[RECE] Emanuella - Milano - Eurochiamami

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
waxema ha scritto:
Bah..il mondo e' bello perchè e' vario ed ognuno e' libero di dire le sue opinioni senza offendere nessuno(troppo comodo sparare nel mucchio!).
Innanzitutto lui sapeva che fosse "brutta" e ci ha voluto provare lo stesso.Inoltre venutone fuori senza danni ha poi voluto infierire schernendola ed ora facendole perdere clienti invece di glissare..sapendo bene di essere in torto.
Inoltre ha implicitamente offeso gli altri dando loro degli idioti o dei papponi o degli abominevoli.
Vorrei tanto tu fossi stato un suo cliente per sentirti etichettato in tale maniera.
Mi sa proprio che il rispetto umano per te sia questione discutibile come lo zerbinaggio delle tue opinioni.
Secondo me invece dovresti scusarti con gli altri alla stessa stregua di Shemalover. :spiteful:

P.s. ..spero,secondo il tuo metro di giudizio che non ti sia sentito offeso... :biggrin:

:good: Wax non posso che straquotarti!!! :good:

Commenta
Reaction score
146
alanf ha scritto:
e dov'è scritto che tutti quanti siamo educati e che, soprattutto le trans, ti trattano bene... tu prova ad andare via senza pagare ( non consumando) e vedi dove sta scritto che puoi tranquillamente cambiare aria... Provaci... poi riferisci :) :)

Il resto non ho tempo di commentarlo... Ti dico solo di lasciare perdere il perbenismo e di guardare più in faccia la realtà![/b][/color]

Andare, non consumare e girare i tacchi? l'ho gia fatto più e più volte e senza il benchè minimo problema. Certo a volte ti bestemmiano dietro in portoghese od italiano, basta evitare di cadere nel tranello e dargli corda. Se poi si è un filino furbi si evita qualunque problema. Poi oh se per te è consuetudine che una trans ti minacci e magari arrivi pure a metterti le mani addosso solo perchè ti sei presentato e hai girato i tacchi subito perchè non ti aggradava, fatti tuoi, io francamente do ed esigo rispetto, ma forse questo è un vizio passato di moda ai più.
Non so a leggervi mi date l'idea che queste persone debbano quasi ricevere un trattamento preferenziale.. servite e riverite.. ma dico scherziamo?
Voglio vedere se sul posto di lavoro siete cosi carini e gentili e rispettosi col prossimo... vi si inculano avanti e dietro senza aspettare neanche 2 secondi! Sono rapporti mercenari, esattamente come sul lavoro. Io ti do una cosa tu me ne dai un'altra, con rispetto e distacco.

Per quanto riguarda la realtà la osservo giorno dopo giorno e ti ricorderei di fare altrettanto, la questione è molto semplice: lui è andato non se l'è sentita e ha girato i tacchi. Poteva avere tutte le scuse del mondo, non ha firmato nessun contratto, ha tutto il diritto di levarsi dai piedi, purchè chiaramente non lo faccia a danze iniziate è ovvio...
Boh mi sembra di parlare con un muro di gomma non sono cose difficili, forse siamo stati abituati diversamente.

@waxema: vai tranquillo che non mi sono assolutamente offeso, ma permettimi di risponderti ugualmente. :biggrin:

Innanzitutto, "sapeva che è brutta" ma che significa? quel che è brutto per altri può essere gradevole per me... quindi quel sapeva io lo prenderei molto con le pinze. Inoltre, ( ma sicuri d'aver letto il mio reply??) ha detto che la t-girl presentava problemi di pelle di un certo tipo, ora va bene che le foto sono ritoccatissime, ma magari uno non si aspetta un simile problema e come tale mi pare più che giustificato ad andarsene e non consumare.

Detto questo, scusarmi di cosa? :sarcastic_hand: fly down... andavi tanto bene fino a quando ti sei arrampicato sugli specchi con paroloni campati molto per aria. Non ci siamo.
A parte che nella recensione di shemalelover non ho trovato nulla di quello che tu hai scritto, di frasi in cui da degli idioti dei papponi o degli abominevoli non ne ravvedo... cerca di rimanere sui fatti. Ok, si è prodigato in un leggero sfottò a chi l'ha recensita, ma da qui a dire che ha pesantemente insultato e mancato di rispetto a tutti i precedenti recensori di Emanuella.. direi che stai andando un po troppo con la fantasia e molto meno coi fatti.
Per quanto mi riguarda non ho mancato di rispetto a nessuno e se cosi fosse puoi sempre segnalare il mio post ai moderatori e a questo punto vediamo un po' come stanno le cose no? Già il fatto che la metti sul personale mi da da pensare che tu non abbia poi ste gran argomentazioni da porre.
Le mie opinioni cosa poi c'entrino con lo zerbinaggio, mah lo dovresti spiegare.. se usi certi termini abbi almeno la decenza di argomentare, perchè dette cosi' mi sanno invece di puerili frecciatine sparate a casaccio per il solo gusto della provocazione e di metter zizzania, dolente ma non ci casco :bye:

