Ohi,si, manca il ricambio nel OTR...Ma come faremo?
Come sazieremo la nostra insana ed inverreconda fame di camporella?
Sempre con le stesse viste riviste,esplorate in ogni pertugio e schizzate fino in fondo alla laringe?
Riusciremo mai a vedere la luce nel tunnel?
Cosa c'è dietro l'enorme Buco Nero che impedisce alle solcatrici di marciapiedi di porre il proprio deretano sulla Via Emilia o sotto i portici della Dotta Bologna?
Una risposta certa non ve la sò dare,o meglio forse la sò,ma per ora mi riservo di dirvela...intanto io mi sono fermato alla stazione di carburante,mi sono fermato alla ENI.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Eni
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: parcheggio dei camion nei pressi della Mucca e del Maiale(per intenderci quello del Bar)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacetto(no FK),Fingering,Titjob,BJ,FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un cesto di capelli,bel fisico magro,tetta non sodissima ma piacevole,tatoo, piercing,bel fondoschiena,visetto da topolina
ATTITUDINE: parte professionale,quando allenta la barriera si apre e diventa una ragazza spontanea e piacevole. Non una pantera da sesso ma il cazzo lo gradisce.
LA MIA RECENSIONE:
Sono a Bologna per vedere lei:
più la guardo,più mi affascina. Amo Vermeer,ma siamo a Palazzo Fava, si è fatto tardi e la "fava laser" ha fame.
Fuori piovicchia,prendo l'auto,faccio un giro sull'amata via emilia. Tutte faccie già conosciute,viste,riviste,saluto e mi salutano,ma passo oltre,ho voglia di qualcosa di mai provato fin adesso.
Arrivo alla mucca e maiale di Samoggia e scorgo un cesto di capelli nel parcheggio dei camion.Giro dentro al parcheggio mi affianco ed intervisto.
Di viso non è il massimo,il fisico c'è. Mi sembra buffa,mi sorride proponendomi 30 bocca-figa coperto.
Carico e andiamo in campagna,aperta campagna,dove non disturberemo nessuno,ma cosa ancor più importante ,dove nessuno disturberà noi.
ENI, si come il colosso petrolifero di carburante, 24 anni,albanese ex lap dancer che d'estate batte a Forte dei Marmi(poraccia!) e quando la non c'è nessuno o quasi posa il grazioso deretano in quel di Ponte Samoggia.
Una brava ragazza,inizialmente un pò sulle sue,ma che quando riesco a tranquillizzarla mostrandomi un pò giullare si lascia andare e mi racconta di lei,della sua vita,di ciò che faceva prima e dei suoi progetti futuri.
"Senti cara ENI,vediamo come te la cavi con la mia pompa di carburante. Una che si chiama Eni dico io,di pompa ci deve per forza saper fare!"
Infatti si denuda,prima mi da dell'albanese,ma le dimostro che ailei o fortuna sua(dipende dai punti di vista) non appartengo alla sua razza,io vengo dalle stelle e lei non lo sa,ma ho anche il bollino blu,proprio sulla punta della cappella.
Chiama la spada laser "serpente",mi gomma con la grazia di un muratore che ha passato 8 ore sotto al sole,ma almeno quando le faccio notare che mi sta devastando la cappella mi chiede umilmente scusa e ci ridiamo su.
La bacio perchè mi piace,si lascia fare,ma mi chiede di smettere. Non insisto e mi attacco alle tette.
Hanno un pò del flappetto post maternità,ma sono ancora accettabili ,per cui me le lavoro con cura.
Ravano la patata infilando il pollice in rai2.
Il dito se lo fa mettere,il cazzo assolutamente no.Per il membro è disponibile solo il canale primario,il secondario è soltanto digitalizzabile.
Pompa molto lunga,intervallata da una pausa in cui qualche bacetto e piccole carezze rendono l'atmosfera dolce e tenera come piace a me.
A fava dura la incanno alla missionaria.
Lo prende tutto e con parsimonia si muove di bacino accompagnando il mio stantuffo finche stanco e felice riempo il condom,l'abbraccio e la bacio mentre le sue unghiette mi grattano la schiena e le mie mani le accarezzano il cespuglio di riccioli.
Fa la timida,non mi guarda negli occhi,ma sento che apprezza.
Non è bellissima
Non è un demone del sesso
ma semplicemente una brava e sana ragazza che fa il suo mestiere con gioia cercando di far star bene il partner di turno.
Torniamo in postazione ballando sulle note di Pitbull e Ke$ha.
Bacetto e una promessa(mia) di tornare presto a trovarla.
Beccatevi sto Timbro!
http://www.youtube.com/watch?v=zHESy8XsJPs