[RECE] Emanuela (ROU) - OTR diurna - Arosio (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emanuela
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/i2qW32j3JV72
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': dichiara 22 anni...:sarcastic_hand: in realtà saranno sicuramente di piu!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj parziale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:5 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza rumena alta sul metro 65.
Mora dai lunghi capelli legati e vistosi occhiali da sole con lenti nere che non leverà mai .
Fisicamente da quello che ho riscontrato in quel breve tempo ha un culo abbastanza tonico , e una fighetta totalmente glabra bella "Polposa" come dichiarerà Lei. Anche a tette è messa bene credo una 4° misura mentre le tastavo mi sono sembrate abbastanza toniche.
ATTITUDINE: La Paraculaggine fatta a persona, Classica tipa che ti fa i soliti mille sorrisi di facciata ma il suo unico obbiettivo è quello di spillare al malcapitato di turno più dindini possibili.

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò troppo nel raccontarvi la mia esperienza con questa stronza mangia-soldi che ho incontrato qualche giorno fa mentre ero di passaggio sulla Novedratese direzione Arosio (CO).
Incontrata proprio in questo punto: https://goo.gl/maps/i2qW32j3JV72 a bordo del suo Jaguar nero con targa estera (alla faccia della crisi:treaten:)
Mi fermo e abbasso il finestrino per la classica intervista di rito che chiuderò all'istante preso dal solito raptus di svuotamento fulmineo.
La tipa , questa moracciona dai capelli legati mi fa subito mille sorrisi (di facciata) e nel viaggio che ci porterà all'imbosco comincia a tastarmi un po il pacco e zone limitrofe.. Logicamente non mi dispiace e resto al gioco infilandole la mano dentro quella sua magliettina a rete che lasciava intravedere due tettone da sballo!
Durante il breve tragitto il suo obbiettivo era quello di cercare di spillarmi soldi il piu possibile cercando di convincermi a portarla in hotel.
Naturalmente in quel momento dato che avevo voglia di una rapida svuotata declino la sua offerta mentre ci dirigiamo nei pressi di un vecchio capannone che mi è sembrato abbandonato.
Occhio qui.
Non si spoglia minimamente e sull'unghia aveva già pronto scartato il gondolo pretendendo di incappucciarmi a freddo..
Nemmeno il tempo di vestire il mio pistolino che in quel momento era introvabile e parte con la solita manfrina che non poteva trattenersi con me troppo tempo.. E ancora quelle fastidiose richieste di portarla in hotel per svolgere il tutto con più calma..
Qui mi accorgo che le cose cominciano a prendere un'altra direzione..
Come se non bastasse , mi incappuccia e comincia a succhiare quando proprio sul più bello... Dopo che erano passati nemmeno 30 secondi..
Sbuca fuori dal nulla un vecchiaccio che a bordo del suo trattore mi urlava dietro e mi ha costretto ad abbandonare il campo lasciando mezzo battistrada a terra e partendo a razzo... Fuori dalla sua proprietà!!
Questa mi mancava!
Non solo non sono riuscito a concludere .. E chiaramente non ho ricevuto i soldi in dietro da questa stronza che secondo me sapeva benissimo dove mi stava conducendo in quel preciso momento.. E si è fregata i miei 30euro per non aver fatto nulla!
La scarico alla sua postazione ed avuto pure il coraggio di dirmi di lasciarla il più vicino possibile alla sua auto. :mad:
La voglia di darle un destro in faccia era tanta in quel momento e non so cosa mi ha trattenuto.
Fate voi!
Chiaramente non mi rivedrà mai più nemmeno da lontano.

Reaction score
2
testato varie volte questa topona col jaguar.....classica mangiasoldi ma se presa in momenti di scarsa affluenza ha buona socialità e partecipazione

Commenta
Alto