[rece] emy notturna - faenza

Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Qualche sera fa durante un intenso puttan tour sull’emilia tra Faenza e Imola individuo davanti a Moreno una new entry una piccoletta alta 1 metro e 50 sui 25 anni vestita in maniera normalissima con jeans e piumino bianco. Una paio di passaggi di osservazione poi mi fermo e la prendo su al volo.
La ragazza dell’est europa ( mi sono dimenticato di chiedere esattamente dove) dice di chiamarsi emy e di essere nella postazione da un paio di giorni proveniente da Bologna dove ha calcato i marciapiedi per un paio di settimane.
Sicuramente non nuova in Italia mostra una discreta comprensione della nostra lingua, propone per 50 euro di concedersi in auto e per 100 in albergo, optando per l’opzione più economica mi faccio condurre poco distante nella postazione.
Si spoglia a metà rivelando un corpicino esile e qui cominciano i primi dinieghi, non vuole che la tocchi in mezzo alle gambe, mi aspetto allora che almeno lo prenda in bocca per metterlo in tiro ma non vuole farlo anzi mi fa mettere il preservativo ma prima mi minaccia di morte nel caso in cui lo rompessi :scratch_one-s_head:, poi mi sale sopra a cavalcioni e prendendolo in mano e strusciandolo sapientemente lo sveglia in pochi secondi e lo fa scivolare dentro.
Qui comincia una trombata molto dialogata in cui ogni allungata di mani, ogni tentativo di fk, ogni stretta di culo troppo vicina all’entrata posteriore a cui mi sento spinto dal suo essere a suo modo gfe risulta stoppato in maniera maliziosamente stronza.
Essendo veramente una bambolina trombarla con lei sopra risulta molto agevole in auto e ogni volta che accellero con il pistone gli provoca pesanti ansimi e bagnamenti fino a che arriva anche a mordemi il collo. Quando sono quasi cotto rallento e gli chiedo di passare sopra io così cambiamo agevolmente posizione e mentre sono sopra e lei mi arriva con la testa al centro del petto fa delle indescrivibili espressioni che ti fanno pensare di essere con la tua fidanzatina e mi fanno arrivare felicemente al capolinea.
Riassumendo si è fatta negare in alcuni piaceri ma il suo atteggiamento senza alcuna fretta, il suo essere stronzetta ma maliziosa che mi è risultato molto piacevole durante il social time me l'ha resa alla fine un esperienza gradevole.
 
Alto