NOME: Emy
CITTA DELL'INCONTRO: sp40 località Arcagnago
ZONA:zona Siziano davanti a benzinaio poco dopo rotonda
NAZIONALITA': credo AlbaneseArcagnago
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra castana fisichino all natural
REPERIBILITA': molto richiesta
ATTITUDINE: gentile
La ragazza si trova lato opposto benzinaio circa 200 metri dopo grossa rotonda con cavalcavia direzione motel. Località Arcagnago
Se presente su nota la sua auto posteggiata nello spiazzo davanti al benzinaio.
È molto caricata quindi ci si deve armare di pazienza.
Quando finalmente la vedo scendere da auto del collega faccio manovra e riesco a caricarla.
Non accetta 20 x bj ma vista la bellezza accetto di pagare 30. In ogni caso quasi tutte le ragazze della zona chiedono 30 anche x il pompino.
Capelli castani lunghi occhi chiari bel viso indossa una tutina bianca che lascia tutto in vista.
In auto pur essendo gentile parla poco, mi da istruzioni per stradina sterrata e mi porta sotto un ponte x consumare.
La ragazza esegue ottimo bj con affondi deep e si fa toccare, nel complesso sono soddisfatto anche se attesa x caricarla e il costo maggiorato sono sicuramente dei contro da tenere a mente
Offre anche 1 ora a casa x 150 euro.
CITTA DELL'INCONTRO: sp40 località Arcagnago
ZONA:zona Siziano davanti a benzinaio poco dopo rotonda
NAZIONALITA': credo AlbaneseArcagnago
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra castana fisichino all natural
REPERIBILITA': molto richiesta
ATTITUDINE: gentile
La ragazza si trova lato opposto benzinaio circa 200 metri dopo grossa rotonda con cavalcavia direzione motel. Località Arcagnago
Se presente su nota la sua auto posteggiata nello spiazzo davanti al benzinaio.
È molto caricata quindi ci si deve armare di pazienza.
Quando finalmente la vedo scendere da auto del collega faccio manovra e riesco a caricarla.
Non accetta 20 x bj ma vista la bellezza accetto di pagare 30. In ogni caso quasi tutte le ragazze della zona chiedono 30 anche x il pompino.
Capelli castani lunghi occhi chiari bel viso indossa una tutina bianca che lascia tutto in vista.
In auto pur essendo gentile parla poco, mi da istruzioni per stradina sterrata e mi porta sotto un ponte x consumare.
La ragazza esegue ottimo bj con affondi deep e si fa toccare, nel complesso sono soddisfatto anche se attesa x caricarla e il costo maggiorato sono sicuramente dei contro da tenere a mente
Offre anche 1 ora a casa x 150 euro.
Ultima modifica: