[RECE] Emma2-Otr-Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia(Rotonda Dell'Obi a sx direzione Modena)
NOME INSERZIONISTA:Emma
NAZIONALITA':Romania
ETA': 20(forse)
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1(Smorza,Mission,Doggy,Gambe sulle spalle),Daty
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Fisico da teen asciutto,2° di seno morbido,bel viso,castana di capelli,pearcing,tatoo al polso sinistro.
ATTITUDINE:Normale,Tranquilla
REPERIBILITA':Non tanto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Pedonale esterno aperto,piano terra munita di ascensore.

Come non si poteva ovviare ad un impegno del genere...:sarcastic_hand:
Sono in pista dalle 21.20 e dopo aver accertato alcune indagini d'intelligence
Transalpina sulla via Emilia mi dedico come un segugio all'apparizione di questa new entry.
Dopo un 40 minuti di stazionamento tanto da consumare l'asfalto finalmente arrivano il missile e la New con 2 cappucci take away in mano..il missile mi riconosce è rimane quasi di gesso quando gli dico "..ciao missile non voglio te..voglio lei"
Lei entra mentre il missile fernetica qualcosa in madrelingua dicendo chi sono..
tutto fila liscio..un po' di social time parlando di età e della cità di origine..chiedo se c'è qualcosa nel menù extra ma nisba raga tutto nella norma....no Rai2,no Cim,No Bbbj..:unknw:
Arrivati a casa come confermato da ciccio Street trovo parcheggio facile...
entrata laterale ad una palazzina piccola con tanto di ascensore ma con scarsissima luminosità.............
Ricordo time..ok bene.non è tanto fotogenica..ma chi se ne fotte........
Si spoglia la palpeggio è fresca è teen ed ho il cazzo duro.......
Si sdraia sul letto ma non cerca di catturare Anacleto subito..mi fa baciare..toccare ..palpeggiare...gli strappo anche qualche Kiss perchè chiude gli occhi quando la trombi o gli baci il seno..gli bacio la patata gradisce e si scusa per un insignificane ricrescita che non si notava...passa al Bj ma sembra che ne deve fare di strada troppo superficiale e si aiuta di mano...il movimento è troppo meccanico come un pistone.....
A questo punto si vuole mettere a smorza(vuole fare la brillante)...difficoltà di penetrazione..Anacleto non fa una grinfia..è duro come il marmo entra e sento calore...la figa cazzo è stretta...da quasi fastidio..:heat:
Passo a Doggy ma non si rilassa è tesa così passo con le gambe sulle spalle ..fin quando scopo a velocità urbana tutto ok ma come accellero si incomincia a "quartiare"..spiego il termine"dimenarsi anzi esattamente il termine è Contorcersi"...accusa...ripasso..allora a mission fino ad arrivare strappando qualche altro Kiss durante lo sborro...
La ragazza sembra tranquillla e vedendola mezz'ora fa ancora in strada che mi mandava i baci la giudico in maniera positiva anche se mi fa sempre paura l'ombra dell'amica missile....
Che dire..Lavoro,Scopo e Sono Felice.
Buio.

Ultima modifica:
Reaction score
32
Carina è carina ma a me è parsa un po freddina e distaccata, va be non rompe il cazzo per niente e si si lascia fare un po di tutto
(coperto) è una appena arrivata e sembra la classica teen ingenua che non ha ancora capito cosa vuole dire OTR ed è giusto che sia così, bisogna vedere quanto ci metterà la sua insegnante per fargli cambiare metodo di lavoro.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
La cosa migliore quando c'è una new è di colpire subito...basta poco tempo per capire come funziona e poi con un super missile così
come insegnante non si prospetta niente di buono..anche se alle prime armi lascia a desiderare sul bj...e poi conoscendo quel "missile" incomincerà a soffrire di gelosia litigheranno a breve..ne son quasi sicuro.

Commenta
Reaction score
110
[RECE] Ema - OTR Reggio Emilia

CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR: Ema
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1 (all covered)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 2°di seno,Capelli castani a caschetto, begli occhioni, piercing vicino al labbro e all'ombelico
ATTITUDINE: Pure Romanian
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un po' di scale da fare

Stasera volevo fare la prima uscita non solo perlustrativa, così arrivo in zona e vedo Mariana con un bell'intappo, un micropantaloncino e top neri che le stava molto bene, s'era piazzata vicino all'ingresso del nuovo megalocale, praticamente dalla parte opposta del distributore, poi alla rotatoria Citroen vedo Giulia con un paiazzo di calze a rete da puttanone clamoroso, e una biondina tutto pepe che credo sia Alexandra, la quale fisicamente mi ha sempre attirato, soprattutto per il culo che sembra di marmo di Carrara, ma di faccia non tanto, mi sa di cattiveria, magari mi sbaglio. Allo decido che quando torna Mariana - che nel frattempo era desaparecida - punto su di lei per aprire le danze della stagione. Intanto che aspetto allargo un attimo i miei orizzonti, e così faccio un giro lungo e mi butto anche dentro a via Nagasaki dalla parte opposta al Meridiana, e qui vedo una topetta veramente niente male. Vedo che sono in due ma riesco a vedere solo lei passando, meglio vederne una bene che due male. Passo avanti e vedo nello specchieto che la macchina dietro di me si ferma, ahia adesso mi carica la topetta, invece inverto la marcia e la topetta è ancora lì. Allora faccio due rapide valutazioni: Mariana la conosco già, e poi è in un posto da urlo per fermarsi, passano le macchine come le molecole di acqua nel Rio delle Amazzoni, mentre la topetta è in un posto più tranquillo, mi piace, è nuova (per me) e quindi mi fermo e mi spara il menù standard, però lo fa piuttosto scazzata, guardando altrove, insomma ha acceso i motori a idrogeno del missile. Le dico sali, ma prima di salire vuole sapere se voglio fare in macchina o a casa, boh cosa le cambierà saperlo prima o dopo, comunque dico casa. Sale.

Durante il viaggio sta abbastanza sulle sue, risponde alle domande, ma non cerca di tenere su la conversazione, dice che è a Reggio da poco e parla male italiano, mi suggerisce lo spagnolo o l'inglese, e le dico inglese credendo che stia bluffando e invece salta fuori che lo sa parlare piuttosto bene e con nonchalance, quindi ci intendiamo meglio così. Mi dice che si chiama Eva, quando ripeto Eva, mi dice Ema, allora dico Emma, ma insiste per Ema. Boh. Inoltre la casa è occupata da sua sorella (dice lei) e quindi stiamo un po' in macchina davanti a casa a fare due chiacchiere, e mi fa un po' effetto parlare in inglese quando sono a Reggio Emilia. Le chiedo che lavoro sta facendo sua sorella, segretaria, impiegata, sarta... Almeno riesco a farla ridere una volta. Comunque appena la sorella finisce di stampare le fatture di maggio saliamo noi, e mi porta in un monolocale mansardato e topaiatissimo, con un letto allucinante dove in condizioni normali non mi siederei nemmeno se avessi addosso un'armatura medioevale e invece siccome hai voglia di guzzare pensi solo a quello e tutte le schizzinosità ti passano in un secondo. Nuda è ancora una bella topetta, con un lieve accenno di pancino, ma a 20 anni è comunque un pancino sodo, le tette non sono grosse ma a me piacciono come le sue.

Poi la scopata è in pieno standard romeno, un po' di BJ covered (dichiara che non fa assolutamente niente uncovered), mi viene sopra lei - che già è un'eccezione visto che la prima volta con me non ha mai accettato nessuna - un paio di posizioni e me la sbrigo. La solita scopata che ti senti un po' come se fossi li da solo, e anzi quando senti che c'è anche lei senti che è meglio che ti sbrighi prima che cominci a protestare e mandi tutto ... a puttane.

