimo. Propongo la pecora, ma non ci sono cuscini, lei è preoccupata che io non usi il preservativo e così non riusciamo ad andare avanti. Riluttante al gel , provo a digitalizzare rai 1 ed è asciuttissima. Mi dece di far presto che deve venire la sua amica e di metterlo dentro. Raggiunta la minima consistenza l accontento ma non è facile entrare , dopo due o tre colpi mi dice di venire e di fare presto. Continueremo così fino a quando preso dallo stress mi tolgo il preservativo e lo lancio come fosse la spugna di un pugile esplicitandole che con questa fretta non ce la faccio la pago ma andiamo via.Cosi facciamo ma durante il viaggio di intorno le mie parole la convincono e così chiama all amica che annulla la sua venuta e in cambio di altre 30 ritorniamo in room con più calma.Questa volta va meglio e concludo con bbj e un cim.Sia chiaro, ho accettato di ritornare solo perché impietosito dalla sua situazione economica, così come me l'ha descritta ed anche per premiare un suo ravvedimento, d altronde quanto scritto finora non corrisponde al vero ed è unicamente frutto della mia fantasia.
 
Alto