[RECE] Emma (La Lavatrice) - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25 anni
SERVIZI OFFERTI: Dfk,Bbbj Deep,Rai1 e Cif
COMPENSO RICHIESTO: 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 35' scarsi compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,un po' formosetta,4/5 naturale,pelle chiara.
ATTITUDINE:Ottima

Emma La Lavatrice:

A Porta Lame hai sempre il terrore di beccare Missili.
ci sono grandi fisici ma di gran guzzate se ne vedono poche.
Emmma non m'ispira sinceramente fisicamente se devo andare con un missilino preferisco almeno scoparmi qualcosa che mi aggrada al tatto e alla vista.
Facendo due conti a 360° intorno alla Porta le ho fatte tutte e per il teorema della noia mi fermo da lei.
Sbarazzina dolce nei modi forse un po' stralunata come tipa.
Ci dirigiamo zona Fiera ma non nei soliti palazzi laminiani ma un po' più giù.
Divide di notte per il solo trombo la casa con Topo e Zia Nargi.
La stanza in fondo a dx era occupata da Topo che la sentivo squittire con un cliente sicuramente entrati da poco in fase di contrattazione.Che ci frega aspetteranno.
Si parte con un menù standard.
Si avvicina alla mia bocca da gatta morta ed immagino (avendo fatto richiesta durante il tragitto) degli Fk delicati ma invece mi pianta 8 metri di lingua con relative adenoidi e tonsille da mancare il fiato e non ti molla fin quando non si dedica al giocattolo.
Noto con grande stupore che zizzotta tira del gran pompe.
Penso è un peccato quel gommino e sussurandole un bbbj le mi fa il gesto del ventello metre ha tutto l'attrezzo in bocca fino alla base.
La commissione approva e faccio il gesto dove stà il 20ello ma lei non si smuove dal letto,srotola la copertura e incominncia come una ossessa a devastarmi l'uccello.
Cazzarola che soffoconi incominicio a scoparla in bocca da farle uscire le lacrime.
Nel trombo si pianta a smorza e continua a baciarmi dall'altra stanza si sente"zi.zii,zi.zii,zi.zii......." allora per dare un ritmo decente a tutto l'appartamento la prendo per i fianchi e incomnciamo con "PamPamPam..PamPamPam..PamPamPam".Emma peggio di una Lavatrice durante la centrifuga mi sbatte di brutto aldilà del muro non si sente nessuno ma dopo una vocina rompi"squit squit ai terminat?"
Leggermente la musica cambia capisco che dobbiamo far presto.
La incanno a Mission continuandola a baciare ma potrei stare ancora per molto tempo perchè già avevo sparato una cartuccia un'ora prima.
Mi sgoldono e piazzandomi su di lei m'incomincio a segare per sborrare sulle tette.
Lei troieggia alla grande si stringe i tettozzi mentre le ficco un dito in bocca che lei ciuccia avidamente.
Tolto il dito con la lingua continua a troieggiare mentre con una mano lascia una tetta e mi strizza le palle fin quando non esplodo e la ciffo con 2 pennellate da maestro.(il Cif non era calcolato con lei si parlava di Cob).
Tutto nel silenzio lei protesta per averla Truccata senza il suo consenso ma avendo il Topo che aspettava ha brontolato mormorando qualcosa nel bagno mentre io con la faccia sorpresa e con il ghigno bastardo mi rivestivo.
Brava Cinnazza.Brava Emma.

http://www.nottibollenti.com/profilo-modella.php?id_annuncio=2047

Ricordi(Foto troppo modificate sicuramente, dal vivo non così):

attachment.php

index:32715493xx

Rece:236

Allegati

• IMG_1041.JPG
    IMG_1041.JPG
    47,7 KB · Visite: 1.179
Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina fu Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame (lato Citroen)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Fuck Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 alta castano rossiccia,viso molto bello e simpatico,tette grosse ma cadenti,fianchi e glutei un pò pienotti ma graziosi
ATTITUDINE: conversativa,simpatica intelligente e direi IMBIANCHINA. Il sesso fatto bene le piace tanto.

LA MIA RECENSIONE:

Zia Nargi e Topo Gigio sono troppo impegnate coi cosmetici,le cremine,mascara,rossetti,smalti per le unghie.

In casa ci vuole il mulo che pulisce,che mette ordine al caos,che addobba il tromboufficiosinistri,perchè a destra c'è la zona divano e di la il bagnetto.

Un tempo fu Emma la lavatrice, adesso è Cristina l'imbianchina, perchè la casa l'ha imbiancata e pulita tutta lei(se aspettava l'aiuto di zia Nargi e Topo, campacavallo...
:rofl:)
Ex casa di studenti "No imagini che merdaio che c'era quando sono arivata. Ho dovuto pulire tuto,imbiancare,togliere merda e scarafagi! "

Gia' per questo andrebbe premiata,lei amante della pulizia,forse se era per le altre due ci saremmo trovati sul letto uno scarafaggio che puntava ai maroni,invece il trombufficio è pulito e carino,come daltronde lei.

25 anni,non più una bambina,viso molto grazioso,aria da furbetta,sorriso delizioso. Seno grosso ma cadente,fianchi e glutei larghini ma non larghissimi,quello che a me non dispiace in una donna, "da sentire", accarezzare.
Pulitissima, si lava prima e dopo e non una semplice sciacquata ,ma due belle lavate intense,minuziosa nel prepararsi al trombo. Cerca il laccetto per legare i capelli,posiziona le luci come vuole lei e i cuscini per farti stare comodo.
BJ un pò aggressivo ma mi è piaciuto, soprattutto nelle fasi in cui ti guarda e sorridendo fa cadere la saliva sul cazzo prendendola poi al volo prima che da esso cada giù.
Fuck in due posizioni smorza e missionaria.
Dimostra di gradire la canna,soprattutto alla missionaria dove mi pianta le unghie nella schiena e proprio al culmine della scopata si attorciglia con le gambone nel mio schiena-glutei agevolando la spinta.
Finirà molto bagnata dopo una lunga scopata(era la terza della serata e non venivo mai)

"Wow,abiamo fato una bela scopata!"

Unico neo adesso ha deciso di non baciare più i clienti e quindi bacio gentilmente negato e fisico più da milfotta che da teenager. Le foto dell'annuncio sono veritiere ma altresi troppo patinate. In realtà lei è molto più ragazza semplice e ruspante,brava,simpatica ,onesta e goduriosa.
Per il resto promossa dopo una bella MANO DI BIANCO.

:wink:

Commenta
Reaction score
193
Qui potete trovare qualche racconto dei colleghi abruzzesi.
E qui un annuncio fresco su Bologna.

Dovrei far imbiancare una stanza, anche piuttosto grande. Quattro mani almeno per coprire l'orrido verde bruciato che c'è ora. Qualcuno sa quanto chiede Cristina/Emma?

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Qui potete trovare qualche racconto dei colleghi abruzzesi.
E qui un annuncio fresco su Bologna.

Dovrei far imbiancare una stanza, anche piuttosto grande. Quattro mani almeno per coprire l'orrido verde bruciato che c'è ora. Qualcuno sa quanto chiede Cristina/Emma?

ottimo Sandro:rtfm:
per l'imbiancatura mi sa che chieda piu' che il 70 con bbj e rai1 ..:lol:
(ma rai 2 ?)

poi usa foto mi sa un po' troppo patinate..
dico bene?

Commenta
Reaction score
13
non ricordo tutti i"nomignoli""che sono stati dati negli anni:rofl:

Commenta
Alto