[RECE] Emanuela - Roma - Bakeca

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/italiana-inhi113999798
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emanuela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti (durata trattamento 30 minuti)
ATTITUDINE: gentile, disponibile e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini prima del portone e poi ascensore
INDEX RICERCHE: 34524508xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga pausa forzata dal mio passatempo preferito causa solita mancanza di pecunia, decido di testare la donzella in questione. Annuncio che mi colpisce sia per il fatto di essere italiana e sia perché è semplice e non promette nulla di stupefacente (cosa che spesso è destinata a rimanere tale solo sull’annuncio). Chiamo e già mi fa ottima impressione, subito gentile e disponibile tanto che prenoto il trattamento per il giorno stesso complice anche il prezzo che rientra nei miei parametri prefissati. Riceve in via C. L. Bragaglia, praticamente alle spalle del centro commerciale Porta di Roma, parcheggio facile e privacy ottima (palazzo senza portiere). Arrivo sul luogo del delitto, solita telefonata per le ultimissime info, salgo e in una totale penombra (forse anche troppa) mi apre questa donzella vestita in maniera normale, alta 1,65 con lunghi capelli neri che incorniciano (a mio parere) un bel viso, di primo impatto sembra minuta ma mi colpisce il fatto che tutte le sue forme sono al posto giusto (tette una terza e culo veramente a mandolino come lo sponsorizza…). Saldo subito il conto (me lo chiede espressamente), chiedo uso del bagno (piccolo ma pulito come il suo appartamentino), mi invita a spogliarmi come mamma mi ha fatto ma prima di salire sul lettino mi porge dell’amuchina da mettere sulle mani (sia mie che sue) confermando quanto tenga alla pulizia. Come detto atmosfera classica da massaggio con musica in sottofondo con lei che rimane vestita, mi sdraio nella canonica posizione a pancia sotto e inizia a massaggiarmi usando olio caldo non molto unto né molto profumato, parte dalle gambe per poi passare alle spalle e al collo soffermandosi nella parte intermedia anche a sfioramenti zona perianale/testicoli che gradisco molto. Dopo mi invita a girarmi per continuare il massaggio sulla parte davanti non tralasciando alcuna zona ma massaggiando perfino il viso e le mani (il massaggio alle mani lo trovo molto eccitante e sensuale). Arriva il momento dove mi invita a sfogarmi dopo tanto relax… si denuda la parte superiore e si abbassa i jeans mostrandomi le sue grazie (il culo è veramente notevole e invitante racchiuso com’è in un perizoma che lo rende ancor più eccitante), si dedica al fratellino strusciando le sue tette per farlo divenire duro e, dopo averlo lubrificato con l’olio, si dedica a massaggiarlo non lesinando leccate di palle trovando una perfetta sincronia di movimento (mani e bocca). Io ovviamente me la sono accarezzata tutta, quel culo mi è piaciuto molto, non ho provato a digitalizzarla (era comunque rimasta in perizoma) per paura di un rifiuto che avrebbe rovinato l’atmosfera che si era creata (lei molto, molto partecipe e non meccanica) quindi non me la sono sentita di rischiare… dopo un po’ di mani/lingua arriva il momento di eiaculare con piacere, mi porge quindi carta assorbente e fazzolettini profumati per pulirmi. In bagno ho notato la presenza di una doccia ma non mi ha invitato ad usarla, presumo quindi che sia off-limits. Mi rivesto, quattro chiacchiere per socializzare, mi spiega che come primo incontro usa questo tipo di trattamento ma per le volte successive è possibile chiedere anche un body massage da svolgersi sul letto (e non sul lettino da massaggi) ma con costo doppio, ossia 100… chissà che, visto il suo fisico e la sua partecipazione, non torni da lei a provare… vedremo… nel complesso esperienza positiva, forse un po’ risicata come tempistica (30 minuti di massaggio netti, sarebbe state perfetto 45 minuti…), però mantiene le promesse dell’annuncio (sia per il fatto di essere italiana, sia per fatto del suo culo… forse esagera con le tette, più di una quarta mi è sembrata una terza). Per finire segnalo la presenza di una cagnolina bianca che però non disturba affatto, anzi in quella penombra sembra quasi un peluche sul divano… Tanto vi dovevo, spero di non far passare troppo tempo prima di recensire di nuovo… maledetti soldi...
Matrice a futura memoria:
 

Allegati

  • emanuela01.jpg
    emanuela01.jpg
    24 KB · Visite: 3.240
  • emanuela02.jpg
    emanuela02.jpg
    21,7 KB · Visite: 282
  • emanuela03.JPG
    emanuela03.JPG
    13,3 KB · Visite: 234
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
170
Reaction score
249
manuela italiana massaggi

[FONT=&quot]
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privato manuela italiana mani di fata
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/massaggi/ad24146-manuela-italiana-massaggi-mani-di-fata

CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Manuela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/46
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE: 32733922xx

[/FONT]
[FONT=&quot]LA MIA RECENSIONE:
Raggiunta con non poche difficoltà, sembra sempre impegnata in qualcosa di diverso dal massaggiare...raggiungo accordo e la raggiungo nei pressi di Porta di Roma, la via di un grande regista di tanti films del mitico Principe de Curtis..

buono il parcheggio dietro il palazzo, buona la privacy, palazzo anonimo e senza viavai...

signora piccolina e compatta, forse le gambe un po grassottelle ma compensa con il culetto e le tette.

dopo i saluti a lei e suo fido, saldato il conto e lavate le mani con la sua amuchina, parte il massaggio sul lettino: precario, musica di sottofondo e lei in grembiule bianco:

posizione prona e posizione supina con massaggio spalle, collo, gambe, piedi, pene, testicoli, etc. con chiusura previo suo abbandono di grembiule e sfodero di tette con le quali massaggia il mio lui aiutandosi con la mano mentre io le pastrugno l'umido suo sesso ed il buchetto, dopo averle spostato il perizoma...lavora di [/FONT]
[FONT=&quot]mani e leggermente di lingua fino all'orgasmo mio, del suo non direi.

al termine, le pulizie, i saluti con bacetto di prassi.

a mio parere un buon compromesso tra il sesso puro ed il succedaneo.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privato manuela italiana mani di fata
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/massaggi/ad24146-manuela-italiana-massaggi-mani-di-fata

CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Manuela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/46
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE: 32733922xx

LA MIA RECENSIONE:
Raggiunta con non poche difficoltà, sembra sempre impegnata in qualcosa di diverso dal massaggiare...raggiungo accordo e la raggiungo nei pressi di Porta di Roma, la via di un grande regista di tanti films del mitico Principe de Curtis..

buono il parcheggio dietro il palazzo, buona la privacy, palazzo anonimo e senza viavai...

signora piccolina e compatta, forse le gambe un po grassottelle ma compensa con il culetto e le tette.

dopo i saluti a lei e suo fido, saldato il conto e lavate le mani con la sua amuchina, parte il massaggio sul lettino: precario, musica di sottofondo e lei in grembiule bianco:

posizione prona e posizione supina con massaggio spalle, collo, gambe, piedi, pene, testicoli, etc. con chiusura previo suo abbandono di grembiule e sfodero di tette con le quali massaggia il mio lui aiutandosi con la mano mentre io le pastrugno l'umido suo sesso ed il buchetto, dopo averle spostato il perizoma...lavora di
mani e leggermente di lingua fino all'orgasmo mio, del suo non direi.

al termine, le pulizie, i saluti con bacetto di prassi.

a mio parere un buon compromesso tra il sesso puro ed il succedaneo.
Ci vogliono gli occhiali per leggere le tue recensioni :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi sbaglierò ma Il link credo non sia il suo, forse il socio Screwdriver10 ha postato il link di un'altra... l'hai contattata con quell'index 32733922xx?
Forse è l'annuncio di un'altra Manuela... facci sapere giusto per segnalare eventuali errori...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Mi sbaglierò ma Il link credo non sia il suo, forse il socio Screwdriver10 ha postato il link di un'altra... l'hai contattata con quell'index 32733922xx?
Forse è l'annuncio di un'altra Manuela... facci sapere giusto per segnalare eventuali errori...
Non saprei, ho inserito l'index della scheda di screwdriver nel campo "cerca" del forum" ed esce anche quest'altra rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116483 oltre la sua Anche se l'index è uguale non è sicuro trattasi della stessa persona. Molto probabile che i relativi num. di cell. completi, differiscano nelle ultime due cifre. Il link all'annuncio inserito a suo tempo in quell'altra rece non è più raggiungibile.
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
***** Se riuscite a leggere quanto scritto sopra non avete bisogno di acquistare occhiali *****
:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
170
Reaction score
249
Mi sbaglierò ma Il link credo non sia il suo, forse il socio Screwdriver10 ha postato il link di un'altra... l'hai contattata con quell'index 32733922xx?
Forse è l'annuncio di un'altra Manuela... facci sapere giusto per segnalare eventuali errori...


manuela / emanuela, stessa massaggiatrice riceve zona porta di roma, in rete ci sono diversi numeri/links...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
[RECE] Manu massaggiatrice italiana - Roma - Bakeca

Facendo una ricerca attraverso numero telefonico, non ho trovato nulla a riguardo sulla signora, per cui procedo con la rece


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/italiana-r2mq151574034
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: per gli amici Manu
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 50ina ma non fatele questa domanda
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage + HJ oppure Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: Rilassata e tranquilla
REPERIBILITA': bisogna mettersi d'accordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dovrebbe esserci uno scivolo per i disabili
TELEFONO: 34524508XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi piace sognare e ogni tanto sogno..
di passare a trovare questa signora che si trova guarda caso nella stessa palazzina di un altra massaggiatrice con cui non mi sono trovato molto bene.
Con lei invece è diverso perché è più trasparente come persona, trasmette tranquillità e quello che dice lo esegue con molta professionalità.
Premetto che mi piacciono le giovani, ma conManu faccio un’eccezione: è una massaggiatrice di una certa età ma dal fisico ancora tonico e devo dire una bella persona tranquilla e simpatica per quanto mi riguarda.
Opto sempre per il massaggio da 50€ perché l’altro da 100€, verrebbe eseguito su un divano letto e lei sarebbe completamente nuda e durerebbe solo di più, avesse 20 anni in meno.. Il massaggio (che svolge completamente vestita), è ottimo, forse è un ex professionista, e rilassa parecchio. Poi ti fa girare e continua con il massaggio rilassante finché non decide di dedicarsi al fratellino. Prima però si abbassa i pantaloni e si tira su il maglioncino, la cosa è eccitante e con la mano ci sa fare, Concludo felicemente e copiosamente. Rivestizione e alla prossima. Grazie Manu!
 
Commenta
Alto