[RECE] Emma la massaggiatrice - OTR notturna - Bologna

Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: v.ortolani semaforo di alina
NOME: Emma
NAZIONALITA': valacca di Bucuresti
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh io bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '20 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: biondina (tinta) capelli lisci, occhi scuri, non molto alta, fisionomia rumenoide
ATTITUDINE: piacevole

un bel puttan tur di 2 ore e mezzo . . .2 obiettivi non c'erano... alla fine decido una nota tipa su anzola ...l'abbordo ma è al telefono...faccio un giro...non c'è più
bene
allora vado dall'obiettivo primario...zona viali
ma è lì in combriccola con 2 note... non mi va
benissimo
è tardissimo marcopolo non c'è un cazzo allora tange e andiamo a slazzaro (da perfetto cazzone)

becco questa biondina al semaforo che fu di alina (alina che non so chi cazzo sia peraltro, io nella zona "slazzaro", che tra l'altro non c'entra 1 cazzo con s.lazzaro, non chiavo mai). Mi piacciono le scarpe.
va bene
social simpatico lei di default massaggia in un plurirecensito centro olistico (dove però lei non è recensita) ed è OTR per arrotondare - non ha loft available quindi
si va in un parcheggio tranquillo (non c'è più un cazzo di nessuno in giro :mda: !)
io mi spoglio tutto lei sopra no eppure ha una 4a non la valorizza . . . non rilancia peraltro
gomma e parte di bj . . .io carezzo l'ottima e curata passerina e il bellissimo culetto (che poi sò 'na sega... in macchina è tutto bellissimo)
ma comunque lei è una quasi teen di 22 anni quindi bene
poi si stacca ma io la faccio continuare
a un certo punto si passa a mission
pecos dice che non ce la fa, chissà che cazzo vuol dire
e allora ti fk-appo
bacini lips to lips e basta comunque è una bella incannata seppur monoposition
lei mi fa qualche carezzina e dei gran mugolii finti del resto non ha un cazzo da fare sta lì tranquilla e intanto ha fatto 30 euro senza far niente

io faccio i cazzi miei e incanno...alla fine vengo perchè tanto è sufficiente così
lei sempre simpatica dopo mi spiega tutto del centro massaggi ma tanto io non ci andrò, non ho tempo
saluti e a letto che son le 3, cazzone

e abbiam raggiunto nel 2012 un obiettivo IMPENSABILE di troie. . . non ve lo dico neanche perchè sarei mal interpretato
un numero PAZZESCO
a gennaio faremo un ragionamento e vedremo se calmarci o come gestire la strategia

ma prima il 2012 va così

prossimi passi:
FKK
e poi
ASIA :rofl:

a presto su queste pagine :lol2:

Reaction score
0
A me ha dato pure il biglietto da visita del centro massaggi ( nome di insetto che dicono porti fortuna),ma perchè dovrei andare a spendere 100 rise per un massaggio con sega finale,quando x 50 me la posso portare a casa mia?
Lei carina...ma caxxo la riga nera della ricrescita non si puó vedere!!!

Commenta
Reaction score
0
ma cavolo--- vai li' per trombarla.... e guardi la ricrescita?????
ma vai con pelo--- e contro pelo.. che ci si diverte di piu'---

Commenta
Reaction score
0
Ah ah ah,non ho detto che non l'ho caricata a causa della ricrescita,peró cavolo poteva passare dalla partucchiera il pomeriggio...penso di averglielo anche fatto notare...e di essermi preso uno scherzoso vaffa...

Commenta
Alto