Mentre mi rivesto lei arraffa qualcosa dal frigorifero e mi fa "Vuoi?". A me sembrano due biscottoni giganti, le dico no, ma poi mi viene la curiosità di vedere, e ad un esame più attento si rivelano due bistecchette di porco che lei mangia con le mani, come se fossero biscotti. Che forti che sono 'ste pulzelle, sono più che selvaggie, sono selvatiche.

Naturalmente le finisce mentre torniamo in macchina e preferisco non stare troppo attento a guardare dove si pulisce le mani quando ha finito, facciamo due chiacchiere e la riporto al suo ufficio, dove dice che starà fino alle cinque. Non so come farà visto che al ritorno mi ha messo il riscaldamento al massimo.

Va beh, la stagione venatoria è aperta.

P.S. Posto la rece e vado a vedere se ho qualche zecca sulla schiena, e considerato il letto penso che sarebbe il danno minore, avrei potuto trovare tarantole o vedove nere.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Inizi bene la stagione estiva con una novità...è giusto un mese che è qui...
Mi meraviglia la location...sempre in Via Veneri?Sono rientrato da poco ed effettivamente ha mantenuto quello che ti ha detto erano le 5.21 ed era ancora li....

Commenta
Reaction score
32
Si la topina sta in via veneri non eri andato li con lei? abita con sua sorella "come no" isabella
comfermo che parla inglese benissimo ma a differenza dei primi giorni ha già imparato l'italiano discretamente
la location è qualcosa di ribrezzante nella media delle OTR poi se passi in quella via alle 21.30 ti sembra di stare in burundi
l'unico bianco sei tu!!!

Una delle poche novità arrivate a reggio nell'ultimo mese.
Ho avvistato un paio di nuove dalle parti della rover almeno a me sembrano nuove ma non mi sembrano un gran che

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Si la topina sta in via veneri non eri andato li con lei?
...:sarcastic_hand: Non è un vuoto di memoria ma credo che abbia cambiato location...a me non sembrava messa male la casa..era tutto in ordine..quando ho sentito mansardato mi è venuto in mente la location della Isabella via Bligny ma non quella di zizzona Isabella ma quella della Cristina trio medusa..laterale piano terra?..dove praticamente si scopava in un mansardato così basso che dovevi stare attento a non sbattere la testa.....

Commenta
Reaction score
110
La via che ha detto Bird è quella giusta, io - come scrissi una volta sul forum - sono abbastanza contrario a sputtanare le location delle ragazze, almeno qui pubblicamente dove per x che scrivono ci sono 100*x che leggono. Eventualmente queste info si dovrebbero scambiare in PM.
Comunque il letto era inguardabile, una rete con un materasso e un lenzuolo, piazzato praticamente vicino al frigorifero in cucina (mi sembra di avere visto che trattasi di un monolocale quindi non ci sono grosse possibilita), comunque l'ho riportato per pura cronaca. Quando sei lì e intanto che ti spogli vedi lei che si spoglia non è che vai tanto per il sottile. Certo che se poi loro ci dormono in due su quel letto...
Street, effettivamente io e lei eravamo gli unici due bianchi visti in giro, ma meglio incontrare dei neri che dei romeni o degli slavi, credo.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Il problema che non tutti hanno la possibilità della messaggistica privata adesso con il nuovo sistema sara' dura essere certificati.
Per quanto riguarda mettere il nome...l'importante non mettere i civici....Buona stagione estiva...:victory:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
intanto il nome delle vie a reggio le conoscono tutti non c'è molto da nascondere.

Una volta sono stato con una OTR che aveva cambiato location da poco e mi ha fermato la polizia, gli hanno chiesto dove abiti
e lei gli ha detto il nome della via della vecchia casa, e loro gli hanno risposto che non era vero e che aveva cambiato casa...

Commenta
Alto