[RECE] Emilia - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emilia (mi sembra)
Nazionalità: Rumena
Età: 31, dichiarata dalla ragazza, dall'aspetto sembra una ragazzetta che va all'università
Descrizione fisica: capelli mossi quasi ricci, piccolina 1,60 , seno grande , culotto, vestita sobria e pulita
Attitudine: socievole, educata, gentile ma inesperta del mestiere - non mette fretta
Reperibilità: OTR davanti alla procter di fronte ad Irina con C1

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ , RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20'


incontro che risale ad un paio di settimane fa, cmq sta ancora nell spiazzo davanti alla procter.
invece di andare da Maria (ultimamente un pò usurata) o dalle fighe del distributore opto per questa ragazza, che risulta ben vestita e sempre sorridente (nelle interviste mai scazzata) anche perchè mi ricorda una del liceo e sembra quasi una pischella (invece mi dirà che ha 31 anni, ma non li dimostra affatto!).

si va in un parcheggio li vicino, lei molto gentile, disponibile al social, si vede che è una tipa apposto (per altro ho visto abbastanza caricata) ed educata, è stato piacevole parlare con lei.
all'atto pratico non mette fretta e si comporta come una vecchia amica ma si nota una certa inesperienza, mette il preservativo subito ad attrezzo moscio , pompino non eccezionale, dovuto anche al preservativo messo male, si passa a pecos, devo dire che anche se è un po in carne è un bel vedere, specie il seno bello grosso che si fa toccare tranquillamente, cmq complice il preservativo e il fatto che in macchina ultimamente non mi trovo bene a trombare, non riesco a venire, così ci fermiamo e ne approfitto per sistemare l'attrezzo, si passa di nuovo in BJ e vengo dopo un pò....

che dire? non è scattata la scintilla , ma penso che se approfondita un po la conoscenza si possa ottenere una prestazione migliore dalla tipa, i presupposti ci sono... anche se fa tutto coperto e io purtroppo nel BJ non sento quasi nulla...

nel social e nell'atteggiamento in generale è promossa, nell'atto pratico per me non va bene ma, come detto, si può migliorare

ciaooooo
 
Alto