[RECE] Emanuella - Milano - Eurochiamami

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12002
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Emanuella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto ( non obbligatorio per chi non se la sente)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto vicina al servizio fotofrafico. E' un pò piccolina.
ATTITUDINE: Tende ad essere attiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche rampe di scale da salire

LA MIA ESPERIENZA:

Serata strana: dovevo recarmi a Milano per passarci la notte dal momento che il giorno seguente avevo una riunione ( di quelle da "mattone sullo stomaco"), che sapevo mi avrebbe depresso.

E' domenica sera, e provo a chiamare Rery Bery, incuriosito dalla sua possenza fisica, ma il cell. è inesorabilmente staccato, quindi "ripiego" su Emanuella, che mi risponde subito e si dice disponibile. In una mezz'ora sono lì, salgo al secondo piano e mi ritrovo una biondina piccolotta, in autoreggenti e scarpe col tacco. Io credo abbia preso qualcosa, perchè, il tempo di spogliarmi, era infoiata di brutto. L'attrezzo , peraltro, è di tutto rispetto. In un attimo ho la sua lingua ovunque, con sapienza, fa capire che mi vuole, il suo attrezzo è già sull'attenti, si copre e mi mette a pecora: non resisto, il suo affare non è certo piccolo, così mi rivolta, e mi prende a pancia in sù, dapprima con delicatezza e poi con sempre maggiore foga. Si gira e mi fa stare sopra di lei ( io a pancia in sù), e stantuffa più che mai. Poi mi mette su di un fianco e riprende alla grande.
Chiedo tregua, capisco che la intrigo ( e non so perchè), mi chiede se voglio rimanere tutta la notte ( cazzo, magari! ma non potevo...), si chiacchera un altro pò ( magari di qualche collega), e poi mi dice chiaramente che vuole arrivare fino in fondo con me. Ero un pò perplesso per via delle dimensioni del suo pirillo, ma lei è porca molto più di quanto basta, e riesce a coinvolgerti comunque. Alla fine dopo un bel paio d'ore di battaglia, sono finito con lei stesa ed io sopra, cercando di prendere tutto quello che potevo. venuta mia sulla sua pancia in contemporanea della sua.
Francamente non ricordo di aver trovato tanta partecipazione, se non in una certa Carla negli anni 80, ed in Andreia Ravel ( più recentemente).
L'appartamento è più che dignitoso, il bagno, che fa usare, è pulitissimo. Lei di conseguenza.
Un paio di giorni con il bruciore al culo, ma vale la pena tornarci.

L

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - EMANUELLA 320-7481238_1271546554990.zip
    110 KB · Visite: 142
Commenta
Reaction score
44
L'ho provata circa un mese fa. Che dire....eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Fisico tonico, piccolina e ben proporzionata anche se il culo non è piccolissimo, belle tette. Presenta delle cicatrici su un avambraccio che mi ha detto sono dovute ad esperienze della sua infanzia. Emanuella è moooolto safada, si vede proprio che le piace il sesso. L'ho provata solo da attivo ma diciamo che mi sono intrattenuto non poco a giocherellare con suo arnese molto reattivo di medie dimensioni. Morale: E' venuta 2 volte nel giro di un'ora :) Rate 100 + 20 per second shot (suo). FKK profondissimo, anal rimming bilaterale, CIM suo e mio. Direi una delle migliori in circolazione in assoluto. Se solo fosse un po' più carina di viso....

Commenta
Reaction score
75
Attenzione che la scheda esisteva già...andrebbero collegate.(usare il Cerca prima di aprire schede nuove - vedi box viola sopra) :rtfm: :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Confermo l'estrema maialaggine, anche se è tutt'altro che bella di viso.
Per il resto, tutte le sigle (anal covered) attiva e passiva con coinvolgimento esagerato, venuta tutte e tre le volte che l'ho testata.
Dotazione media ma ben usata.
Va bene quando hai proprio voglia di fare porcate, senza preoccuparti dell'avvenenza della partner...
la location è particolare, con tutti quei ninnoli che ha per la stanza.
Rate confermato
Ottimo BBJ, ottima da attiva, il FK sembra più una doccia...

Commenta
Reaction score
75
lorenzo1004 ha scritto:
ummmmmm, molto interessante, non la conoscevo, ma viste le vostre rece moooolto positive, la annoto nella mia agenda.
P.S. Il termine SAFADA pero' significa: imbrogliona, ladra, truffatrice, turlupinatrice. Vedi sito http://www.woxikon.it/por/safada.php
Nel gergale "sexo do Brasil" significa "sessuomane". :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
waxema ha scritto:
lorenzo1004 ha scritto:
ummmmmm, molto interessante, non la conoscevo, ma viste le vostre rece moooolto positive, la annoto nella mia agenda.
P.S. Il termine SAFADA pero' significa: imbrogliona, ladra, truffatrice, turlupinatrice. Vedi sito http://www.woxikon.it/por/safada.php
Nel gergale "sexo do Brasil" significa "sessuomane". :big_boss:

ooops, chiedo scusa, non conoscendo a fondo il gergo del "sexo do Brasil"...... sono ancora un principiante :biggrin:

Commenta
Reaction score
116
non mi sono mai permesso di dare giudizi sui gusti degli altri utenti..ma stavolta faro' un eccezzione..
ero a milano e davvero con me pochissimi numeri..e anche se non mi aveva mai del tutto convito nonostante la decantata mailaggine..chiamo emanuelle.. :bad: :bad: :bad:
..di gatte me ne sono fatte tante in rapporto alla mia età ma io un cesso simile non l avevo mai visto.. :bad:
si è qulle delle foto..ma trovarsela di fronte è stato rivoltante.. :bad: :bad: quella schiena tappezzata di croste e brufoli quella faccia da raffaella carra a 80 anni gambe e culo osceni..e mentre mi accompagna in bagno e la osservavo dal dietro scaturisce in me la convizione di non voler nemmeno toccare quell essere figurimoci baciarla o leccarla..
voglio fuggire.. :shok: :bad: :shok: e cosa da me mai fatta ancora prima di spogliarmi ne esco con la frase che ho solo 50 e gli altri in macchina :whistle3: mi chiede di lasciaglieli e io rifiuto..poi non mi apri piu mi giustifico e appena quell uscio si apre io in circa 10 secondi già in minniti..respirando boccate di buonissima aria cittadina.. :biggrin: :biggrin: aiutooooooooo :heat: :bad:
mio dio a cosa sono scappato..mi scuso con un sms non sei prorio il mio tipo..
mi bombarda con decine di chiamate e messaggi minatori perfino comici..
sostiene chein casa le ho rubato un gioiello che sono un ladro..che ora ha gia chiamato il fidanzato che andra in caserma e che si farà dare i miei dati dalla mia compagnia telefonica e che verrà col tipo a prendermi a casa..tutto condito con una marea di insulti in un italiano indecente..
dopo un po di fastidio inziale mi rendo conto che sono tutte cose campate in aria che non avrà nessun mio dato e non farà nessuna fantasiosa denuncia :mda: :bye:
a parte il fastidioso episodio resta il fatto dell oscenità del soggetto in questione..davvero rivoltante..che mi fa pensare che chi ha rensito questo cesso in modo positivo o non ha un filo di amor proprio o le trans che si è fatto prima di questa... :suicide2: :bye: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
De gustibus...in effetti è bruttarella forte..però potevi risparmiarti quel sms che ha suonato ad ulteriore scherno... :punish: :yes:

P.s. Non è neanche vero che non hai espresso giudizi sui gusti degli altri in passato... e lo sai bene... :mda: :whistle3: :yes:

Excusatio non petita,culpa manifesta..!!! :biggrin: :diablo:

Commenta
Reaction score
2
Beh, io dico grazie al collega Shemalelover, a parte la bruttezza che probabilmente e' soggettivo..... dalla prima rece io ci sarei andato, ma ora alla luce di questa...... non mi becchera' di sicuro. Il problema e' maggiormente il comportamento del dopo averla lasciata in bianco. Deprorevole e degno di una ladruncoloa brasiliana da favelas..... scusate eh.

Commenta
Reaction score
75
lorenzo1004 ha scritto:
Beh, io dico grazie al collega Shemalelover, a parte la bruttezza che probabilmente e' soggettivo..... dalla prima rece io ci sarei andato, ma ora alla luce di questa...... non mi becchera' di sicuro. Il problema e' maggiormente il comportamento del dopo averla lasciata in bianco. Deprorevole e degno di una ladruncoloa brasiliana da favelas..... scusate eh.
Quella si chiama frustrazione da arrabbiatura motivata...poteva dire qualsiasi cosa...nessuno ha mai riportato sia una ladra..è una reazione esagerata al rifiuto dettata dall'amor proprio.(mica è andata lei a contattarlo ma il contrario) :big_boss:

P.s. ..vediamo le cose in maniera oggettiva....provocazione e reazione hanno la stessa valenza(qualcuno ci troverebbe i presupposti della diffamazione! Io parlando di una parrucca sono stato attaccato in pubblico ed in privato.) :rtfm: :yes:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
shemalelover ha scritto:
non mi sono mai permesso di dare giudizi sui gusti degli altri utenti..ma stavolta faro' un eccezzione..
ero a milano e davvero con me pochissimi numeri..e anche se non mi aveva mai del tutto convito nonostante la decantata mailaggine..chiamo emanuelle.. :bad: :bad: :bad:
..di gatte me ne sono fatte tante in rapporto alla mia età ma io un cesso simile non l avevo mai visto.. :bad:
si e' qulle delle foto..ma trovarsela di fronte e' stato rivoltante.. :bad: :bad: quella schiena tappezzata di croste e brufoli quella faccia da raffaella carra a 80 anni gambe e culo osceni..e mentre mi accompagna in bagno e la osservavo dal dietro scaturisce in me la convizione di non voler nemmeno toccare quell essere figurimoci baciarla o leccarla..
voglio fuggire.. :shok: :bad: :shok: e cosa da me mai fatta ancora prima di spogliarmi ne esco con la frase che ho solo 50 e gli altri in macchina :whistle3: mi chiede di lasciaglieli e io rifiuto..poi non mi apri piu mi giustifico e appena quell uscio si apre io in circa 10 secondi già in minniti..respirando boccate di buonissima aria cittadina.. :biggrin: :biggrin: aiutooooooooo :heat: :bad:
mio dio a cosa sono scappato..mi scuso con un sms non sei prorio il mio tipo.. :sarcastic_hand: Shemale da te non me l'aspettavo!!! :clapping:
mi bombarda con decine di chiamate e messaggi minatori perfino comici..
sostiene chein casa le ho rubato un gioiello che sono un ladro..che ora ha gia chiamato il fidanzato che andra in caserma e che si farà dare i miei dati dalla mia compagnia telefonica e che verrà col tipo a prendermi a casa..tutto condito con una marea di insulti in un italiano indecente..
dopo un po di fastidio inziale mi rendo conto che sono tutte cose campate in aria che non avrà nessun mio dato e non farà nessuna fantasiosa denuncia :mda: :bye:
a parte il fastidioso episodio resta il fatto dell oscenità del soggetto in questione..davvero rivoltante..che mi fa pensare che chi ha rensito questo cesso in modo positivo o non ha un filo di amor proprio o le trans che si e' fatto prima di questa... :suicide2: :bye: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
waxema ha scritto:
lorenzo1004 ha scritto:
Quella si chiama frustrazione da arrabbiatura motivata...poteva dire qualsiasi cosa...nessuno ha mai riportato sia una ladra..è una reazione esagerata al rifiuto dettata dall'amor proprio.(mica e' andata lei a contattarlo ma il contrario) :big_boss:

P.s. ..vediamo le cose in maniera oggettiva....provocazione e reazione hanno la stessa valenza(qualcuno ci troverebbe i presupposti della diffamazione! Io parlando di una parrucca sono stato attaccato in pubblico ed in privato.) :rtfm: :yes:

Ti quoto perchè ti ritengo piuttosto equilibrato, oltre che equidistande da polemiche da pollaio.
Shemalelover l'ho già letto anche su altro forum, e noto che con il tempo non ha smussato gli angoli.
Ora, io tengo a ribadire alcune cose: non sono un bevitore, non fumo assolutamente nulla, non assumo droghe di nessun genere, ed ho un lavoro che mi permette una certa tranquillità finanziaria ( traduco per Shemalevoer: non faccio il "pappone" e, per mia fortuna, non ho nemmeno bisogno di farlo.). Questo tanto per ribadire che la recensione che ho personalmente postato è onesta. Stento a credere che Shemalelover parlasse della medesima persona, dal momento che anche altre persone hanno confermato di averla frequentata con più o meno soddisfazione personale. Certo è che nessuno si è avvitato in scenari apocalittici come quello postato.
Alla fine dico, non mi frega nulla, ognuno faccia le sue esperienze, ed ognuno faccia i conti con la propria onestà intellettuale ( se ci riesce).
Quello che stigmatizzo, e che francamente trovo intollerabili ( oltre che di cattivissimo gusto), sono i commenti personali su altre persone, tra l'altro nemmeno conosciute, a cui Shemalover non è nuovo.
Detto questo, farò le mie esperienze senza ulteriormente condividere alcunchè, fino a quando circoleranno in rete personaggi del genere.

L

Commenta
Reaction score
75
lucifer8558 ha scritto:
Alla fine dico, non mi frega nulla, ognuno faccia le sue esperienze, ed ognuno faccia i conti con la propria onestà intellettuale ( se ci riesce).
Quello che stigmatizzo, e che francamente trovo intollerabili ( oltre che di cattivissimo gusto), sono i commenti personali su altre persone, tra l'altro nemmeno conosciute, a cui Shemalover non e' nuovo.
Detto questo, farò le mie esperienze senza ulteriormente condividere alcunchè, fino a quando circoleranno in rete personaggi del genere.

L
Concordo..ma non trovo giusto che siano gli altri utenti a pagare le intemerate offensive di Shemalelover..speriamo sia intellettualmente onesto per fare le sue scuse ai terzi "colpevolmente" inclusi in giudizi azzardati e pregiudizievoli che fanno "male" al Forum(ed a lui!). :big_boss: :rtfm:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Io con lei ci sono stato ed anche se non è proprio quella che cerco... anzi neanche lontanamente ( ma era tanta la curiosità ), non mi sento di parlarne male in quanto è una persona; educata, tranquilla e gentile che fà bene il suo lavoro. E' una gran porca eeeeee... se vuoi, lei è lì, altrimenti nessuno t'impone d'andarci. Io mai e poi mai mi sentirei di giudicare in malo modo chi va con Emanuella e/o qualsiasi altra. Inoltre, me ne guarderei bene ( con lei e con tutte le altre ) di mandare sms per dire certe fanciullate. Se la considerassi così riluttevole: O m'inventerei una frase qualsiasi per andarmene, se mi lascia andare. Altrimenti le converrei il pezzo salutandola gentilmente. ( se si comportasse male... hihihi, mi troverebbe pronto :) ). D'altronde valutando le situazioni positive e quelle negative, da me vissute, posso dire con una notevole certezza che sono un 1% scarso quelle negative. Quindi, rimetterci qualcosina, fa anche parte del gioco!!!

Commenta
Reaction score
146
waxema ha scritto:
lucifer8558 ha scritto:
Quello che stigmatizzo, e che francamente trovo intollerabili ( oltre che di cattivissimo gusto), sono i commenti personali su altre persone, tra l'altro nemmeno conosciute, a cui Shemalover non e' nuovo.

L
Concordo..ma non trovo giusto che siano gli altri utenti a pagare le intemerate offensive di Shemalelover..speriamo sia intellettualmente onesto per fare le sue scuse ai terzi "colpevolmente" inclusi in giudizi azzardati e pregiudizievoli che fanno "male" al Forum(ed a lui!). :big_boss: :rtfm:

scusami wax ma io invece non concordo più di tanto.. io da emanuella non ci sono mai andato e ora che ho letto la rece dubito lo farò, ma anche se ci fossi andato non mi sarei di certo sentito offeso da quanto scritto da Shemalelover... preferisco uno senza peli sulla lingua che dica le cose come stanno ed in modo molti diretto e cristallino a chi invece si mette i guanti di velluto pure per raccontare di essersi fatto sbattere da un plotone di avanzi di galera bosniaci.

Al contrario mi sembra che Lucifer l'abbia messa un tantino sul personale quando di personale non ci vedo alcunchè.. questione di vedute eh.. ma sto buonismo e sto pro forma esasperato agli estremi ultimi termini personalmente mi fa quasi ridere... stiamo parlando di incontri mercenari, il rispetto mi pare sia mantenuto sempre e comunque... cerchiamo di essere un po' elastici tutti quanti (non è rivolto a te sia chiaro).
Caro lucifer, ribadisco, nulla di personale, ma fare il piagnisteo perchè tizio ha urtato la tua sensibilità, visti gli argomenti trattati, lascia parecchio il tempo che trova, libero di fare quello che ti pare è ovvio, ma non sarà con la tua autocensura che le cose cambieranno, anche perchè a mio avviso, non c'è nulla da dover cambiare.

Infine, vorrei ricordare a tutti, che chi paga siamo noi, se quanto dice Shemalelover è vero, direi che col photoshop la furbastra ha mascherato abilmente determinati tratti estetici che potrebbero influenzare seriamente l'esito di un incontro... Ma nell'ipotesi lei abbia un viso tutto sommato gradevole ed una pelle perfetta, se uno si presenta e poi cambia idea, non sta scritto da nessuna parte si debba saldare il "disturbo", si gira i tacchi e si cambia aria senza dover essere minacciato e ricoperto di insulti.
Sarò controtendenza ma questo zerbinismo mi da il voltastomaco.. ma dico, il vecchio caro buon senso che fine ha fatto? mah. NOn voglio inscenare polemiche ma mi sembra che qua si stia un attimino perdendo il contatto con la realtà. Questo è il mio pensiero, spero di non aver urtato l'ego di nessuno.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
porcino ha scritto:
waxema ha scritto:
lucifer8558 ha scritto:

L

scusami wax ma io invece non concordo più di tanto.. io da emanuella non ci sono mai andato e ora che ho letto la rece dubito lo farò, ma anche se ci fossi andato non mi sarei di certo sentito offeso da quanto scritto da Shemalelover... preferisco uno senza peli sulla lingua che dica le cose come stanno ed in modo molti diretto e cristallino a chi invece si mette i guanti di velluto pure per raccontare di essersi fatto sbattere da un plotone di avanzi di galera bosniaci. Perfetto basta dare il proprio giudizio senza giudicare quello di un'altro... De gustibus

Al contrario mi sembra che Lucifer l'abbia messa un tantino sul personale quando di personale non ci vedo alcunchè.. questione di vedute eh.. ma sto buonismo e sto pro forma esasperato agli estremi ultimi termini personalmente mi fa quasi ridere... stiamo parlando di incontri mercenari, il rispetto mi pare sia mantenuto sempre e comunque... cerchiamo di essere un po' elastici tutti quanti (non e' rivolto a te sia chiaro).
Caro lucifer, ribadisco, nulla di personale, ma fare il piagnisteo perchè tizio ha urtato la tua sensibilità, visti gli argomenti trattati, lascia parecchio il tempo che trova, libero di fare quello che ti pare e' ovvio, ma non sarà con la tua autocensura che le cose cambieranno, anche perchè a mio avviso, non c'è nulla da dover cambiare.

Infine, vorrei ricordare a tutti, che chi paga siamo noi, se quanto dice Shemalelover e' vero, direi che col photoshop la furbastra ha mascherato abilmente determinati tratti estetici che potrebbero influenzare seriamente l'esito di un incontro... Ma nell'ipotesi lei abbia un viso tutto sommato gradevole ed una pelle perfetta, se uno si presenta e poi cambia idea, non sta scritto da nessuna parte si debba saldare il "disturbo", si gira i tacchi e si cambia aria senza dover essere minacciato e ricoperto di insulti. e dov'è scritto che tutti quanti siamo educati e che, soprattutto le trans, ti trattano bene... tu prova ad andare via senza pagare ( non consumando) e vedi dove sta scritto che puoi tranquillamente cambiare aria... Provaci... poi riferisci :) :)
Sarò controtendenza ma questo zerbinismo mi da il voltastomaco.. ma dico, il vecchio caro buon senso che fine ha fatto? mah. NOn voglio inscenare polemiche ma mi sembra che qua si stia un attimino perdendo il contatto con la realtà. Questo e' il mio pensiero, spero di non aver urtato l'ego di nessuno.
Il resto non ho tempo di commentarlo... Ti dico solo di lasciare perdere il perbenismo e di guardare più in faccia la realtà!

Commenta
Reaction score
75
Bah..il mondo è bello perchè è vario ed ognuno è libero di dire le sue opinioni senza offendere nessuno(troppo comodo sparare nel mucchio!).
Innanzitutto lui sapeva che fosse "brutta" e ci ha voluto provare lo stesso.Inoltre venutone fuori senza danni ha poi voluto infierire schernendola ed ora facendole perdere clienti invece di glissare..sapendo bene di essere in torto.
Inoltre ha implicitamente offeso gli altri dando loro degli idioti o dei papponi o degli abominevoli.
Vorrei tanto tu fossi stato un suo cliente per sentirti etichettato in tale maniera.
Mi sa proprio che il rispetto umano per te sia questione discutibile come lo zerbinaggio delle tue opinioni.
Secondo me invece dovresti scusarti con gli altri alla stessa stregua di Shemalover. :spiteful:

P.s. ..spero,secondo il tuo metro di giudizio che non ti sia sentito offeso... :biggrin:

Commenta
Alto