NOME:Emma
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino/Anzola
ZONA: distributore carburante e lavaggi auto
NAZIONALITA': albanese ma ormai italiana di adozione
ETA': non so a vista sui trenta, poco + o poco -
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 E
COMPENSO CONCORDATO: 70 E
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:piccolina compatta,graziosa ma non una strafiga, in tipico stile albanese
REPERIBILITA': è richiesta ma con pazienza la si trova libera
ATTITUDINE: simpatica,professionale ,esperta e completa nell'offerta. Sa leggere chi ha di fronte ed agire di conseguenza.
Provvedo a recensire Emma che erroneamente non ho mai fatto per dimenticanza ma la conosco bene da anni essendo stanziale qui da noi da parecchio tempo.
Iniziò in viale Togliatti a Borgo Panigale,poi andò alla Palazzina di Anzola insieme alla Fantozzi, adesso la trovate al distributore tra Lavino ed Anzola insieme ad Egi e a pochi metri da Ruby.
Frequento da tempo tutte e tre anche se hanno tre caratteri diversi mi piacciono tutte in modo diverso. Più ragazzine "da ballotta" le altre due,più donna Emma. Fisicamente piccolina,compatta,tettine piccole gradevoli, notevole lato B ultra-rodato, tipico albanacco-style,un pò sulle sue inizialmente, non ama molto conversare,più per carattere che altro; essendo piccolina e atletica è altamente maneggevole e in macchina come sul letto si possono fare le posizioni più strane e complesse.
In viso non è il massimo ma compensa con un bel sorriso e un livello di attenzione alla pulizia notevole sia negli incontri in car che in quelli in loft dove è disponibile di giorno su richiesta.
Nei servizi è completa dalla A alla Z (ovviamente nei limiti del buonsenso) e il punto forte è certamente il culo, notevole l'impalata sul sedile, mentre il bacio lo fa a discrezione e con aggiunta di money.
Ci tiene a soddisfare il cliente ma negli anni frequentandola(non assiduamente, ma frequentandola di tanto in tanto) ho potuto notare come con lei sia importante l'approccio da tenere. La correttezza con lei ha sempre pagato e ciò che abbiamo pattuito è sempre stato poi concesso senza ulteriori richieste aggiuntive.
In rete sono presenti numerosi suoi annunci online su noti portali.
Completa, professionale e giustamente provocante. Di Emma ce ne fosse....
Per segaioli o semplicemente chi ha paura degli incontri on the road: Bologna [Bologna]: PROFESSIONISTA NELL ORALE MI PIACE TUTTO ANCHE LATO B...
*** stelle