[RECE] Emma la provolotta - OTR serale - Bologna (Lavino spiazzo mammamia)

Reaction score
985
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: spiazzetto ex mammamia 11 o 12 m dopo il rotondino, lato dx direz mo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj r1 cim
COMPENSO RICHIESTO: nc
COMPENSO CONCORDATO: 40+1 offerto dopo
DURATA DELL'INCONTRO: 30'+5' a fine serata dovuto ai giri in macchina e poi a 4alex che arrivava dopo
DESCRIZIONE FISICA: tipica provolotta mora, sorridente, affabile
ATTITUDINE: buona

'sta tipa qua era stata segnalata da 4alex (in altra sede) in colombo, ma quando ero passato qualche sera fa non l'avevo vista
ieri me la risegnala dopo suo cim nel posto di mammamia e allora visto che non trovavo 5alexina (più nota come sailamenta ) vado a vedere

tipica rumena provolotta nel mezzo di sua vita (puttanesca), dice infatti 26a, di Costanza o limitrofi, mora capelli non molto lunghi lisci, probabile ex-provolina quando aveva 19-20 anni e possibile futura sfoglina quando ne avrà 32-35

neanche il tempo di tirare giù tutto il finestrino che mi fa
p: - "ma sei alex amico dell'alex di prima?"
3a: - "si, sono 3alex"

quindi bene
a questo punto si va a conoscerci meglio

ridente e tranquilla località in zona: su mia proposta si va dietro, mi chiede i soldi senza chiedermi quanto e io allungo quanto già dato in precedenza da 4alex
tecnicamente:
bbj ben fatto
proposta di passare a r1 ma io dico di continuare così
quindi continua il bbj
r1 a mission con serena red, piacevole vicinanza delle labbra anche se sensazione di non disponibilità all'fk
r1 a pecos in simpatica sintonia
mio sgommamento con proposta di terminare in cim
lei ha un attimo di disappunto per questa mia encomiabile e suggestiva proposta, ma poi si applica con impegno e determinazione
tempi che si dilatano senza ulteriori disappunti e interessante-esaustivo finale con completamento del lavoro

bene

dopo, giri in macchina per vari motivi, si va infatti a comprare l'acqua, dove, fosse per lei, pagherebbe pure
ma offre trealex (1 euro al bar delle otr alla pioppa, ma non ce n'era nemmeno una)
cordiale e affabile, la sua vita l'aveva già raccontata a 4alex, pare infatti che 'sta qui abbia girato vari paesi e sia stata anche zona giovanni xxiii BOHHHHH
dice che conosce anche mammamia anche se forse più di fama che altro

Reaction score
985
  • Creatore Discussione
8897657-italian-provola-cheese-isolated-on-white-background-Stock-Photo.jpg

Commenta
Alto