[RECE] EMMA - OTR - VICENZA

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 40+
Descrizione fisica: ragazza piuttosto in carne di media altezza, capelli scuri lunghi, seno una 5a ovviamente rilassata ma polposa.
Attitudine: discreta
Reperibilità: dalle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in loft 50, car credo 30/40
Compenso concordato: loft 50
Servizi offerti: bbj, daty, 69, rai1, cob (no fk e cim, rai2 non chiesto)
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro: 22'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vle Verona proprio all'angolo col cavalcavia di via de ferreti
Coordinate:
87 Viale Verona

LA MIA RECENSIONE:
Idea Brescia tralasciata, diciamo posticipata, grazie ad un collega mi rivolgo ad un CM vicentino a me sconosciuto dove purtroppo non trovo mediazione tra richiesta ed offerta, soprattutto tra sigle offerte e sigle richieste.....
Al che faccio il classico giretto inutile ben sapendo cosa trovo (e soprattutto non trovo ...).
Però il mio testa pelata non ne voleva sapere di farsi i 50 km a tornare senza aver scaricato.....ma nemmeno iniziare a chiamare loft ecc ecc.....al che.....a volte servono gli scambi di info private e del poco che c'è so che da questa ragazzona (diciamo milf 40+) posso trovare quantomeno una discreta dedizione.
Certo quando si spoglierà non è che trovo miss Venezuela....già in strada con quel giubbottone potrebbe essere la compagna dell' omino Michelin, ma il viso è simpatico come il suo fare nell intervista.....
Poi vabbè, non c'è 2 senza 3 e dopo aver provato le sorelle ora assenti (sono "la scialba" che sta in genere all angolo con via Sella e Mery che, pur assente da molto tempo, mesi direi, stava davanti Comet fronte sorellina) pur in tempi non recenti, scelgo lei....
Speravo in un cim, che però non è della casa, così ci accordiamo per un classico bbj preliminare con venuta o nel gommino o sul corpo
Saliamo nel classico loft grande delle "cavalcaviettare" e iniziamo lo spogliamento dove lei mostra le sue forme piuttosto abbondanti....
Ma non importa.....sorride, è abbastanza solare, mi stendo e inizia un bbj con un certo uso anche della mano: diciamo che lo mena alla base e lo succhia da metà alla cappella....non propendo per il 69, ma decido un daty partendo dalle sue polpose tettone con capezzoli ben reattivo scendendo man mano.....vulva rasata, pulita, inodore, bagnata.....e allora si incapuccia e via di 2 posizioni di rai1 dove, a pecos, sento i miei gg di astinenza brindare ben presto.....e allora stappiamo (...tolgo il cappuccio) e spargiamo i girini vulvaniani sul suo corpo rimesso a pancia in sù....diciamo un cob visto che l idea di venire sulle tette è venuta meno (solo l idea, per fortuna 😁😁) per la mancanza di tempo di posizionarmi dal momento del getto.....ma vabbè, quando non è cim, poco importa dove si spruzza!! Fine della fiera.....
Ne esco svuotato e sufficientemente soddisfatto.....certo non è quella che gli inglesi chiamano "young pussy" (forse anche cummies) o i veronesi "toco de figa".....ma a volte comanda lui! in fondo va ben cosi

E come direbbe Mourinho, rece da "zero tituli" 😄 (ovvero, da nessun kredits)....

Timbrata, scritta ed elargita da "vulvanian philanthropic association" 😂😂😂
 
Alto