Commenta
Reaction score
75
Vabbene...visto che insisti con l'OT ti rispondo per la ultima volta.
Prima di proseguire a "vanvera" rileggiti il thread linkato sopra e vedrai la posizione "recidiva" del Shemalelover.
Il volar basso lo raccomando a te..se poi non sai leggere tra le righe..rimane un problema solo tuo.
Per zerbinaggio..intendo argomenti di basso livello...ti allego foto a commento.(già sapevo che non avresti capito il tema delle "offese"! :spiteful: )
Se avessi voluto segnalarti l'avrei già fatto..le tue osservazioni sono in netto contrasto con la filosofia principale del Forum..ovvero del rispetto tra gli utenti.
Comunque l'amministrazione qui..ha l'occhio lungo. :biggrin:
Come arrampicatore di vetri non vedo per te un gran futuro.Ti mancano solide ed argute basi dialettiche. :sarcastic_hand:
Buona vita a te... :fool:
Chiuso OT.

6a00e54ee6dcb988340120a52f67c2970c-pi

Commenta
Reaction score
146
ma stai giocando a specchio riflesso? oddio... :yahoo:

ah, ultima nota, scendi dal piedistallo... :bye:

Commenta
Reaction score
75
porcino ha scritto:

Finiscila di provocare(trollare) che nessuno ti ha cercato...segnalo. :big_boss:

P.s. ...ricordo pure che mandi email... :whistle3: :yes:

Commenta
Reaction score
146
si per chiederti una misera foto. Qualche problema?
Sta cosa la stai facendo diventare ridicola... non so se te ne sei reso conto. Nessun trolling mio caro, Io ho postato argomentando su punti ben precisi, tu più che alteggiarti e buttarla sul personale non hai saputo fare, guardandoti bene dal rispondere seriamente.

Segnala pure io la coscienza ce l'ho a posto e come tu stesso dici, qui l'amministrazione ha l'occhio lungo.. se avessi infranto la policy penso si sarebbero già fatti sentire da un pezzo.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
porcino ha scritto:

Prego tornare immediatamente on topic e di mantenere un profilo strettamente legato ai principi espressi dalla policy del sito.

Ricordo inoltre che nella guida Collegamento alla pagina web non disponibile sono riportati tutti gli esempi e le indicazioni necessarie per procedere con la pubblicazione dei propri scritti fornendo al lettore un oggettivo strumento di confronto dettato dalla propria esperienza personale che in quanto tale è soggettiva e non ripetibile.

Commenta
Reaction score
2
sono stato un mesetto fa dalla signorina in questione.
le foto sono ritoccate a photoshop, pero' in compenso e' bella ma non bellissima, molto maiala e propende per essere attiva.
io da passivo mi sono divertito molto, ha concluso con una sua venuta sul mio torace ed io ho fatto altrettanto.
mi ha baciato di continuo, e se non fosse stato che ero rimasto senza soldi, mi avrebbe concesso un secondo shot suo :)

Commenta
Reaction score
2
A seguito di tutta questa discussione, e per rimediare ad un mio commento dove senza "testare" dicevo di non volerci andare, beh, ci sono andato. Riconosco il mio sbaglio di giudicare senza provare.
Lei e' simile alle foto, ovviamente in photo shop anche io diventeri come Tom Cruise !, si vede insomma che e' lei. Simpatica, gentile, per niente arrogante, discreta. Dopo aver consumato il rapporto, io come passivo ed e' stato veramente intrigante, abbiamo parlato del piu' e del meno. Parlando di lei e della sua vita mi ha detto che per lei ogni cliente e' diverso, tutto dipende da come si e'. Ovviamente se si cerca di fare i furbetti, di pagare meno e nascondersi dientro sciocche scuse, beh s'incazza e mi sembra normale. Tutto sommato siamo noi che paghiamo e' vero, ma andiamo da loro per cercare compagnia particolare e dobbiamo rispettare loro e la loro posizione.
Voto nel complesso per me 8 su 10. Non e' proprio il mio tipo ma e' riuscita a farmi del bene. Ci potrei tornare.

Commenta
Alto