CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: v.ortolani semaforo di alina
NOME: Emma
NAZIONALITA': valacca di Bucuresti
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh io bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '20 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: biondina (tinta) capelli lisci, occhi scuri, non molto alta, fisionomia rumenoide
ATTITUDINE: piacevole
un bel puttan tur di 2 ore e mezzo . . .2 obiettivi non c'erano... alla fine decido una nota tipa su anzola ...l'abbordo ma è al telefono...faccio un giro...non c'è più
bene
allora vado dall'obiettivo primario...zona viali
ma è lì in combriccola con 2 note... non mi va
benissimo
è tardissimo marcopolo non c'è un cazzo allora tange e andiamo a slazzaro (da perfetto cazzone)
becco questa biondina al semaforo che fu di alina (alina che non so chi cazzo sia peraltro, io nella zona "slazzaro", che tra l'altro non c'entra 1 cazzo con s.lazzaro, non chiavo mai). Mi piacciono le scarpe.
va bene
social simpatico lei di default massaggia in un plurirecensito centro olistico (dove però lei non è recensita) ed è OTR per arrotondare - non ha loft available quindi
si va in un parcheggio tranquillo (non c'è più un cazzo di nessuno in giro !)
io mi spoglio tutto lei sopra no eppure ha una 4a non la valorizza . . . non rilancia peraltro
gomma e parte di bj . . .io carezzo l'ottima e curata passerina e il bellissimo culetto (che poi sò 'na sega... in macchina è tutto bellissimo)
ma comunque lei è una quasi teen di 22 anni quindi bene
poi si stacca ma io la faccio continuare
a un certo punto si passa a mission
pecos dice che non ce la fa, chissà che cazzo vuol dire
e allora ti fk-appo
bacini lips to lips e basta comunque è una bella incannata seppur monoposition
lei mi fa qualche carezzina e dei gran mugolii finti del resto non ha un cazzo da fare sta lì tranquilla e intanto ha fatto 30 euro senza far niente
io faccio i cazzi miei e incanno...alla fine vengo perchè tanto è sufficiente così
lei sempre simpatica dopo mi spiega tutto del centro massaggi ma tanto io non ci andrò, non ho tempo
saluti e a letto che son le 3, cazzone
e abbiam raggiunto nel 2012 un obiettivo IMPENSABILE di troie. . . non ve lo dico neanche perchè sarei mal interpretato
un numero PAZZESCO
a gennaio faremo un ragionamento e vedremo se calmarci o come gestire la strategia
ma prima il 2012 va così
prossimi passi:
FKK
e poi
ASIA
a presto su queste pagine
ZONA: v.ortolani semaforo di alina
NOME: Emma
NAZIONALITA': valacca di Bucuresti
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh io bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '20 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: biondina (tinta) capelli lisci, occhi scuri, non molto alta, fisionomia rumenoide
ATTITUDINE: piacevole
un bel puttan tur di 2 ore e mezzo . . .2 obiettivi non c'erano... alla fine decido una nota tipa su anzola ...l'abbordo ma è al telefono...faccio un giro...non c'è più
bene
allora vado dall'obiettivo primario...zona viali
ma è lì in combriccola con 2 note... non mi va
benissimo
è tardissimo marcopolo non c'è un cazzo allora tange e andiamo a slazzaro (da perfetto cazzone)
becco questa biondina al semaforo che fu di alina (alina che non so chi cazzo sia peraltro, io nella zona "slazzaro", che tra l'altro non c'entra 1 cazzo con s.lazzaro, non chiavo mai). Mi piacciono le scarpe.
va bene
social simpatico lei di default massaggia in un plurirecensito centro olistico (dove però lei non è recensita) ed è OTR per arrotondare - non ha loft available quindi
si va in un parcheggio tranquillo (non c'è più un cazzo di nessuno in giro !)
io mi spoglio tutto lei sopra no eppure ha una 4a non la valorizza . . . non rilancia peraltro
gomma e parte di bj . . .io carezzo l'ottima e curata passerina e il bellissimo culetto (che poi sò 'na sega... in macchina è tutto bellissimo)
ma comunque lei è una quasi teen di 22 anni quindi bene
poi si stacca ma io la faccio continuare
a un certo punto si passa a mission
pecos dice che non ce la fa, chissà che cazzo vuol dire
e allora ti fk-appo
bacini lips to lips e basta comunque è una bella incannata seppur monoposition
lei mi fa qualche carezzina e dei gran mugolii finti del resto non ha un cazzo da fare sta lì tranquilla e intanto ha fatto 30 euro senza far niente
io faccio i cazzi miei e incanno...alla fine vengo perchè tanto è sufficiente così
lei sempre simpatica dopo mi spiega tutto del centro massaggi ma tanto io non ci andrò, non ho tempo
saluti e a letto che son le 3, cazzone
e abbiam raggiunto nel 2012 un obiettivo IMPENSABILE di troie. . . non ve lo dico neanche perchè sarei mal interpretato
un numero PAZZESCO
a gennaio faremo un ragionamento e vedremo se calmarci o come gestire la strategia
ma prima il 2012 va così
prossimi passi:
FKK
e poi
ASIA
a presto su queste pagine