[RECE] Emma trans - Pesaro - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Piranha Sexual
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

Piranha Sexual

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-trans-instancabile-porcellina-qscw112222551
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': dice portoghese
ETA': direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto, all covered
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mi sembra 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA:a me piace, quindi bella, alta 178
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bohhh M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano, scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3463949685

LA MIA RECENSIONE:
Parto nel dire che Pesaro è innondata da trav tra cui molti fake, avevo addocchiato Miss Moana (più nota come Fabiolla) ma ho letto rece contrastanti e qualche considerazione preoccupante, alla fine opto per Emma che dalle info recenti sono promette niente di buono ma decido di andarla a trovare comunque.
Appartamento in una palazzina di zona loreto con buon parcheggio e tranquillo, è si piccolo ma ok e cosa che mi piace di più è sola.
Solita chiamata per sapere prezzo e menù e sono da lei in una ventina di minuti, entro in casa e mi accoglie in intimo e sorridente, le foto sono sue e forse un pochino photoshoppate.
Uso del bagno e poi si passa in camera, dove mi ribadisce il menù e il saldo totale e optp per una prestazione base da 50 euro e qui si incomincia.
Non concede fk, ma si lascia sbacciucchiare dappertutto, alchè le tolgo il reggiseno e le lecco e succhio le tette per poi passare al piano inferiore dove mi diletto a qualche leccatina, per poi incappucciarsi e lasciarsi ciucciare il suo membro, le chiedo un 69 che mi concede, il tutto dura una 10 di minuti.
Poi passo al fuck dove in un paio di posizioni quasi capitolo, chiedo dove posso venire e mi offre le tette.
Riuttilizzo del bagno, e un pò di social per poi salutarci con tre bacini sulle guance.
Come prestazione di base è stata buona, lei abbastanza coinvolta e cosa che mi è piaciuto è la sua gentilezza e simpatia, mi spiace per quanche collega che non è rimasgto soddisfatto, non abbiamo parlato molto ma mi ha messo al corrente della morte di Price, cosa che mi ha lasciato di stucco.
Mi auguro che come prima rece sia soddisfacente e rispetti i requisiti della politica del forum.

donna-cerca-uomo-2637522-2.jpg

Ok, ricordo quella discussione e feci anche un intervento.
Io con lei ci sono già stato molto tempo fa quando si fermò per un breve periodo a Senigallia e mi trovai benissimo.
Riguardo la protezione credo che ci voglia coerenza. Tempo fa io postai la recensione di una molto conosciuta qui nel forum, recensione assolutamente positiva anche se alla fine manifestai la mia perplessità sul fatto che la tizia volesse provare a scoparmi da dietro senza protezioni e me ne accorsi solo perché volli accertarmi con la mano che fosse protetta… cosa molto scorretta da parte di lei ma il mio intervento e anzi quel thread furono subito cancellati perché la tizia negò e probabilmente gode di buone amicizie dentro il forum. Ecco di una così di sicuro non mi fido più... Con Fabiolla perlomeno ha fatto quel che lo chiesi, si è protetta e amen.

Meglio così, io sono troppo giovane e non voglio nemmeno rischiare......cerco di andare sul sicuro....come si dice: meglio una sega fatta bene che una trombata fatta male.......chi intende intenda

Ok, ricordo quella discussione e feci anche un intervento.
Io con lei ci sono già stato molto tempo fa quando si fermò per un breve periodo a Senigallia e mi trovai benissimo.
Riguardo la protezione credo che ci voglia coerenza. Tempo fa io postai la recensione di una molto conosciuta qui nel forum, recensione assolutamente positiva anche se alla fine manifestai la mia perplessità sul fatto che la tizia volesse provare a scoparmi da dietro senza protezioni e me ne accorsi solo perché volli accertarmi con la mano che fosse protetta… cosa molto scorretta da parte di lei ma il mio intervento e anzi quel thread furono subito cancellati perché la tizia negò e probabilmente gode di buone amicizie dentro il forum. Ecco di una così di sicuro non mi fido più... Con Fabiolla perlomeno ha fatto quel che lo chiesi, si è protetta e amen.

Da parte dello staff non esiste alcuna amicizia verso le esercenti, si cerca solo di gestire il forum nel modo più possibile corretto. Personalmente non ricordo questo episodio che tu stesso hai citato, ma sappi che da sempre i racconti che fanno riferimento al sesso senza protezione vengono rimossi dallo staff perchè sono di cattivo esempio per tutti. Spero di essere stato chiaro.

Io credo che se una tenta di farlo senza protezione, e per giunta senza avvisarti come stava accadendo a me, la recensione non solo non andrebbe cancellata ma semmai evidenziata per la sicurezza di tutti.
Del tutto diverso dal caso in cui sia qualche frequentatore a decidere di sua iniziativa di farlo non protetto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto