[RECE] Emilia - OTR - Modena

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EMILIA
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Caduti in guerra, Modena dati gps :44.650919, 10.933324
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma non troppo, bionda non naturale, Bellissime tette 3'.
ATTITUDINE: Buonissimo Bocchino veramente partecipato e buona anche nel trombo.

LA MIA RECENSIONE:
Passando un pomeriggio da via Caduti in Guerra vedo sulla destra del viale in mezzo ai posti macchina 2 ragazzine che sembrano carine, una mora ed una biondina.
Interessato alla Biondina che è più alta e magrolina come piace a me , mi fermo intervisto e oltre al modo un po' timido che mi piace, noto anche 2 fette sotto una maglietta aderentissima di tutto rispetto.
Ci dirigiamo a casa sua e una volta giunti nell'alcova un po' squalliduccia comincio a spogliarmi e anche lei si toglie prima i pantaloni e per ultimo la maglietta e poi il reggiseno...
Non avevo visto male, escono 2 fette che mi fanno andarein tiro marmoreo subito, una 3 con forma perfetta e assolutamente sostenute senza nessuna smagliatura.
Unico neo che mi dispiace un po per lei è che soffre di acne e ha la schiena completamente coperta di brufoli e cicatrici...
Tolto questo, si avvicina la bacio sulla guancia e lei ricambia con un fake molto partecipato, le bacio le tette e lei comincia a baciarmi dappertutto e poi scende verso l'amico calvo...comincia il viaggio nell'oblio, è meravigliosamente brava, si applica, le piace, usa la lingua molto bene e affonda, poi dopo circa 10 minuti di pompa prende un goldone standard comincia il trombo nelle posizioni classiche, sopra io, poi a pecora e di nuovo davanti sopra fino alla copiosissima venuta di piacere...
Ragazza di poche chiacchiere ma buona da trombo...strano non sembra nemmeno una femmina, ma invece lo è e nel suo piccolo te lo fa sentire.
Il suo index è: 35116445xx
Non ho provato la collega che staziona sul viale...
A presto gabbiani.

Ultima modifica:
Alto