[RECE] Emily Ferraz - Pescara - Toptransitalia

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
[RECE] Emily Ferraz - Pescara - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Emily Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21873&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': brazil
ETA': tra 25 e 30 (più 25 che 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come viene, viene
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min (se j'avessi fatta, pure di più)
DESCRIZIONE FISICA: adolescenziale
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': altissimo rischio di sgamo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 34626319xx 38019478xx

LA MIA RECENSIONE:
A gran bel fighin, in foto, corrisponde un gran bel fighin, live. Nel quadro di una veemente ripresa del mio punterismo (dopo mesi di inattività) e in capo a una serie di insuccessi, mi avvento sulla giovinetta in questione, covando quasi un malsano desiderio di conseguire l'ennesimo insuccesso, a seguito del quale avrei potuto (forse) tirare finalmente il remo in barca; e invece no. Ho raggiunto la signorinella nella giornata di ieri nonostante l'infelice collocazione nella centralissima via cittadina intitolata alla città del sommo poeta, in cui, più che di rischio sgamo, si può parlare di certezza sgamo, che però ho evitato con la semplice accortezza di accedere nelle ore più calde della giornata(un deserto). Accompagnato da ragionevole sicurezza di non incorrere in un clamoroso fake e preceduto da una (forse un po troppo) sintetica rece, mi sono trovato davanti una giovincella di adolescenziali fattezze, davvero gradevole. Sul metro e settanta scarso, di fisico snello ma morbido e di indole socievole e accondiscendente. Si è lasciata tranquillamente afferrare e rigirare in ogni sorta strusciamento, con vari sbaciucchiamenti sul collo e sulle spalle che mi hanno indotto nello stato di rigor penis, senza altro intervento. Mi ha quindi infilato il ba-bau del punter: il goldone rosso che, però, nulla ha potuto contro il marmoreo stato fin li indotto. Dopo una lappatura cover non disprezzabile, siamo passati all'infilzaggio, dapprima mission, poi pecos che, nonostante qualche garbata lamentela causa asserito eccesso dimensionale (aridajie), si è svolto con ottimo ritmo, allegramente tenuto dalla pollastrella. Ma, ahimè, l'azione è ben presto terminata a causa della mia precipitazione dovuta ad eccesso d'ingrifamento indotto, e sebbene fossi pure già ben svuotato in partenza. Peccato aver concluso anzitempo, per mio kot, un interessante match... quasi, quasi, chiederò la rivincita... ma non potrò raccontarla (eh, la policy).
In conclusione, posso dire di aver usufruito di un'ottima prestazione da una t-gatta molto feminea (le mie preferite) e anche di buon GFE.
A questo punto non mi resta che rituffarmi nella collezione estate/autunno 2016.
Allegate le figurine, totalmente rispondenti.
 

Allegati

  • @ emily-ferraz-3801947803-trans-castelfranco-veneto-546635.jpg
    @ emily-ferraz-3801947803-trans-castelfranco-veneto-546635.jpg
    55,2 KB · Visite: 2.311
  • @ emily-ferraz-3801947803-trans-castelfranco-veneto-550445.jpg
    @ emily-ferraz-3801947803-trans-castelfranco-veneto-550445.jpg
    51,4 KB · Visite: 299
  • emily-ferraz-3801947803-trans-castelfranco-veneto-546624.jpg
    emily-ferraz-3801947803-trans-castelfranco-veneto-546624.jpg
    59,7 KB · Visite: 299
Alto