[RECE] Emma/Madalina - OTR - Napoli (Centro direzionale)

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Ragazzi vi voglio raccontare come ho conosciuto la signorina in questione. Dopo aver avuto il contatto da tequila2000 contatto la ragazza. Fissiamo un appuntamento dove lavorava in strada. Mi fa aspettare mezz'ora. Arriva, la faccio salire in auto senza contrattare, conoscendo già il rate. Ma nel momento in cui sto per partire mi dice "ferma, ma tu che vuoi fare?" io le rispondo quello che avevamo detto per telefono, una cosa veloce in auto, lei mi risponde "non lavoro in auto, solo in camera a 50 + Camera". Allora le faccio notare che avevamo pattuito diversamente e lei con un sorriso mi dice "lo so ma che ci vuoi fare so stronza". Testuali parole. Gentilmente ringrazio e saluto. Oltre al fatto che dal vivo non è tutta questa bellezza, ma farmi prendere per culo proprio no.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
Mi stai facendo tornare in mente la stessa identica storia con una bulgara di qualche anno fa.....ventenne ai primissimi giorni di lavoro in assoluto, iniziò con 50 e super gfe, nel giro di un mese aveva raddoppiato la richiesta e peggiorato l'umore... all'inizio incontrava anche lei a piazza garibaldi... qui solo Brigante capirebbe di chi parlo...
 
Commenta
Alto