[RECE] EMILY - OTR - OSPITALETTO (BS)

Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
NOME:emily
CITTA DELL'INCONTRO OSPITALETTO OTR
ZONA: via 1 maggio
NAZIONALITA':albanese
ETA':30
SERVIZI OFFERTI: fetish-sm
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda capello corto non alta faccia da porca
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE........interessante ...........................................................................................................................................................................................................................................................Ospitaletto al pomeriggio nella strada lato opposto croce verde via 1 maggio una girl su fiat punto bianca bionda capello corto .....ti porta in un condominio di fronte italmark .....la vedo in auto allora la seguo per vederla meglio scende nel parcheggio del condominio e lei con minigonna cortissima le vedi il culo faccia da porca capelli biondi corti mi eccita allora l aspetto quando scende....certe volte mi viene voglia di giochi strani.perversi ...ma non mi piacciono le mistress.....le chiedo se fa un po di questi giochi e lei mi dice di si ......appena entrati mi stringe la gola e mi da uno schiaffo in faccia forte e poi continua guardandomi negli occhi eccitata..mi strizza i capezzoli e mi tira il cazzo lo stringe e lo tira ..si mette sul letto in ginocchio e mi fa leccare il culo poi si gira e seduta sul letto .io sono in ginocchio mi mette tutto il piede in bocca e spinge sempre guardandomi vogliosa con faccia perversa mi sputa in faccia mentre mi masturbo e godo cosi' spruzzandole le tette .sono andato a casa con la faccia che mi bruciava ....l incontro e' avvenuto prima del covid ...in questi giorni l ho vista in postazione ....io l ho provata in versione fetish .sado mi piacerebbe sapere in versione normale se succhia scoperto BJ e magari BBJ ho letto una vecchia rece dove un collega dice si chiamava Emily e succhiava bene senza specificare ....
Provata anche in versione normale ....qui tutto normal bj coperto e rai 1 coperto ho l impressione che non si voglia fare leccare la patata perche' nell avvicinarmi si gira e mi da il culo da leccare ???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto