- Reaction score
- 65
NOME: EMI
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: 45.6772808, 9.1155983
NAZIONALITA': rumena, ma non sono sicuro
ETA': 25 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1(non ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 anche per solo bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: velina: alta 1.65-1.70 e slanciata ragazza bionda. Viso carino dai bei lineamenti con capelli a caschetto. Veste spesso con vestitini sexy e tacchi notevoli. LatoB sodo, come il piccolo seno (seconda di taglia)
ATTITUDINE: gentile e carina nei modi. Molto delicata e seducente.
LA RECENSIONE VERA E PROPRIA
Ecco il mio sogno di qualche notte addietro.
Vago per le lande sconfinate della brianza in cerca di divertimento.
A lentate, nelle coordinate sopra, appare una bella bionda che mi attira. Il posto e’ infelice per la fermata, ma riesco a trovare il momento ottimale.
La trovo graziosa e abbastanza disponibile. Mi dice che BJ costa quanto BJ+rai1. Uhmmm... reputo che sia troppo e la saluto.
Vago ancora per le lande ma non trovo nulla di interessante. Ripenso alla ragazza e mi dico che forse posso fare una eccezione sul prezzo alto. Ripasso alla sua mattonella e non la vedo subito, stava al semaforo e camminava verso via garibaldi. Penso che avesse finito il turno. Mi sbagliavo, si era fermata in via garibaldi ad aspettare un cliente, cosi mi dice quando la re-intervisto. Mi dice di riprovare piu’ tardi.
Penso che voglia sbolognarmi, ma mi sbagliavo. Ripasso e mi dice che era disponibile. La carico.
LÂ’imbosco eÂ’ abbastanza vicino ma relativamente appartato.
Lungo il tragitto e socievole e mi dice per 30 il suo Bj saraÂ’ ottimo.
Si spoglia tutta e il fisico eÂ’ davvero bello tonico. Inizia con la bocca e la tecnica eÂ’ buona. Forse ho visto di meglio, ma eÂ’ comunque buono, soprattutto considerando che si lascia digitalizzare, Rai1 anche profondamente (minimo visto il rate pagato).
Con affondi finali, si lascia prendere la testa senza problemi, arrivo al capolinea.
Social successivo piacevole, mi dice che spesso non c’e’ perche’ i clienti la portano in motel per diverse ore.
La riporto alla mattonella e ci lasciamo con un bacio sulla guancia.
.... spero che il racconto del mio sogno vi sia piaciuto...
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: 45.6772808, 9.1155983
NAZIONALITA': rumena, ma non sono sicuro
ETA': 25 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1(non ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 anche per solo bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: velina: alta 1.65-1.70 e slanciata ragazza bionda. Viso carino dai bei lineamenti con capelli a caschetto. Veste spesso con vestitini sexy e tacchi notevoli. LatoB sodo, come il piccolo seno (seconda di taglia)
ATTITUDINE: gentile e carina nei modi. Molto delicata e seducente.
LA RECENSIONE VERA E PROPRIA
Ecco il mio sogno di qualche notte addietro.
Vago per le lande sconfinate della brianza in cerca di divertimento.
A lentate, nelle coordinate sopra, appare una bella bionda che mi attira. Il posto e’ infelice per la fermata, ma riesco a trovare il momento ottimale.
La trovo graziosa e abbastanza disponibile. Mi dice che BJ costa quanto BJ+rai1. Uhmmm... reputo che sia troppo e la saluto.
Vago ancora per le lande ma non trovo nulla di interessante. Ripenso alla ragazza e mi dico che forse posso fare una eccezione sul prezzo alto. Ripasso alla sua mattonella e non la vedo subito, stava al semaforo e camminava verso via garibaldi. Penso che avesse finito il turno. Mi sbagliavo, si era fermata in via garibaldi ad aspettare un cliente, cosi mi dice quando la re-intervisto. Mi dice di riprovare piu’ tardi.
Penso che voglia sbolognarmi, ma mi sbagliavo. Ripasso e mi dice che era disponibile. La carico.
LÂ’imbosco eÂ’ abbastanza vicino ma relativamente appartato.
Lungo il tragitto e socievole e mi dice per 30 il suo Bj saraÂ’ ottimo.
Si spoglia tutta e il fisico eÂ’ davvero bello tonico. Inizia con la bocca e la tecnica eÂ’ buona. Forse ho visto di meglio, ma eÂ’ comunque buono, soprattutto considerando che si lascia digitalizzare, Rai1 anche profondamente (minimo visto il rate pagato).
Con affondi finali, si lascia prendere la testa senza problemi, arrivo al capolinea.
Social successivo piacevole, mi dice che spesso non c’e’ perche’ i clienti la portano in motel per diverse ore.
La riporto alla mattonella e ci lasciamo con un bacio sulla guancia.
.... spero che il racconto del mio sogno vi sia piaciuto...
Nella scheda tecnica scrivi anche che siete rimasti via 190 minuti in tutto, che sarebbero 3h10. O intendevi 90 minuti, ossia l'ora e mezza di cui sopra?
Intrigante la storia che fai provare alla girl di turno la tua sexy collezione di abitini ... quindi sei l'unico cliente che si presenta alla reception del Blue con la valigia in mano?