[RECE] Emy - OTR diurna - Siziano (PV)

Reaction score
344
NOME: Emy
CITTA DELL'INCONTRO: sp40 località Arcagnago
ZONA:zona Siziano davanti a benzinaio poco dopo rotonda
NAZIONALITA': credo AlbaneseArcagnago
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra castana fisichino all natural
REPERIBILITA': molto richiesta
ATTITUDINE: gentile

La ragazza si trova lato opposto benzinaio circa 200 metri dopo grossa rotonda con cavalcavia direzione motel. Località Arcagnago
Se presente su nota la sua auto posteggiata nello spiazzo davanti al benzinaio.
È molto caricata quindi ci si deve armare di pazienza.
Quando finalmente la vedo scendere da auto del collega faccio manovra e riesco a caricarla.
Non accetta 20 x bj ma vista la bellezza accetto di pagare 30. In ogni caso quasi tutte le ragazze della zona chiedono 30 anche x il pompino.
Capelli castani lunghi occhi chiari bel viso indossa una tutina bianca che lascia tutto in vista.
In auto pur essendo gentile parla poco, mi da istruzioni per stradina sterrata e mi porta sotto un ponte x consumare.
La ragazza esegue ottimo bj con affondi deep e si fa toccare, nel complesso sono soddisfatto anche se attesa x caricarla e il costo maggiorato sono sicuramente dei contro da tenere a mente
Offre anche 1 ora a casa x 150 euro.

Ultima modifica:
Reaction score
1.051
NOME: Emi
CITTA DELL'INCONTRO: sp40 (Binasca), Carpiano
ZONA: hotel diroccato (Americ Hotel) di fronte a distributore Get-Oil (45.334862,9.2452192)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto, ma a occhio e croce direi non più di 25 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra ma con belle curve (tette ben fatte, sedere parlante); capelli castani lunghi, occhi chiari, viso molto più bello rispetto alla media delle OTR
REPERIBILITA': a metà pomeriggio si trova con relativa facilità: in orari più "di punta" credo sia necessario armarsi di pazienza
ATTITUDINE: molto cordiale e sorridente, a meno che non le vengano chiesti (anche solo a livello di trattativa) servizi che non concede (BBJ, anal): la cosa la fa diventare istantaneamente scostante fino alla stronzaggine.

Nonostante il collega qui sopra la segnalasse come operante a Siziano, in realtà tutte le altre indicazioni che fornisce (concordanti con le mie: è sicuramente la stessa ragazza) la situano nel comune di Carpiano (frazione Arcagnago).

A circa sei anni di distanza dall'ultima avventura del genere, ho rinverdito i fasti della scopata nell'hotel in rovina! :lol:

Ero passato di lì in bicicletta qualche giorno prima, e avevo adocchiato quest'angelo (di viso davvero una delle più belle OTR che mi sia capitato di vedere negli ultimi tempi e molto bella anche di fisico, con tette naturali notevoli ma ben proporzionate e culo da Venere callipigia; curioso che abbia la carnagione così chiara, considerando anche la sua nudità, ma in effetti attende i clienti sempre a bordo della sua utilitaria, perciò protetta dal sole). Mi ero accostato alla portiera dell'auto, apprezzando come sempre le professioniste che in estate si "smutandano" opportunamente esibendosi seminude (allora un costumino, la volta successiva un microbody di pizzo fucsia), ma quella volta, sebbene si fosse inizialmente dichiarata disponibilissima a lavorare con clienti a piedi (o in bici come ero io), si era imbizzarrita non appena avevo accennato alla possibilità di qualche servizio extra come BBJ (ovviamente a fronte di un pagamento maggiorato) e mi aveva chiuso la portiera in faccia (lasciandomi peraltro non poco offeso).

Ripasso a distanza di qualche giorno: lo sgambatissimo body di pizzo a cui accennavo, in unione con sandaletti bianchi a tacco alto di quelli con laccetto alla caviglia è troppo irresistibile perché non ci riprovi, a rischio di beccarmi un'altra sportellata sul muso. Invece stavolta, forse perché mi limito a chiedere il canonico bocca-fica a 30 eurini, non batte ciglio e mi invita a inoltrarmi per primo nel cortile del vecchio hotel diroccato, dove mi raggiunge immantinente e da dove ci spostiamo, dopo una breve rampa di gradini, in uno stanzone del vecchio albergo fatiscente, singolarmente luminoso e arioso per via dei finestroni.

Lì, in quattro e quattr'otto ci mettiamo entrambi nudi e consumiamo in piedi appoggiati a un pilastro del muro.
Highlights dell'esperienza:
1) le sue poppe sono un piacere assoluto per il tatto e se le lascia pastrugnare senza fare grandi storie;
2) ok, non farà bocchino scoperto, ma il suo BJ coperto è uno spettacolo: ottima professionista della pompa;
3) pur rimanendo nell'ambito di una basica sveltina stradale, non fa storie, non usa trucchi (tipo mano frapposta) e non mette particolare fretta (purché, naturalmente, uno non si allarghi troppo): insomma ce la si puà scopare bene come dio comanda;
4) il top dell'esperienza, a mio modo di vedere, è il seguente: forse a causa dei chilometri percorsi in bici, o della posizione, o di chissà che altro, me l'ero sbattuta energicamente e con soddisfazione per svariati minuti, ma senza riuscire a venire, tanto da dovermi rassegnare ad un finale manuale. Ebbene: Emi mi srotola il preservativo e, così, a mano libera, mi sega con la destra intanto che mi massaggia sensualmente il sacchetto scrotale con la sinistra e che io allungo le mani tra le sue cosce (senza digitalizzazione, ma accarezzando la sua bella fighetta umida); insomma, un nirvana, al termine del quale, com'è ovvio che sia, schizzo a fiotti (sul pavimento dell'hotel in rovina!).

Il tutto, non certo con particolare trasporto, ma in ogni caso con una gentilezza semplice e gradevole.

Insomma, una perla che mi dispiace di aver individuato solo a fine estate (già solo i completini osceni con cui batte varrebbero il prezzo del biglietto). Ma mi sa che in ogni caso farò a tempo a tornarci prima che primi freddi la costringano a coprirsi. ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
51
Cari, riprendo il topic per chiedere, dovendo andare appositamente facendo quasi un'ora di strada, se la ragazza è tornata operativa alla solita postazione. grazie

Commenta
Reaction score
83
oggi non presente,ma nello spiazzo dopo il motel notata una mora interessante,ma ero dalla parte opposta e non sono riuscito a fermarmi...

Commenta
Reaction score
258
nei giorni scorsi Emy l'avevo vista, ma in effetti non c'è tutti i giorni,
la mora con la Y nello spiazzo davanti viene da Torino, così dice..

Commenta

jobg

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Nome: forse Emy
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: biobda, alta 1,65 circa, seno 3 molto bello, gran bel lato b
Attitudine: cordiale, professionale.
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI 1
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Compenso concordato : 100
Servizi usufruiti: RAI 1+ BJ
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Ho sognato di incontrare questa ragazza che potrebbe essere Emy. Mi ha detto che adesso riceve solo in casa sopra e sexy shop, mi sembra di Francolino ma non sono milanese. Prima mi ha detto che stava anche in strada.
Io l’ho vista che scendeva dalla sua macchina mi sembra una Renault blu scuro e stava per salire nell’appartamento che ho scritto prima. L’ho fermata gli ho chiesto se potevo salire anch’io e nel sogno lei mi ha detto di sì.
Appena saliti lei si è spogliata nuda ed ha un fisico bellissimo, si è fatta toccare senza problemi ma non voleva assolutamente baci né sulla bocca né sul viso. Sul seno non ha detto nulla.
Ha iniziato a farmi unBj veramente di grandissimo livello, ero molto carico e quindi l’ho bloccata e ho detto che volevo prenderla a pecorina. Lei si è appoggiata alla testata del letto e ho iniziato a prenderla da dietro. Non ha fatto cinema solo leggeri modulati che sembravano reali. Quando sono venuto ho usato un attimo il bagno, l’ho salutata e me ne sono andato.
È stato un sogno molto bello e spero di rifare

Commenta
Alto